Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Casa delle farfalle” 5 su 5 stelle
Recensione di Bellavista Park Hotel Thermal SPA

Salva Salvato
Hai aggiunto Bellavista Park Hotel Thermal SPA ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Bellavista Park Hotel Thermal SPA
4.0 su 5 Hotel   |   Via Dei Colli 5, 35036 Montegrotto Terme, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.22 di 32 hotel a Montegrotto Terme
Milano, Italia
2 recensioni
3 voti utili 3 voti utili
“Casa delle farfalle”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Un pomeriggio sono andata con la mia bambina, a visitare la " casa delle farfalle " che si trova a un paio di km dall'albergo... Non vi dico niente.. Vi dico solo di andarci perché sembra di essere dentro una favola, con le farfalle che ti girano attorno.... Il pappagallo... I pesci... Meraviglioso . Stefania

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

128 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    28
    49
    21
    12
    18
Vedi recensioni su
21
57
13
3
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (10)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
3 voti utili 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

il regalo di laurea per la mia ragazza è stato questo 3 notti di relax
premetto che è la prima volta che andiamo alle terme ma sicuramente ci tornerneremo !
questo hotel è stata una piacevole scoperta scelto per il prezzo vantaggioso è risultato eccellente in tutto relax totale belle piscine tanto verde camere pulite ma la cigliegina sulla torta è lo staff il bagnino il personale della reception il barman i camerieri tutti simpatici e professionali 100% ma il top è il maitre ( capo servizio sala ) ci ha trattato benissimo sempre gentile sorridente e pronto alla battuta tornero anche solo per lui ! se poi siete fortunati e incontrate altri clienti simpatici come quelli che abbiamo trovato noi andarsene è veramente dura

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
genova
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Bella struttura accogliente e pulita Belle le piscine con zona relax e il parco con tanto verde . Il punto forte pero' è il personale!!!! Tutti nessuno escluso (dal maitre al barman agli impiegati della reception e al personale di camera ) dimostrano elevata professionalita', educazione, disponibilità e soprattutto tanta simpatia . Aspetto non da poco in quanto ci sono tanti alberghi in Italia dove l'accogienza è un optional e la gentilezza rara.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Spinto da amici che già conoscono questa struttura,mi sono voluto togliere la curiosità di appurare se il tutto corrispondesse a verità. Essendo un po puntigliosi la verità è molto migliore del raccontatoci!!!!! Infatti l'accoglienza al nostro arrivo è stata delle migliori al contrario di altri alberghi che conosco in zona. Camere a quanto ho visto nuove o di recentemente rinnovate e sopratutto pulite!!!!! Scesi in sala da pranzo, l'accoglienza non è stata meno della reception, e dopo esser stati acconpagnati al tavolo dal caposervizio, ci è stato delucidato il funzionamento della sala-mmenu-colazioni.Una cosa che mi ha veramente stupito, è che già al nostro arrivo erano informati del mio compleanno, e dopo averci offerto una bottiglia di prosecco a nome della direzione, ci siamo deliziati il palato con un dessert a base di fragole con tanto di fiamma preparatoci al momento dal caposervizio sala.
La colazione il mattino dopo meritava un 8 sicuro, considerata la varia qualità dei prodotti sul buffet. La cucina come speravo, leggera ,non monotona e ben dosata da chi compone i piatti. il servizio in sala è silenzioso e effettuato da persone competenti.Tocco finale il centro benessere da classificare con 4 aggettivi : pulito,competente,professionale e cordiale ,come del resto tutto il personale di questa struttura. Unico difetto....... peccato sia durato poco, ma ritonneremo molto presto.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Modena, Italia
1 recensione
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Dopo aver soggiornato quest'inverno in questo hotel,il mio pensiero era quello di provar a vedere altre realtà. Durante la mia permanenza,nulla a che dire della qualità e disponibilità del personale e servizi, ma sinceramente un pochino si poteva migliorare. Sono tornata nel mese di Aprile, e sono rimasta impressionata dalle migliorie apportate!!!! Non pensavo di trovarmi una SPA completamente rinnovata,sia nei locali che nei servizi. Oltretutto le camere rinnovate veramente nella loro totalità. Il personale come sempre disponibile e cordiale, e ho potuto notare un calore diverso in sala da pranzo,piu disteso e accogliente. A quanto ho visto parte dello staff della sala e tipo di servizio è stato cambiato, e sinceramente mancava un tocco del genere, anche nel bellissimo buffet che ci si trova appena entrati in sala. Dico che nel complesso ora ci siamo proprio!!!! Ora delle altre realtà..... non mi interessa piu!!!

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Campione d'Italia, Italia
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
23 voti utili 23 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati di recente in questo hotel. Eravamo 14 persone. All'arrivo l'accoglienza è stata piuttosto buona poi abbiamo scoperto che alcuni di noi avevano camere grandi con divano e tv al plasma ed altri piccole con tv posto in posizioni invendibili ed a tubo catodico, pur pagando tutti la stessa cifra.
Nonostante avessimo prenotato da tempo il nostro tavolo è stato assegnato ad un altro gruppo di persone che era "arrivato prima" in sala da pranzo. In malo modo siamo stati smistati su tre tavoli. Il menù concordato nel fitto scambio di mails intercorso in precedenza non era stato minimamente preso in considerazione ed abbiamo dovuto scegliere tra quello che era il menù del giorno (dopo che ovviamente chi era in viaggio con noi nel programma aveva letto tutt'altro!). Siamo rimasti senza frutta e senza dolce perché non sono stati riportati al tavolo del buffet e nessuno di noi per educazione si era sognato di andarselo a prendere per "metterselo da parte" mentre mangiavamo la prima portata, confidando nella professionalità del servizio. Che invece non c'è stata. Tutte queste cose sono state fatte notare dal nostro responsabile che non solo non ha ricevuto una spiegazione che fosse valida e non ridicola, ma nemmeno delle vere e proprie scuse (di solito un hotel se si rende conto di un errore ha diversi modi di gestire una svista).
La cena così come la colazione sono state di scarsa qualità.
L'atteggiamento supponente e presuntuoso per qualche giorno non è stato facile da dimenticare. Sembra più una gestione improvvisata che non quella di chi fa questo lavoro da anni.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Vicenza
Recensore super
60 recensioni 60 recensioni
20 recensioni di hotel
Recensioni in 39 città Recensioni in 39 città
38 voti utili 38 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Io e mia moglie abbiamo deciso di regalarci e regalare a nostro figlio di 8 mesi e mezzo una giornata alle terme.
Prima di optare per l'hotel Bellavista Terme abbiamo contattato un altro paio di strutture a Montegrotto, selezionate grazie a Tripadvisor, ma solo qui abbiamo trovato disponibilità per usufruire in giornata delle terme con un bambino piccolo al seguito.
Punti di forza:
- Il personale è molto gentile e disponibile
- Si può usufruire di diverse piscine, all'aperto, al coperto, oppure di vasche che offrono sia una parte coperta, sia scoperta
- Gli ambienti sono caratteristici e molto rilassanti
- Il giardino è incantevole, con statue che offrono un'atmosfera suggestiva punteggiando qua e là vasche e giardini
- Pulizia, con il personale che passa molto spesso a spazzare i bordi vasca
- L'ambiente non è caotico ma al contrario molto tranquillo.
Non ho trovato debolezze, complessivamente non lascio un giudizio eccellente in quanto avendo usufruito solamente delle vasche termali non mi sento di dare il 10 pieno.
Ci ritorneremo sicuramente

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Pulizia
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Bellavista Park Hotel Thermal SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bellavista Park Hotel Thermal SPA

Indirizzo: Via Dei Colli 5, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 11 hotel con spa a Montegrotto Terme
N. 16 hotel di lusso a Montegrotto Terme
Fascia prezzo (per notte): €101 - €171
Categoria hotel:4 stella/e — Bellavista Park Hotel Thermal SPA 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travelocity, Priceline, Tingo, HotelsClick, Hotels.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bellavista Park Hotel Thermal SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Bellavista Terme Montegrotto
Hotel Bellavista Abano Terme
Bellavista Terme
Bellavista Montegrotto Terme
Montegrotto Hotel Bellavista
Bellavista Park Hotel Thermal SPA Montegrotto Terme, Provincia Di Padova

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Bellavista Park Hotel Thermal SPA, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.