“Hotel superiore alle aspettative” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Montegrotto Terme Apollo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Montegrotto Terme
Hotel Montegrotto Terme Apollo
Hai aggiunto Hotel Montegrotto Terme Apollo ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Via San Pio X, 4, 35036 Montegrotto Terme, Italia   |
Classificato al n.2 di 31 hotel a Montegrotto Terme
Monteveglio, Italia
“Hotel superiore alle aspettative”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Avevamo sentito parlare bene di questa struttura alberghiera, addirittura a detta di molti ,che vi avevano soggiornato, descritta e valutata come un hotel di classe superiore all'attuale, ma occorre sempre fare l'esperienza diretta per capire e verificare se è tutto vero. L'hotel ha una location molto valida, è di stampo classico e molto ben curata. Le camere sono spaziose, pulite,
molto buoni gli arredi, il bagno è strutturato in modo adeguato e nn manca niente. La sala ristorante è ben arredata ed elegante, buona la spaziatura tra i tavoli. La cucina è varia, presenta varie scelte giornaliere, sia per il pranzo che per la cena ed è ottima.La sala da colazione si presenta accogliente e la colazione è molto varia e può soddisfare le esigenze ed i vari gusti dei clienti nn solo italiani.Variegata la carta dei vini.
Il personale è molto cortese, educato, disponibile e sempre attento alle necessità dei clienti.
Gli spazi interni sono ben distribuiti, concedendo varie soluzioni per il gioco, il ballo, la lettura, la conversazione. E' anche presente un angolo per i giochi dei bimbi.Veramente tutto curato, anche nei dettagli. Le piscine presentano un percorso idroterapico che, tra gli hotel
finora frequentati, nn avevamo ancora visto e provato. Interessante la piscina per i tuffi e la vasca idromassaggio collocata esternamente. Ampio il parcheggio, insomma tutti piccoli dettagli che sicuramente permettono sia alle famiglie con bimbi, sia a chi vuone rilassarsi di poter soggiornare serenamente. Non capisco perchè questo hotel nn cambi il numero di stelle da 3 a 4. Sicuramente vi faremo ritorno.

Consiglio sulle camere: Va bene qualsiasi camera.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho soggiornato 10 giorni in questo Hotel,mi ritengo soddisfatta per tutto ,mi sono sentita comoda perchè tutto è curato con estrema competenza.Ringrazio anche per la carina attenzione ,il giorno del compleanno di mio marito,degli augri e dell'omaggio di una bottiglia di prosecco con due flut,da noi molto apprezzata..Mi son trovata benissimo per la gentilezza del personale tutto ,per gli ambienti pulitissimi e per i fanghi Un piccolo suggerimento per la perfezione assoluta:è vero che la percentuale delle presenze di tedeschi,alto atesini ,austriaci e svizzeri è considerevolmente maggiore rispetto agli italiani e perciò la cucina è adeguata all'utenza ma uno spazio maggiore per la cucina mediterranea darebbe l'optimum!

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
L'Aquila, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

hotel super lusso, loro dicono 3 stelle ma per me vale più di 5. Tutto perfetto e tutto curato nei minimi dettagli, stanze grandi e pulitissime, personale di alto livello e cibo ottimo.
Le uniche pecche sono l'età dei clienti (da aspettarselo dato che è un centro termale) e la temperatura all' interno dell' hotel che è fissa a 25 gradi (il riscaldamento funziona con l'acqua termale e quindi è sempre acceso, considerate che io nel mese di Novembre ho dormito con la finestra un po aperta).

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Monterenzio
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 11 giorni in questo hotel classificato a tre stelle ma con servizi da cinque stelle. Hotel immerso nella natura ma vicinissimo al centro, personale competente in ogni servizio, cordialissimo e attento alle esigenze del cliente. Ottima cucina con ampie scelte giornaliere. Quattro piscine a diverse temperature e ottima palestra. Cure inalatorie, fanghi e massaggi sono davvero miracolosi. Quando il tempo lo permette si possono fare lunghe passeggiate o percorsi in bicicletta nelle ampie piste ciclabili presenti nei dintorni. Cercavamo una vacanza rigenerante e l'abbiamo trovata a pochi chilometri da casa (siamo di Bologna). Torniamo rilassati e pronti ad affrontare di nuovo il lavoro e tutte le problematiche della vita. Ci torneremo sicuramente, anche se fosse solo per pochi giorni per ricaricare le batterie. Davvero consigliatissimo.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2014

Abbiamo soggiornato nell'hotel durante week end appena trascorso, in occasione di un'immersione subacquea presso la famosa piscina Y40, che dista appena 5 minuti dalla struttura. La prima impressione, poi confermatissime è stata quella di un albergo superiore rispetto alle 3 stelle contrassegnate. Grande hall, lussuosa, marmi e tappeti, ampi spazi esterni, personale molto professionale, gentilissimo e disponibile. Ai piani e nelle camere moquette molto curata e pulita. 4 ascensori. Piscine con acqua termale e idromassaggio interne ed esterne, fanghi, massaggi, e quanto altro x rilassarsi. Cena e colazione ottima e abbondante servite sempre con gentilezza e professionalità. La clientela non è giovanissima, e i servizi e l'intrattenimento sono chiaramente indicati all'età e alle esigenze di famiglie e persone un pó più mature, e quindi ragazzetti scatenati potrebbero non trovarsi a proprio agio, ma per chi desiderasse dalla struttura un appoggio per la y40 e/o cercare divertimento e movida serale altrove ( Padova centro è a un quarto d'ora), non credo sia un disagio soggiornare qui. Promosso l'albergo. Complimenti!!!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2014

Siamo tornati dopo quasi tre anni ma stavolta non in coppia bensì in 4 con le nostre gemelle di 15 mesi. Abbiamo soggiornato 3 giorni. A parte la prima sera di incomprensione riguardo a quello che dovevano mangiare le bimbe, tutti gli altri pasti sono stati preparati in leggero anticipo in modo da permetterci di dar prima da mangiare a loro e poi mangiare comodamente noi. Anche una semplice pasta con il ragù era molto saporita e loro hanno gradito, qualsiasi esigenza logistica è stata accontentata, posizione nella sala, seggioloni, bicchieri e posate in plastica e tanta pazienza e comprensione da parte del personale sempre efficientissimo, la mattina a colazione ci scaldavano subito il latte dei biberon . Per quello che riguarda i nostri pasti come al solito nulla da dire, ottima cucina, sempre varia e sufficientemente abbondante. La stanza era molto spaziosa e funzionale, le piscine le conoscevamo già e le bimbe hanno gradito moltissimo il bagnetto caldo. Un paio di sedute di aereosol per loro ed un paio di massaggi per noi hanno completato il weekend lungo di relax con un buon rapporto qualità prezzo. Ritorneremo sicuramente anche il prossimo anno. Un ultima curiosità: da quando siamo tornati le bimbe non si sono più ammalate ... piscine termali miracolose ?

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2014

L' Hotel è un tre stelle superiore d' impostazione classica, ma con grandi spazi comuni, esterni ed interni, molto curato e pulito, colazione e cena abbondante. con accurato servizio di buffet al tavolo ( soluzione ottimale rispetto alle classiche buffet o tavolo puro). Abbiamo trascorso, sia come coppia che con famiglia, una settimana nell'Hotel, all'inizio di ottobre: gli ospiti erano al 70% germanofoni, alquanto meno rumorosi ed agitati, rispetto ad alberghi con maggioranza di famiglie italiane. Molto apprezzate le 4 piscine ed il grande parco che le circonda, lontano dalla strada: ci sono tutte le condizioni per un soggiorno molto gradevole per chi cerca silenzio e relax. Condivido, come unico appunto, ciò che altri recensori hanno scritto e, cioè, che, purtroppo, gli idromassaggi ed il percorso Kneipp vengono spenti dalle 12 alle 16. Per chi mangia alle 13-13,20 ( o salta il pranzo) sarebbe molto gradevole usare gli idromassaggi almeno fino alle 14 . Sembra che l'interruzione si renda necessaria per risparmio di energia e/o per evitare rumorie di fondo alle camere basse. Concludendo, ritengo l'hotel raccomandabile sia come struttura che come servizi e penso che ritornerò nella prossima primavera.

Consiglio sulle camere: stanze al 4°- 7° piano, sulle ali laterali
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Montegrotto Terme Apollo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Montegrotto Terme Apollo

Indirizzo: Via San Pio X, 4, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Montegrotto Terme
N. 3 hotel romantici a Montegrotto Terme
N. 6 hotel per famiglie a Montegrotto Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Montegrotto Terme Apollo 3*
Hotel Montegrotto Terme Apollo Provincia Di Padova

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Montegrotto Terme Apollo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.