“" relax e ottima cucina"” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Montegrotto Terme Apollo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Montegrotto Terme
Hotel Montegrotto Terme Apollo
Hai aggiunto Hotel Montegrotto Terme Apollo ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Via San Pio X, 4, 35036 Montegrotto Terme, Italia   |
Classificato al n.2 di 31 hotel a Montegrotto Terme
Certificato di Eccellenza 2014
como
“" relax e ottima cucina"”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Sono rimasta veramente soddisfatta del mio soggiorno in questo Hotel, e così anche gli amici con cui ho trascorso il Ponte del 1° maggio. Hotel immerso nel verde con grandi spazi sia interni che esterni, pulizia eccezionale in tutti gli ambienti. Quattro Piscine termali a disposizione con varie temperature dell'acqua.Personale molto gentile e disponibilissimo. Menù vario, curato e tutto molto buono.
Una navetta gratuita è a disposizione per gli ospiti per il centro di Montegrotto.
Di sicuro ci ritornerò!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Terme-Apollo, Proprietario alle Hotel Montegrotto Terme Apollo, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Gentile Signora Grazia057,

ci fa molto piacere leggere il ricordo positivo della sua vacanza da noi: grazie di cuore per averlo scritto e grazie anche per aver apprezzato il verde che ci circonda, la nostra preziosa acqua termale, il buon cibo e la disponibilità dei collaboratori. Siamo contenti di sapere che tornerà a trovarci.

Cari auguri

San Biagio di Callalta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Un hotel senza pretese..ma di fatto non manca nulla. Le camere sono un po' vecchiotte e questo è l'unico neo. Si mangia bene ed abbondante il servizio è ottimo le piscine con acqua termale sono tante grandi ed immerse in un meraviglioso parco verde! Completo di reparto fanghi e massaggi e trattamenti fisioterapici. Per le cure ed il relax direi che è l'ideale! Ai piedi delle colline a10 minuti a piedi dal centro del paese lo consiglio anche a chi ha bimbi piccoli vista la pace che regna nella struttura.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Terme-Apollo, Proprietario alle Hotel Montegrotto Terme Apollo, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Gentile Signor Multifeb,
grazie per la sua recente visita e per aver condiviso le sue impressioni scrivendo questa recensione. Siamo contenti che abbia trovato da noi la tranquillità per rilassarsi e per gustarsi la sua vacanza.
Cari saluti.

Cattolica, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Ci sono stato per qualche giorno in Novembre andando a prendere mio padre che ci è rimasto una settimana con le sue sorelle.
La clientela è sopra la cinquantina, minimo, ma alle terme è normale.
Al tempo non erano i primi su tripadvisor , ma ero certo che a breve ci sarebbero arrivati.
Bravissimi, nelle pulizie, nei servizi, nella gentilezza del personale, nella professionalità degliaddetti ai lavori e con un ristorante davvero da 5 stelle.
Ricordo che di sabato ospitammo per pranzo mio fratello con clienti americani in visita a venezia, e rimasero tutti entusiasti, dalla qualità del cibo e dalla professionalità.
A marzo ho già promesso alla mia fidanzata che andremo a passarci un bel weekend di relax e cure termali.
Bravi bravi siete i n. 1 su tripadvisor e ve lo meritate!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Terme-Apollo, Proprietario alle Hotel Montegrotto Terme Apollo, ha risposto a questa recensione., 16 gennaio 2012
Gentilissimo Signor Rianfamaro di Cattolica,

grazie dei complimenti e del suo entusiasmo nel voler tornare a trovarci presto. Saremo qui di nuovo dall’1 marzo ad aspettarla con la sua fidanzata per il vostro rilassante fine settimana. A presto!

Famiglia Bernardi e collaboratori
stabio (CH)
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo albergo con mia moglie per 10 giorni e posso affermare con cognizione di causa che è un'ottima struttura a 3 stelle con ampi spazi sia all'interno che all'esterno.Fiore all'occhiello é senza dubbio la grande pulizia che regna ovunque. La camera, una suite, spaziosa con living room e grande balcone. Il frigo bar va richiesto.
La cucina, tradizionale, é ottima e le pietanze sono preparate e servite con cura. Sontuoso é stato il cenone di S,Silvestro senza supplemento. Peccato che un servizio troppo accellerato (alle 22 tutto era finito) ha fatto si che non si sia potuto gustare ed apprezzare tutte le ottime portate. Sarebbe auspicabile e sicuramente gradito a tanti ospiti (che non hanno nel solo ballo una ragione di vita) poter arrivare al brindisi di mezzanotte comodamente seduti al tavolo.. Anche il capo cucina ne sarebbe maggiormente gratificato dal suo immenso lavoro. Un servizio navetta gratuito per il centro città é a disposizione sia almattino che al pomeriggio.La grotta sudatoria é spaziosa ma acessibile solo ad orari stabiliti.LE PISCINE: la piu' piccola, con percorso idroterapico é risultata sempre superaffollata sia da adulti ma anche da molti bambini (e neonati) che rimangono in acqua per molto tempo con le conseguenze facilmente immaginabili. Le altre 3 piscine, molto grandi, rimangono per la temperatura dell'acqua troppo bassa,da semidimenticate a dimenticate del tutto.Per ovviare almeno in parte, ed in questo periodo molto frequentato, sarebbe auspicabile aumentare la temperatura della seconda piscina, rendendola piu' attrattiva a chi ama restare in acqua senza necessariamente essere un provetto nuotatore Sono sicuro ch molti ospiti ne sarebbero riconoscenti e contenti. Il programma ricreativo serale é stato programmato per solo ballerini. Un concerto, una sfilata di moda o un programma diverso non sarebbe male.Comunque ci torneremo poiché ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Terme-Apollo, Proprietario alle Hotel Montegrotto Terme Apollo, ha risposto a questa recensione., 8 gennaio 2012
Gentilissimo Signor Vascostabio,
grazie per aver scritto il ricordo di questa sua bella vacanza e per il suo giudizio ai numerosi servizi del nostro hotel. Nel periodo natalizio, prima di Capodanno, abbiamo proposto anche intrattenimenti diversi da quelli danzanti: concerto per violino e violoncello col duo femminile“Armonie di Corte”, in costume d’epoca; canti sacri e popolari con il gruppo corale AVIS
e un intrattenimento serale in compagnia dei Gondolieri, un quartetto musicale in costume tipico veneziano; in gennaio: giochi di prestigio e un’ escursione a Vicenza con visita al Santuario di Monte Berico.
Terremo conto volentieri dei suoi suggerimenti e faremo del nostro meglio per migliorarci. Auguri, buon ritorno a casa e arrivederci alla sua prossima vacanza.

Padova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Dopo aver letto tutte le belle recensioni su Tripadvisor su questo hotel abbiamo deciso di soggiornare alcuni giorni io e la mia ragazza..
Visti i tanti commenti su internet pensavo di trovare qualche giovane ..invece il 90% dei clienti erano anziani e per buona parte stranieri…(strano ma vero)
Appena arrivati abbiamo avuto problemi con gli scarichi del bagno… e dopo un ora di intervento dell’idraulico abbiamo dovuto cambiare stanza, senza che alla fine ci venisse riconosciuto il disagio subito !
Carine le piscine esterne mentre molto ridotta rispetto ad altre strutture la parte coperta, bella la palestra e ben attrezzata.
Ho apprezzato la lezione di acquagym al mattino con un simpatico istruttore!!
Gli orari degli idromassaggi nelle piscine del pomeriggio sono troppo tassativi… dalle 16 alle 19 è troppo poco sarebbe da cominciare almeno dalle 15 per terminare alle 20.
Per quanto riguarda le camere si vede la chiara l’impronta anni 70 rimasta ancora tale e quale, ci sarebbe bisogno a mio parere di uno svecchiamento della struttura.. ormai datata.
Siamo rimasti soddisfatti invece del trattamento con i fanghi e del massaggio ayurvedico che abbiamo fatto grazie al personale molto competente.
Hotel carino con un buon rapporto qualità prezzo, l’ unico punto positivo sono le 4 piscine esterne per il resto niente di speciale rispetto ad altre strutture in cui ho soggiornato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentili signori Benjo77 di Padova,

grazie per aver scritto le vostre impressioni sincere e per gli apprezzamenti, riteniamo davvero speciale il vostro gesto.
Arrivederci e auguri di ogni bene.

Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato dal 2 al 7 gennaio io, mia mamma e mia figlia di 10 anni. Premettioche avevo scelto questo albergo in base ai commenti su tripadvisor e devo dire che sono proprio perfetti, così come quasi perfetto è l'albergo. Pulitissimo, cambiano lenzuola e asciugamani tutti i giorni! Gentilissimi. Si mangia da Favola, e i camerieri sono di una gentilezza infinita.(grazie Federico ). Le piscine favolose con moltissimi idromassaggi, bellissimo kneip e bella grotta. Le camere hanno i bagni nuovi ma l'arredamento un po' vecchio,ma molto più funzionale di moltissimi alberghi nuovi. Bravissimi ad aver messo cassaforti dove si possa mettere anche il PC essendo molto capienti. Ottimi i dettagli sempre curati.
Bella animazione sia serale che per bambini. Ottime cure.mpiccoli suggerimenti che volevo dirvi di persona insieme al farvi i miei complimenti per l'impegno e l'amore che ci mettete nel condurre il vostro albergo. Provengo dal settore alberghiero (ex CIGA Hotels) e viaggio molto.
Se riuscirete sarebbe molto bello fare al primo piano altre sale per i massaggi accoglienti con musica e candele, così che quando nei periodi di punta si fanno fare i massaggi lomi etc dal personale di cura lo si possa fare in un ambiente più accogliente che nel reparto cure.
So che ogni anno rinnovate e fate manutenzione al vostro albergo, è ammirevole. Il turismo da week end lunghi in cerca di relax più che di cure tradizionali è in aumento e cerchiamo anche un ambiente con musica relax luci soffuse e candele oltre che i vostri sapienti terapisti.
Altra cosa, che ho chiesto ma nessuno ha saputo rispondermi è perché spegnete gli idromassaggi fino alle 16,00? Visto che Lle 15 le piscine erano già piene zeppe? Tanto se non c'è gente nessuno schiaccia il pulsante per farlo partire e non sprecate energia elettrica. Ma se i clienti desiderassero fare l'idromassaggio alle 15 sarebbero liberi di poterlo fare.
Ultima cosa se riusciste ad organizzarvi per poter fare la cioccolata come quella che fate al bar anche a colazione sarebbe ottimo, infatti il ciobar è un prodotto che per essere consumato deve essere bollito nel latte, non sciolto come l'ovomaltina o altro.
Vedete che sono proprio dettagli, in quanto l'albergo è praticamente perfetto !!!
Apprezzato molto anche il caldo in camera, nella mia (221) in quanto causa serramenti che non chiudono bene la 120 era molto molto fredda.
Lo consiglio il livello è sicuramente da 4 stelle !!! Bravissimi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissima Signora Giulia Centemeri,

la ringraziamo e apprezziamo molto la sua pazienza di scrivere queste righe dal punto di vista di “un’addetta ai lavori”.
Certamente terremo conto di migliorarci e nei giorni di maggior affluenza anticipare l’impostazione del timer degli idromassaggi soprattutto nella piscina più calda nel periodo invernale, così pure rivolgeremo miglior attenzione anche agli altri servizi come ci suggerisce.
Auguri, buon ritorno a casa e arrivederci !

napoli
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Le recensioni precedenti hanno già detto forse tutto su quest’ ottimo Hotel: il servizio cordiale, le camere ampie e pulite, la bellezza della struttura, l’ attenzione che tutto il personale riserva alla clientela ne fanno un modello di gestione attenta e oculata, un vero esempio se si vuole che l’ offerta turistica del nostro paese venga apprezzata anche all’ estero (prova ne è la forte presenza nell’ hotel di turisti stranieri).
Abbiamo trascorso presso questa struttura la settimana a cavallo di capodanno, ed è stata un’ esperienza positiva, impossibile aspettarsi di più da un tre stelle (ma nella realtà sembrava di essere in un quattro stelle superiore).
In conclusione, noi lo consigliamo a tutti e tanti complimenti alla famiglia Bernardi!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gentilissimo Signor Eppuresoffia di Napoli,

ci fa molto piacere leggere le sue gentili parole e la ringraziamo per l’impressione positiva che ha voluto trasmettere. Tanti cari saluti e arrivederci alla sua prossima vacanza.

Famiglia Bernardi e collaboratori

Conosci Hotel Montegrotto Terme Apollo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Montegrotto Terme Apollo

Indirizzo: Via San Pio X, 4, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Montegrotto Terme
N. 2 hotel con spa a Montegrotto Terme
N. 6 hotel per famiglie a Montegrotto Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Montegrotto Terme Apollo 3*
Hotel Montegrotto Terme Apollo Provincia Di Padova

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Montegrotto Terme Apollo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.