“Ottimo hotel” 5 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 32 hotel a Montegrotto Terme
Lugano, Svizzera
“Ottimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Ottimo Hotel situato a pochi km da Abano Terme e a 20 min di auto da Padova. Abbiamo soggiornato nella suite situata al 4 piano completamente rinnovata con pavimento in legno, grande soggiorno, grande camera e soprattutto grande bagno con doppia vaschetta e doccia arredati con molto gusto. Il personale é molto cordiale sia alla reception che ai piani ma soprattutto al Ristorante e al bar. Il personale dello SPA é anche molto cordiale e competente. Grande piscina con tanti punti di idromassaggio, percorso Kneipp e docce per le cervicali. La qualità del cibo é impeccabile come si trova in pochi posti, curato nei minimi dettagli, abbondante e soprattutto digeribile. Consiglio questo posto a chi desidera uno speciale relax lontano dal traffico

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Famiglia_Pastorello, Proprietario alle Esplanade Tergesteo, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo di cuore per la recensione, positiva sotto tutti i punti di vista!
Non c'è miglior soddisfazione se non la gratitudine di chi ha soggiornato nella nostra casa.
Ringraziamo da parte di tutto lo staff e ci auguriamo di rivedervi presto per la Vostra prossima vacanza di relax!
Un caro saluto,

5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel durante il week end del primo maggio scorso. I giorni a disposizione erano pochi , così la scelta è caduta sulle terme, per una breve vacanza rigenerante. Conoscevo questo hotel,in cui ero stata qualche anno fa e di cui avevo un ottimo ricordo.
Già all'arrivo a Montegrotto, la prima cosa che si nota è il silenzio e la quiete di questo paese. L'albergo non è vicinissimo alla stazione, ma comunque raggiungibile a piedi.
L'esterno dell'edificio non colpisce per l'estetica, ma appena si entra la prima cosa che salta all'occhio è lo splendido tappeto anni 70 della reception, molto colorato e ben conservato. Anche le poltroncine colorate danno un piacevole tocco vintage all'ambiente.
C'è una zona bar molto carina e l'accoglienza alla reception è calorosa e professionale.
La stanza è stata scelta tra quelle rinnovate e in effetti è stata la scelta giusta: ampia, arredata con gusto moderno e dotata di molti confort con un letto ampio e comodo, il bagno spazioso e pulitissimo, con asciugamani e set da toilette a disposizione.
All'esterno avevamo anche un bel balcone con tavolino e sedie, da cui potersi godere il panorama esterno.
Soprattutto non ci sono rumori che possano disturbare il sonno.
La comodità di raggiungere le piscine direttamente dall'ascensore interno, in accappatoio, è impagabile.
Il centro benessere offre numerosi servizi. Da provare il massaggio relax di coppia alla frutta.
La colazione è abbondante, con una vasta scelta a buffet di cibi dolci e salati. La cena, a menù, è ottima.
In conclusione, sono rimasta molto soddisfatta, e spero di poterci tornare presto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Famiglia_Pastorello, Proprietario alle Esplanade Tergesteo, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Gentile Ospite,
leggere la Sua recensione ci ha riempito di gioia e soddisfazione.
Cerchiamo sempre di apportare cambiamenti (come le nostre nuove camere Tipo A al quarto e quinto piano) per offrire ai nostri Ospiti tutto il comfort che si aspettano.
Siamo altresì contenti che abbiate apprezzato la nostra cucina, uno dei nostri punti di forza.
Un grazie di cuore da parte di tutto il nostro staff e un caro saluto.
A presto,
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato per 3 notti in questo Hotel di Montegrotto Terme che ci era stato consigliato da una coppia di amici. La sorpresa più grande è stata la qualità del cibo (sempre ottimo ed abbondante), la naturale cortesia del personale e l'atmosfera, anche se un po' retrò, che si respira appena entrati nella struttura. Indubbiamente è da prenotare la camera rinnovata (moderna, spaziosa e con bagno grande), peraltro caldamente consigliata durante la prenotazione. Abbiamo effettuato dei massaggi rilassanti e dei trattamenti estetici nella nuova e bellissima spa. Le due piscine, di cui una coperta, sono entrambe con acqua termale e aperte anche fino alle dieci di sera. Stiamo già stati altre volte alle terme, ma sicuramente torneremo in questo accogliente albergo non appena possibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Famiglia_Pastorello, Proprietario alle Esplanade Tergesteo, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2012
Gentile Rosy,
la ringrazio a nome di tutto il nostro staff per questa positiva recensione.
E' sempre un gran piacere per tutti noi leggere la soddisfazione dei nostri ospiti e continueremo a lavorare affinchè tale stima continui.
La aspettiamo per la Sua prossima vacanza!
Un caro saluto da tutti noi,
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Abbiamo pernottato al Tergesteo giovedì e venerdì scorso, in un periodo quindi di scarsa affluenza. La hall dell'hotel è molto grande, ma con una moquette con motivi arancioni stile anni '70 che risulta come un pugno in un occhio.
Abbiamo scelto la camera tipo Classic. Guardando le foto su internet, era chiaro che fosse peggio delle camere rimodernate, ma ci siamo fidati del numero di stelle dell'albergo che comunque dovrebbe essere una garanzia. Arriviamo giovedì mattina e la camera era subito pronta. Appena entrati ci si è gelato il sangue: puzza di fumo, di chiuso e di moquette vecchia. Camera bruttissima, stile anni '70, piccola. Una radio non funzionante che forse è un oggetto d'antiquariato da quanto è datata. Bagno stile anni '70 con alcune parti scrostrate e con una doccia/vasca scomodissima, senza finestra. Nonostante l'hotel fosse semi-vuoto, hanno pensato bene di assegnarci una camera al primo piano, davanti all'ascensore (quindi passaggio di gente che si ferma a parlare), con le finestre sull'entrata dell'hotel dove parcheggiano le auto e davanti alla strada che porta a Padova. Non male come scelta, considerato che le persone che vogliono soggiornare in un hotel così lo fanno per rilassarsi. Capisco ci fosse stato il pienone, ma in questo periodo è solo segno di scarsa attenzione verso il cliente. Lasciamo immediatamente la camera e ci rechiamo nella piscina termale esterna, grande e piena di punti idromassaggio, però anche qui si nota che la struttura è parecchio datata, sempre anni '70. Il giardino esterno è comunque piacevole e curato.
Dopo aver pranzato (solo un toast al bar dell'albergo, quindi non possiamo dare giudizi sulla parte ristorante) prenotiamo un massaggio per il pomeriggio e verso le due, mentre ci stiamo riposando, suonano alla porta della nostra camera: chi sarà mai? Un cameriere che vuole rifarci i letti!!! Ma eravamo arrivati al mattino, cosa vuoi mai rifare! Ok, riposo interrotto e tanti saluti.
Il massaggio è stata l'unica cosa veramente valida. Ce l'ha fatto la Sig.ra Camilla, veramente professionale.
Avevamo con noi il pc e volevamo usare la connessione wi-fi a disposizione dei clienti. Chiamiamo la reception per avere la password e ci rispondono che dobbiamo recarci di persona (un hotel a 5 stelle non mi dà una pw per telefono?) Ok, andiamo nella hall e quando chiediamo se possiamo avere la password, la persona di fronte a noi ci risponde che dobbiamo andare a prenderla in tabaccheria. Voleva fare lo spiritoso, ma non ci è piaciuta molto la battuta, forse perché eravamo già insoddisfatti di tutto il resto.
Il mattino dopo ci viene assegnato un tavolo per la colazione, salvo cambiarcelo immediatamente dopo dovendo spostare piatti e bicchieri già pieni. Nel tavolo che ci avevano assegnato hanno fatto sedere altre due persone, ma non capisco perché, visto che erano due tavoli tondi identici e uno affianco all’altro.
Che dire, nonostante il sito avesse chiarito che ci fossero due tipi di stanze diverse, vorremmo rimarcare che quello che ci si aspetta da un 5 stelle è che quello che viene offerto sia comunque gradevole, cosa che nel nostro caso non è successa.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Famiglia_Pastorello, Proprietario alle Esplanade Tergesteo, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Gentile Ospiti,
con rammarico leggiamo i suoi commenti in merito alla nostra casa.
In merito alla nostra moquette della hall, che è stata posata solo un paio d'anni fa, riteniamo che i suoi giudizi siano puramente soggettivi.
Lei dice di aver scelto la camera Classic dal nostro sito Internet dove noi pubblichiamo chiaramente le foto di tutte le tipologie di camere, tra cui quella da Lei scelta, per cui non avrebbe dovuto avere alcuna sorpresa.
Le ricordiamo che il costo di € 75,00 a persona è adeguato a questa tipologia di camera e comprende pernottamento, prima colazione, ingresso alle piscine termali fino alle ore 22.00, teli per la piscina, accesso alla palestra attrezzata e wi-fi.
Vogliamo puntualizzare che non è corretto da parte Sua spostare il comodino per fotografare i fili che solitamente sono dietro il comodino stesso e pertanto non in vista.
Per ciò che concerne l'interruzione del Vostro riposo, ci scusiamo per il disagio ed abbiamo provveduto a riprendere la persona responsabile.
Teniamo a precisare che in moltissimi hotel, anche di categoria elevata, la connessione Internet è a pagamento, mentre da noi è inclusa nella tariffa e soprattutto disponibile in tutto l'hotel, inoltre la password per l'accesso va sempre chiesta alla reception, dove in genere viene consegnata scritta su cartaceo in modo da portela conservare e non è prevista la consegna in camera.
In sala ristorante ogni camera ha assegnato il proprio tavolo per tutti i pasti; Voi siete stati invitati a spostarvi in quanto il tavolo da Voi scelto era già stato assegnato ad un'altra camera.
Ci dispiace che abbia avuto un'esperienza negativa, ci farebbe piacere rivedervi per farvi conoscere meglio i nostri servizi.
Cordiali saluti,
Iryta Da Padova
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Premetto che ho trascorso solo una giornata in questo hotel abitando lì vicino. Io e il mio compagno abbiamo acquistato uno SPA DAY visto sul sito dell'hotel. Molto originale in quanto venivano proposti trattamenti con mousse alla frutta ed altri prodotti sempre a base di frutta. Al nostro arrivo il personale del ricevimento ci ha accolti e dato tutte le informazioni di cui avevamo bisogno; abbiamo fatto il trattamento di coppia nella private spa suite (un grande camerino proprio per i trattamenti in due) e ci siamo rilassati nell'hammam con cromoterapia e aromaterapia. Siamo stati soprattutto nella piscina esterna, grande e con tanti idromassaggi. Il nostro pacchetto prevedeva pranzo al bar, molto buono! Staff gentilissimo, ottimo il trattamento al centro benessere e ottima anche la cucina. Sicuramente ci ritorneremo per un'altra giornata di relax alle terme!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Famiglia_Pastorello, Proprietario alle Esplanade Tergesteo, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
Gentile Ospite,
grazie per l'entusiasmo con cui ha descritto la Sua giornata presso di noi.
Siamo contenti che tutto sia stato di Suo gradimento, per cui non ci resta che salutarla con un "arrivederci al prossimo SPA DAY" (a proposito, abbiamo sempre qualche pacchetto nuovo ed originale, per cui La invitiamo a visitare spesso il nostro sito!).
Grazie da parte di tutto lo staff.
Un caro saluto,
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Ho appena trascoso un meraviglioso fine settimana in questo hotel a Montegrotto.
Incuriositi da una pubblicità in internet che raccontava di trattamenti ayurvedici particolari ,io e il mio ragazzo abbiamo deciso di concederci un meritato e coccolato riposo.
Così è stato.ottimo il cibo ,belle le camere nuove ci hanno detto,e fantastici i trattamenti.
Ci siamo sentiti davvero bene accolti.Laura e Franco bologna.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Famiglia_Pastorello, Proprietario alle Esplanade Tergesteo, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Gentili Laura e Franco,
grazie per aver apprezzato la nostra casa e i servizi offerti.
Cerchiamo sempre di innovarci, dallo stile delle camere ai trattamenti proposti, ed è una grande soddisfazione vedere che i nostri sforzi vengono apprezzati.
Ci auguriamo di rivedervi presto (proponiamo sempre nuovi pacchetti e trattamenti!),
un caro saluto,
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo Hotel un po' prima di Natale con mio marito e con mio figlio e ci siamo trovati veramente bene. Le camere sono molto belle,nuove, pulite e arredate con gusto. Ottima la zona relax e le piscine. Cucina varia e molto soddisfacente,personale simpatico e gentile.. Che dire.. Da tornare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Gentile Ospite,
grazie per questa entusiasta recensione. La soddisfazione di chi ci sceglie è anche la nostra!
Dato che avete apprezzato l'arredamento delle nostre camere nuove vi invitiamo a tornare per vedere le nostre ultimissime creazioni.
Ringraziamo ancora anche da parte di tutto il nostro staff.
Arrivederci a presto,
Patricia Gruber Pastorello

Conosci Esplanade Tergesteo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Esplanade Tergesteo

Indirizzo: Via Roma 54, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 1 hotel romantici a Montegrotto Terme
N. 5 hotel di lusso a Montegrotto Terme
N. 15 hotel per famiglie a Montegrotto Terme
Categoria hotel:5 stella/e — Esplanade Tergesteo 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, LogiTravel, Odigeo, LateRooms, Otel, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Esplanade Tergesteo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tergesteo Montegrotto
Hotel Esplanade Tergesteo Montegrotto Terme
Esplanade Tergesteo Montegrotto Terme, Provincia Di Padova
Esplanade Tergesteo Hotel Montegrotto Terme
Montegrotto Terme Esplanade Tergesteo
Montegrotto Terme Hotel Esplanade Tergesteo

Se siete i proprietari o gestori di Esplanade Tergesteo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.