“Camera e ristorante soddisfacenti, un po' meno la SPA” 3 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Terme

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Montegrotto Terme
Grand Hotel Terme
Hai aggiunto Grand Hotel Terme ai Preferiti
5.0 su 5 Hotel   |   Viale Stazione, 21, 35036 Montegrotto Terme, Italia   |
Classificato al n.4 di 31 hotel a Montegrotto Terme
Certificato di Eccellenza 2014
Cento, Italia
“Camera e ristorante soddisfacenti, un po' meno la SPA”
3 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

La struttura è davvero molto bella anche da fuori, la hall molto grande con spazi enormi. La camera junior suite una favola con due bagni, spogliatoio e salottino, doppio TV. Il pranzo e la cena molto buoni, anche se, vista la mole di persone, il servizio non è stato impeccabile.
Molto suggestiva la piscina interna comunicante con quella esterna, con molti spazi per idromassaggio. Meno soddisfacente le cure termali e la SPA perchè anzichè fare inalazioni con la loro acqua, abbiamo fatto un semplice areosol con acqua di Salsomaggiore!! Inoltre per i trattamenti non sono specificate le durate e quelli dei pacchetti sono proprio brevi: un trattamento in particolare che veniva definito come 'Calidarium Therapy ovvero bagno di vapore a 45° con aroma/cromoterapia' in realtà si è trattato di un banale bagno turco durato solo 10 minuti con una sveglietta caricata a mano che mi ha fatto venire solo l'ansia......Molto bella la nuova area orientale, fruibile solo con l'ascensore.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Modena
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

fine settimana termale ,bellissimo fare il bagno al buio immersi nell'acqua a 32 gradi quando fuori ce ne sono 0 e la piscina fa' la " nebbia"
ottimo hotel grandi spazi comuni camere spaziose e pulite bagni di metratura normale anche se ciechi, periodo ottimo poca gente piscine termali comunicanti dentro-fuori con molti punti idro, rilassante e orriginale la stanza del sale bella la sauna umida e anche quella normale per le dimensioni contenute ricordiamoci sempre che questi sono luoghi dove si suda e ci si rilassa ,quando ci puo' entrare molta gente c'e sempre "chiacchiera".
la colazione internazionale si puo' fare in accappatoio cosi' pure il pranzo che avviene nella medesima sala ed e' a buffet con cucina istantanea per primi e secondi,tutto molto buono e vario.la cena invece si effettua al 6° piano alla carta e buffet,anche questa squisita
il personale di sala e' molto cortese in particolare l'unica donna e quando non c'e lei a volte ci sono dei " vuoti" ......ad esempio prima serata le bevande arrivate tardi , a colazione non viene nessuno a chiederti cosa vuoi di caldo ,questo diciamo e' l'unico difetto che posso menzionare ...ma probabilmente e' stato un caso toccato a me'

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Monza
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Un luogo veramente speciale.
Acque termali, personale impeccabile, ambiente raffinato, cucina ricercata.
L'Hotel offre un ottimo rapporto qualità prezzo.
Di anno in anno vengono compiute importanti migliorie che rendono ogni soggiorno anche una nuova scoperta.
Le camere sono comode, arredamento classico.
WiFi gratuito e facilmente accessibile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Favoloso nel centro di Montegrotto. Ho soggiornato con la mia compagna presso questa struttura a settembre 2011. Uno dei migliori hotel termali tra i diversi sperimentati. Personale gentile e disponibile, location di lusso, camere ampie, confortevoli e curate nei particolari. La ristorazione è ottima. L'area termale è dotata di un'ampia piscina esterna collegata direttamente con quella interna. La SPA è una vero piacere per il corpo e la mente. Valido anche il centro di bellezza all'interno dell'hotel.Il programma eventi che caratterizza le serate in questo hotel è sempre ricco ed esclusivo. Il ristorante all'altezza dell'hotel: ottimo.Nel complesso è la struttura ideale per trascorrer qualche giorno all'insegna della tranquillità e del relax.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

io e il mio compagno,con una coppia di amici ci siamo regalati un week end in questo paradiso...siamo tutti operai ma ci siamo sentiti e ci hanno trattato come principi...educati..sorridenti...sempre disponibili....a me personalmente ha fatto dei massaggi Stefania ed é stata bravissima e professionale.... un massaggio con lei è un esperienza che vale...personale di sala straordinario.!per le ns.tasche un pò caro ma FANTASTICO!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Mira (VE)
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel 3 volte e mi sono sempre trovato benissimo certo e' un po caretto ma li vale tutti .... camere spaziose e pulitissime, WiFI parcheggio comodissimo ... personale impeccabile e cibo specialemente a pranzo fenomenale .. piscine buone personale spa pure ... non accettano persone esterne che non soggiornano cosa importante per il relax piu' completo ....

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
San Marino, San Marino
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Hotel eccellente nel cuore di Montegrotto. Ho soggiornato presso questa struttura a Febbraio 2010. Uno dei migliori hotel termali tra i diversi sperimentati. Personale gentile e disponibile, location di lusso, camere ampie, confortevoli e curate nei particolari. La ristorazione è ottima. L'area termale è dotata di un'ampia piscina esterna collegata direttamente con quella interna. La SPA è composta da sauna, bagno turco, docce emozionali, cromoterapia, percorso kneipp e ghiacciata; a mio avviso è un po' piccola di dimensioni ma assicura comunque un completo relax. Valido anche il centro di bellezza all'interno dell'hotel. Unica pecca da segnalare è il trattamento fango compreso nel pacchetto week-end che, a mio giudizio, è stato un po' "frettoloso" e non ben curato.
Il programma eventi che caratterizza le serate in questo hotel è sempre ricco ed esclusivo. Nel complesso è la struttura ideale per trascorrer qualche giorno all'insegna della tranquillità e del relax.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Grand Hotel Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Terme

Indirizzo: Viale Stazione, 21, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Montegrotto Terme
N. 2 hotel di lusso a Montegrotto Terme
N. 2 hotel per famiglie a Montegrotto Terme
N. 4 hotel romantici a Montegrotto Terme
N. 4 hotel con spa a Montegrotto Terme
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Terme 5*
Il Grand Hotel Terme si trova nel cuore dei Colli Euganei, a poca distanza da città d'arte come Venezia, Padova, Verona e Vicenza, nella verde cittadina di Montegrotto Terme che, insieme ad Abano Terme, dà vita alla stazione termale più grande e rinomata d'Europa: le Terme Euganee. La nostra specialità è prenderci cura di voi facendovi sentire la familiarità di casa, coccolandovi con gli agi propri di un 5 stelle, offrendovi piscine termali, le migliori cure fangoterapiche, trattamenti beauty innovativi, massaggi classici e terapeutici, cure di medicina estetica nella Spa, un centro benessere, una cucina sana e gustosa, con una straordinaria qualità del riposo. Abbiamo più di 100 camere, di cui 29 suite, arredate con cura ed estremamente confortevoli con connessione Wi-fi gratuita, disponibile in tutto l'hotel, compresa la sala destinata a ospitare incontri, piccoli convegni e workshop. ... Altro   meno
Grand Hotel Terme Montegrotto Terme, Provincia Di Padova
Grand Hotel Montegrotto Terme

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.