“relax e cortesia” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 31 hotel a Montegrotto Terme
Rimini, Emilia-Romagna, Italy
“relax e cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

.soggiorno piacevolissimo in questo bell'hotel..Personale gentile sorridente sempre .attento.La buona cucina. e la grande piscina all'aperto contribuiscono .a rendere la vacanza gradevole e rilassante..il bel giardino alberato completa questa struttura fornendo occasione per piacevoli percorsi illuminati

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Treviso, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

che dire....un vero angolo di paradiso!!!! ho avuto l'onore di conoscere il Sig. Gottardo, persona disponibile e dal cuore d'oro....ha saputo commuovermi per l'umanità e la bontà d'animo nell'affrontare un discorso sulla disabilità che non è da tutti! Mi è venuto spontaneo abbracciarlo come fosse un "papà"! complimenti ancora caro Sig. Gottardo per la bella persona che è!!!!!!!!! inoltre una nota di merito a colei che ho "battezzato" come mio Angelo Custode! la mitica e professionale Sonia! un semplice massaggio con lei equivale ad un viaggio su se stessi che non ha paragoni!!! è la classica persona che conosci una volta e ti sembra di conoscerla da una vita!! dire che le voglio un bene dell'anima è dire poco! 3 giorni e mi ha rimesso a posto corpo e anima!!!! ormai mi sono prefissa l'obiettivo di tornarci spesso per ricaricarmi alla grande!!!! grande gestore e proprietario Sig. Gottardo e insostituibile Soniaaaaaaaaaaaa!!!!! (anche se alle prenotazioni trattamenti mi avevano proposto altri, io voglio solo te!!!!!sia chiaro!!!!!!). Luisa

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Dopo quasi un anno dalla mia prima recensione, confermo l'entusiasmo per questo bellissimo hotel. Ogni servizio offerto è eccellente. Il personale è molto professionale ma anche disponibile ed amichevole. Un ringraziamento particolare va a Sonia, Silvia e Maurilio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Abbiamo passato un ottimo fine settimana coccolati da Sonia e colleghi in completo relax nella splendida struttura termale all'aperto..
Consigliamo a tutti!!
Saluti, Piero e Olga.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

CAMERE: l’hotel è piuttosto datato, come il 90% degli alberghi di Montegrotto Terme, età a parte è pulito e le camere sono abbastanza spaziose. Il bagno l’ho trovato poco equipaggiato di accessori: c’era semplicemente il solito sapone, shampoo e cuffietta…nulla da quattro stelle! all’arrivo danno accappatoio e telo ma mancavano le scarpette!!! Non mi era mai capitato prima. Ultima nota di demerito è stata la presenza di un operatore che la mattina della partenza entrava nelle camere con fare poco gentile per verificare il servizio bar!!! Mai vista prima una cosa del genere!
RISTORANTE E PERSONALE ADDETTO: la cucina per fortuna è buonissima, ottima la qualità, la location e la gentilezza del personale è degna di rilievo. Vorrei ringraziare in particolar modo il signor Mariano che ci ha seguito durante tutto il weekend di soggiorno.
CENTRO BENESSERE: molto buono, personale attento e gentile, cerca in tutti i modi di seguire le esigenze del cliente. Nel reparto estetica ho trovato una estetista gentilissima che mi ha messo a proprio agio, simpatica, gentile, brava e attenta: grazie Silvia.
PISCINE: anche le piscine sono abbastanza datate ma vale la pena di visitarle e viverle. Le due Jacuzzi e le musico-terapia renderanno il vostro soggiorno indimenticabile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

L'hotel supera senza dubbio le aspettative, tutto molto buono.....e per i celiaci è ottimo, vengono super-coccolati!!!
Camere accoglienti, cibo ottimo e grande disponibilità da parte della responsabile della spa (grazie!).
Bella la piscina esterna....unico neo il mancato obbligo della cuffia.....si trovano troppi capelli in giro!!

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Venezia
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Abbiamo scelto questo hotel incuriositi dagli ottimi giudizi sparsi in vari siti web. Abbiamo soggiornato solo una notte in una camera matrimoniale base con servizio B&B.
L'accoglienza in hotel è stata ottima: il parcheggio è videosorvegliato ed interno all'hotel, il personale al nostro arrivo si è dimostrato subito professionale e gentile, la camera ci è stata assegnata subito appena arrivati (ore 10:30) ed è risultata pulita, accogliente e con arredamento nuovo. Nell'arco della giornata abbiamo usufruito del Centro Termale e del Centro Benessere con relativi massaggi. Il Centro Termale, che risulta completo di tutti i servizi pubblicizzati, risulta compreso nel prezzo della camera senza nessun extra o acquisto di card. Una nota di merito va anche al massaggiatore del Centro Benessere che si è dimostrato professionale e competente rendendo ancora più piacevole e rilassante il nostro soggiorno.
Non possiamo commentare la cucina dell'hotel ma possiamo dire che la colazione servita agli ospiti dell'hotel è varia ed abbondante. Il check-out della camera è stato fatto alle ore 12.00 ma è possibile usufruire del centro termale anche nelle ore successive grazie ad appositi armadietti messi a disposizione degli ospiti.
In conclusione possiamo ritenerci molto soddisfatti e ci sentiamo di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Garden Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garden Terme

Indirizzo: Corso Terme 7, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 1 hotel di lusso a Montegrotto Terme
N. 1 hotel con spa a Montegrotto Terme
N. 2 hotel per famiglie a Montegrotto Terme
N. 2 hotel romantici a Montegrotto Terme
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Montegrotto Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Garden Terme 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garden Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terme Montegrotto Offerte
Hotel Garden Terme Montegrotto Terme, Provincia Di Padova
Hotel Garden Montegrotto Terme
Garden Terme Montegrotto
Garden Hotel Montegrotto
Garden Terme Albergo
Hotel Garden Terme Abano
Garden Terme Abano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garden Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.