“Relax relax relax” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Catajo, 42, 35036 Montegrotto Terme, Italia   |
Classificato al n.14 di 32 hotel a Montegrotto Terme
“Relax relax relax”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

ponte del primo maggio, previsioni del tempo: brutto. cosa fare? un bel giro alle terme!

l'albergo è in una posizione tattica, fuori dal centro urbano, immerso nel verde delle colline, tranquillo e silenzioso.

l'acqua termale aiuta a rilassarsi e dimenticare per un po' i ritmi quotidiani, un tuffo nella piscina interna e attraverso il passaggio fuori all'aperto.
le cascate, il percorso kneipp, vasche idromassaggio e grotta di calore sono state un toccasana.
in più il consiglio è quello di lasciarsi andare a un massaggio: orientale, energico, rilassante... a seconda di quello che uno vuole si può scegliere.
le camere sono silenziose e tranquille, si sente il peso degli anni della struttura ma li regge egregiamente.

colazione discreta

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Millepini, Responsabile relazioni con la clientela alle Millepini Terme Hotel, ha risposto a questa recensione., 9 agosto 2012
Gentile Ospite,
in effetti quando il tempo è brutto penso come te che uno dei posti ideali dove rifugiarsi siano le terme - e non lo dico solo perchè ci lavoro! Per chi cerca la tranquillità ed l'essere circondati dal verde, questo hotel è un'ottima soluzione...ci fa piacere che tu abbia provato sulla tua pelle quanto il relax in acqua termale abbinato ad un buon massaggio facciano bene al corpo ma soprattutto all'anima. Grazie per il tuo pensiero positivo, saremo lieti di averti nuovamente nostro ospite per bissare l'esperienza.
A presto!

Mariaelena Canevarolo
Responsabile delle relazioni con la clientela

118 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Desenzano
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Camera e bagno ampi e confortevoli,anche se si potrebbe migliorare,perchè in un quattro stelle io non vorrei vedere ancora come qui la tenda nella doccia,o la tv a tubo catodico 15 pollici,o le lenzuola tipo ospedale.Le piscine termali con idromassaggi,giochi d'acqua(piscina interna e due piscine esterne)e la sauna sono molto belle,anche se ciò non giustifica il costo aggiuntivo di 23 euro a testa per potervi accedere.La colazione appena sufficiente,la cena mediocre per il prezzo pagato,inoltre non viene mostrata una lista dei vini con relativi prezzi(portano quello che hanno).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
i suoi commenti per noi sono importanti e ci spronano a migliorare le lacune che ha chiaramente palesato. Le posso anticipare con molta soddisfazione che il mese di luglio ha portato molti cambiamenti soprattutto qualitativi e mi riferisco proprio alla tenda nelle docce prontamente cambiata con un nuovissimo box doccia scorrevole, ai televisori catodici sostituiti da quelli a schermo piatto. Altre migliorie hanno riguardato la pavimentazione sia delle camere che degli spazi comuni. Per quanto riguarda la zona benessere, il fatto di scindere il costo del soggiorno dall'ingresso alla spa è una semplice politica della struttura - noi scegliamo di scindere le due cose, altre strutture invece menzionano un prezzo complessivo. Se lei distribuisce 23 euro nell'arco di una settimana o più, vedrà che quello che chiediamo al cliente per garantire un buon servizio alla fine non è così esoso.
Per quanto riguarda la colazione abbiamo provveduto a ripensarla offrendo maggiore scelta.
Il cambio di vertice in cucina vede il nostro Chef Filippo con l'arduo compito di soddisfare i vecchi e i nuovi palati...e per i vini sarà nostra premura porre l'attenzione su questo particolare al personale di sala per colmare questa leggerezza.
La ringrazio dei suoi suggerimenti e speriamo di poterla riaccogliere come nostra ospite al più presto.

Mariaelena Canevarolo
Responsabile delle relazioni con la clientela
Alessandria
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ottimo hotel...ideale per rilassarsi!! La hall molto accogliente e tutto il personale è disponibile e cordiale! Il cibo ottimo...e le feste a tema organizzate sono molto belle!!
L'area termale tranquilla e ben organizzata!!
L'unico punto negativo...le camere un po' datate...cambierei qualche cosa nel mobilio!
In generale consiglio l'hotel vivamente!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Per Pasqua io e mio marito siamo stati qualche giorno in questo hotel!molto carino e il personale molto accogliente e gentile pero per un 4 stelle mi sarei aspettata molto più . Dalle piscine un po' , alla doccia in camera con tenda mobile.inoltre a colazione mi e capitato di incontrare clienti in accappatoio che pasteggiavano tranquillamente!insomma credevo ci fosse un po' più di formalità che in alcuni caso non guastava! Il cibo buono ma con poco scelta! Forse ci ritornerei per ricredermi!nel complesso piacevole!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Siamo stati al millepini in giornata, risiedendo in zona, per una giornata di relax. arrivo ore 10 ingresso alle piscine, molto belle, soprattutto quella esterna, con vasca idromassaggio ai piedi dei colli euganei,in mezzo ad un bel giardino. massaggio e peeling al sale ben fatti. happy light lunch, bruschetta, dolce ed acqua. tutto perfetto. ottima organizzazione, bella struttura.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Andora, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Ho soggiornato in questo Hotel per 8 giorni insieme ad un'amica e a suo padre, affezionato cliente.
La struttura è piacevole con una hall molto accogliente e un giardino d'inverno molto scenico, le camere sono un pò datate ma molto ampie e confortevoli e dispongono tutte di balcone, tv, mini-frigo, cassetta di sicurezza e asciugacapelli. Abbiamo utilizzato la formula della pensione completa che però non comprende le bevande che vanno pagate a parte. Sono rimasta piacevolmente sorpesa dalla varietà e della qualità del cibo, mai lo stesso piatto in una settimana, con buffet delle insalate, tre scelte di primo e altrettante per il secondo.
Il personale molto cordiale e sempre disponibile a fornire informazioni e indicazioni.
La struttura dispone di una grotta sudatoria molto ampia, una picolla palestra, una stanza per le inalazioni termali e di tre piscine di calda acqua termale, una completamente esterna che, dato le condizioni metereologiche abbiamo utilizzato solo una volta, e di una interna collegata da un passaggio in acqua a quella esterna con idromassaggi. Ottimi i fanghi e soprattutto i massaggi, consiglio il candle oil massage al burro di karite, una morbidissima coccola!
Infine, se ci si stanca di massaggi e piscine, Montegrotto è un ottimo punto di partenza per visitare tante città....con 40minuti di treno si arriva a Venezia, in 20minuti di macchina si è sui colli euganei, e poi Bassano, Padova, Vicenza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Pisa
2 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Devo purtroppo dire che questa struttura è stata un po deludente, prima di tutto l'accesso alle piscine dello stesso albergo a pagamento quando si ha una stanza mi pare davvero poco limpido, la camera è vecchia, tutto è un po trascurato e di poco gusto, la parte termale invece è l'unica cosa ben tenuta e piacevole.
Colazione agghiacciante, il cappuccino così cattivo me lo sarei aspettato in Scozia non in Italia in 4 stelle...eppure il costo della camera non è affatto basso.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Millepini Terme Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Millepini Terme Hotel

Indirizzo: Via Catajo, 42, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel romantici a Montegrotto Terme
N. 11 hotel di lusso a Montegrotto Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Millepini Terme Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Orbitz, Expedia, Travelocity, Priceline, Hotels.com, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Millepini Terme Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Millepini Montegrotto Terme
Millepini Montegrotto
Hotel Terme Millepini
Montegrotto Hotel Millepini
Millepini Terme Hotel Montegrotto Terme, Provincia Di Padova
Hotel Millepini Terme

Se siete i proprietari o gestori di Millepini Terme Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.