“Fine settimana alle terme!” 2 su 5 stelle

Hotel Eliseo Terme
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Stazione 12/a, 35036 Montegrotto Terme, Italia   |
Classificato al n.15 di 32 hotel a Montegrotto Terme
Carletto da Modena
“Fine settimana alle terme!”
2 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

L'hotel è ben tenuto, la cucina è buona e la camera era perfetta, peccato però che alla reception facciano un pò troppo i furbetti!
Con tutti e dico tutti i clienti che ho sentito durante all'attesa del mio turno, hanno richiesto extra per aria condizionata (anche nel mio caso pur essendo compresa nel pacchetto), hanno richiesto entrate extra in piscina, extra per bevande (a me € 47 in più di quanto consumato) e così via.
Addirittura hanno provato a farmi pagare il pranzo dell'ultimo giorno, compreso nel pacchetto.
Pertanto, tutto ciò che di bello forniscono, viene ofuscato da richieste extra a fine soggiorno!
Finale Vergognoso!!!
Arrivederci a mai più!
Ciao

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Eliseo Terme, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Gentili Ospiti, lo abbiamo fatto di persona ma lo rifacciamo volentieri anche su Tripadvisor, vi dimostriamo che la trasparenza della nostra politica di prezzi è il nostro cruccio più grande. Talvolta diventiamo ridondanti, spesso finiamo con lo scrivere e dire più e più volte le stesse cose sfinendo magari il cliente nell'intento di essere chiarissimi. A volte capita anche di sbagliare, e se è successo chiediamo scusa: l'aria condizionata nel vostro pacchetto, acquistato con un'agenzia viaggi era inclusa, e per questo non vi è stata addebitata. Ma con quella particolare agenzia, quello speciale pacchetto che avete acquistato, le bevande e pranzo di partenza non erano compresi. Lo avete potuto verificare voi stessi.
Furbetti o no, noi siamo convinti che l'onestá paghi sempre.

Maria Chiara
Responasbile delle relazioni con gli Ospiti

434 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Senigallia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Hotel pulito e comodo per la sua posizione, a 10 minuti a piedi dalla stazione e vicino ad un buon ristorante-pizzeria. La pulizia e' garantita, così come la cordialità e la disponibilità di tutto il personale. Molto carina la piscina, con una bella varietà di idromassaggio. Alcune camere sono sprovviste di aria condizionata, quindi da evitare assolutamente nel periodo estivo. Colazione discreta, ma poco varia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
HotelEliseo, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Eliseo Terme, ha risposto a questa recensione., 2 agosto 2012
Grazie Maria Chiara, ci fa piacere avere dei feedback anche da chi, come lei, approfitta della nostra struttura per rinfrancarsi dopo le visite alla meravigliosa Venezia o alla romantica Verona! Per quanto riguarda le colazioni abbiamo provveduto a ripensarle offrendo maggiore scelta.
Speriamo di poterla riaccogliere come nostra ospite al più presto.

Sasso Marconi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

L’edificio si presenta in buone condizioni di manutenzione, forse la sala tv e quella della 1° colazione che necessiterebbero di un leggero restiling.
Abbiamo soggiornato per 4 gg e altrettante notti in camera doppia “superior” con aria condizionata (a richiesta con supplemento a pagamento), camera spaziosa pulita e confortevole, a parte l’aria condizionata puntata proprio in direzione del letto, bagno (cieco) tutto nuovo ed in condizioni perfette con grande doccia perfettamente funzionante, soddisfacenti anche le pulizie giornaliere ed il ricambio biancheria.
I corridoi sembravano invece privi di condizionamento e quindi si avvertiva fastidiosamente il clima caldo ed afoso presente nel periodo del ns. soggiorno.
Piscine, con acqua calda termale, sufficientemente capienti per i clienti presenti in questo periodo,
non sappiamo quanto a pieno regime, parrebbe comunque piuttosto sacrificata la piscina interna.
Anche per le piscine abbiamo riscontrato cura e pulizia e sufficiente manutenzione degli impianti di idromassaggio (presenti solo in quella esterna).
Relativamente alla zona terme visitata sola la grotta termale (una sorta di sauna in cui perlatro sono assenti termometro o orologio) doccia e teli puliti disponibili all’uscita.
Trattamento di pensione completa: pranzo e cena qualitativamente soddisfacenti (non si pretende ovviamente un menu da Guida Michelin) e di quantità anche più che adeguata se si considera il buffet ante pranzo e cena; appena sufficiente invece la prima colazione.
Personale cordiale, socievole e disponibile, vero fiore all’occhiello della struttura, particolarmente attento e gentile con i clienti, parte dei quali chiaramente “abituali”.
Soggiorno nel complesso confortevole e tranquillo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Grazie mille, gentilissimi Ospiti. I vostri commenti ci sono di grande aiuto nella tensione continua di rinnovamento e miglioramento. Abbiamo apprezzato tanto la puntualità dei consigli e ancor di più le lodi che avete voluto tessere su di noi! Sono come fiori che portiamo a casa dopo una giornata di lavoro, capaci di darci nuove energie e rinnovato stupore per le persone che ogni giorno usufruiscono della nostra professionalità.

milano
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Bellissimo hotel vicino al centro di Montegrotto (che però non è niente di chè) e vicinissimo alla chiesa. Camere molto grandi e ristrutturate recentemente, cucina ottima (ma semplice), sale comuni pulite e molto ben arredate, personale gentilissimo, vasche delle terme molto grandi ed ottime con acqua molto calda. Colazione forse migliorabile, unico difettuccio. C'è anche un piccolo angolo palestra con 4 attrezzi vicino alla piscina. Bellissimo fare il bagno d'inverno quando fuori nevica. Tutto ottimo, ampio parcheggio esterno e noleggio bici. Da ritornarci
Ci siamo stati a Dicembre 2011

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
HotelEliseo, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Eliseo Terme, ha risposto a questa recensione., 20 agosto 2012
Gentili Ospiti, ci fa piacere sapere che dopo alcuni mesi dal vostro soggiorno vi sia venuto il desiderio di scrivere di noi…e ancor più piacere ci fa sapere che il ricordo che vi abbiamo lasciato è così dolce!
Ovviamente, quando vorrete tornare a trovarci, prima che quel ricordo si sbiadisca completamente, vi attendiamo a braccia aperte.

Zola Predosa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Fine settimana di marzo in completo relax solo nel tardo pomeriggio del giorno di partenza ci ha abbandonato il sole,ormai eravamo alla fine.....Ottimo albergo,la cucina,addirittura un pranzo o cena all'insegna del menù tipico sardo d<a noi molto apprezzato,pesce tutti i giorni,personale cordiale e disponibile,zone comuni curate specialmente il giardino dove era presente un addetto che oltre a fare rispettare il regolamento si accertava che tutto fosse al propio posto, Veramente complimenti a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Caro Ospite, i suoi complimenti ce li prendiamo tutti e con grande soddisfazione! Siamo lieti che abbia apprezzato la cucina, la cordialità del personale, e la solerzia di Giovanni, il nostro Bagnino.
Felici che anche il bel tempo abbia contribuito a rendere bella la vostra breve vacanza.
Un caloroso saluto dalla soleggiata Montegrotto.

venezia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

l'hotel si trova in ottima posizione in centro a montregotto i si arriva in 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di terme euganee

vicino all hotel proprio di fronte si ha sia la banca che il tabacchino, a fianco c'é un negozio di costume e articoli da bagno, poco più avanti c'é la farmacia e un giornalaio
per cui tanti servizi utili a portata di mano

ho ritrovato l'hotel eliseo rinnovato rispetto l'anno scorso
alcune camere della tipologia joy sono state rinnovate.

l'accoglienza é stata molto professionale e la camera la 108 l'ho avuta subito
mi é stato offerto anche un drink di benvenuto dalla gentilissima mayra
gentilissime sono state anche la signora franca e la governante marisa che mi hanno fatto avere una sedia con i braccioli e fatto sistemare in bagno una mensola non fissata bene, quindi tante piccole attenzioni che ti fanno rilassare

la camera devo dire é stupenda sopra ogni mia aspettativa, é una singola confort, con il frigo bar e ventilatore e con arredamento moderno, ha un televisore da 27 pollici full hd con canali satellitari , e cassaforte

il bagno ha la doccia e non la vasca
se si vuole ci si può portare da casa la propria tessera mediaset premium con relativa cam e godersi i propri programmi preferiti

un ringraziamento a mara la ragazzza che faceva la mia camera,, molto premurosa, che a volte per via dei miei trattamenti termali ha dovuto fare la camera in orari diversi

i ragazzi e le ragazze del bar sono molto bravi gianni linda e lara, chiedete a loro i vari cocktail, ne resterete stupiti ricordo il rumcooler davvero ottimo
il reparto spa e davvero molto bravo con ottimi trattamenti estetici e massaggi
emanuela martina e marco sanno capire dove ti fa male e cercano di farti rilassare
anche qui una coccola offerta da martina alla fine di un massaggio mi ha offerto una tisana calda, ,un bellissimo gesto che ho molto apprezzato
le piscine sono favolose, e il bagnino giovanni e molto attento alla cura dei propri bagnanti, ho visto un bellissimo gesto fare da giovanni nei confronti di una cliente che aveva problemi di deambulazione
e qui si nota tutta la cura che viene riservata a noi ospiti

ma il pezzo forte é il mangiare, ogni giorno a pranzo e a cena si mangia di tutto dalla colazione veramente abbondante, magari un po di diversità nelle brioche sarebbe il caso.
ci sono cibi salutari tipo yogurt succo di pomodoro minestre e zuppe

cmq tutte le cose fritte sono eccezionalmente preparate

anche qui il maitre alberto é molto attento a tutte le esigenze dei clienti come tutte le persone dello staff
ho ricevito attenzioni e coccole sempre

di bello é che se vuoi mangiare 2 tipi di primi lo puoi fare

il giorno prima della partenza ho ricevuto anche un altra coccola dal maître una fetta di torta millefoglie allazabaione che avevo richiesto

grazie alberto

ho finalmente conosciuto la simpaticissima proprietaria eva
e francesca responsabile booking persone davvero squisite e anche loro premurose

per finire ringrazio e saluto stefania della recepito per tutta l'attenzione e cura che ha dato alla mia vacanza

spero di rivedervi presto, magari per l'ultimo dell anno se trovo posto

ciaoooooo da fabio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Carissimo Fabio, grazie, grazie, grazie!!!
Le tue parole ci hanno regalato sorrisi di soddisfazione e felicità. Questo lavoro bellissimo ma molto impegnativo richiede di saper mettere in primo piano sempre e comunque l’ospite: con le sue esigenze, le sue richieste, le proprie personali necessità. Quando l’impegno e l’amore che ci mettiamo producono un appagamento come il tuo noi vinciamo la nostra gara con un mondo dove tutto è fretta e ansia.
A presto!

3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Abbiamo trascorso in week end in questo hotel e devo dire che il servizio e' buono al ristorante si mangia molto bene,piscine non molto grandi ma comunque ordinate e pulite il personale molto cordiale e gentile l'unica cosa che la camera che ci e' stata assegnata vale 2 stelle e non 3 il bagno piccolissimo e cieco una porta divide l'altra camera e senza privacy visto che su sente tutto quello che succede dall'altra parte!insomma mi aspettavo qualcosa di più!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
HotelEliseo, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Eliseo Terme, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Gentile Ospite, siamo lieti che abbia apprezzato il nostro ristorante, le piscine e la gentilezza del nostro personale.
Ci dispiace che la camera non sia stata di suo gradimento. Lei ha infatti usufruito di una camera della categoria economy. Ci piacerebbe tanto farle provare un soggiorno nelle nostre deluxe, oppure nelle nostre confort o superior. La quotazione è di poco più alta ma il confort supera, a detta dei nostri clienti, il piccolo sovraprezzo economico.
Speriamo di accogliervi nuovamente come nostri graditi Ospiti.

Responsabile delle relazioni con gli Ospiti

Conosci Hotel Eliseo Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Eliseo Terme

Indirizzo: Viale Stazione 12/a, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Montegrotto Terme
N. 8 hotel per famiglie a Montegrotto Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Eliseo Terme 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Expedia e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eliseo Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eliseo Montegrotto Terme
Hotel Eliseo Abano Terme
Hotel Terme Eliseo
Hotel Eliseo Terme Montegrotto Terme, Provincia Di Padova
Recensioni Hotel Eliseo Montegrotto
Montegrotto Terme Hotel Eliseo Terme
Eliseo Terme Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Eliseo Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.