“Grande cordialità” 3 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 30 hotel a Montegrotto Terme
Sasso Marconi, Italia
“Grande cordialità”
3 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

L’edificio si presenta in buone condizioni di manutenzione, forse la sala tv e quella della 1° colazione che necessiterebbero di un leggero restiling.
Abbiamo soggiornato per 4 gg e altrettante notti in camera doppia “superior” con aria condizionata (a richiesta con supplemento a pagamento), camera spaziosa pulita e confortevole, a parte l’aria condizionata puntata proprio in direzione del letto, bagno (cieco) tutto nuovo ed in condizioni perfette con grande doccia perfettamente funzionante, soddisfacenti anche le pulizie giornaliere ed il ricambio biancheria.
I corridoi sembravano invece privi di condizionamento e quindi si avvertiva fastidiosamente il clima caldo ed afoso presente nel periodo del ns. soggiorno.
Piscine, con acqua calda termale, sufficientemente capienti per i clienti presenti in questo periodo,
non sappiamo quanto a pieno regime, parrebbe comunque piuttosto sacrificata la piscina interna.
Anche per le piscine abbiamo riscontrato cura e pulizia e sufficiente manutenzione degli impianti di idromassaggio (presenti solo in quella esterna).
Relativamente alla zona terme visitata sola la grotta termale (una sorta di sauna in cui perlatro sono assenti termometro o orologio) doccia e teli puliti disponibili all’uscita.
Trattamento di pensione completa: pranzo e cena qualitativamente soddisfacenti (non si pretende ovviamente un menu da Guida Michelin) e di quantità anche più che adeguata se si considera il buffet ante pranzo e cena; appena sufficiente invece la prima colazione.
Personale cordiale, socievole e disponibile, vero fiore all’occhiello della struttura, particolarmente attento e gentile con i clienti, parte dei quali chiaramente “abituali”.
Soggiorno nel complesso confortevole e tranquillo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
HotelEliseo, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Eliseo Terme, ha risposto a questa recensione., 2 agosto 2012
Grazie mille, gentilissimi Ospiti. I vostri commenti ci sono di grande aiuto nella tensione continua di rinnovamento e miglioramento. Abbiamo apprezzato tanto la puntualità dei consigli e ancor di più le lodi che avete voluto tessere su di noi! Sono come fiori che portiamo a casa dopo una giornata di lavoro, capaci di darci nuove energie e rinnovato stupore per le persone che ogni giorno usufruiscono della nostra professionalità.

milano
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Bellissimo hotel vicino al centro di Montegrotto (che però non è niente di chè) e vicinissimo alla chiesa. Camere molto grandi e ristrutturate recentemente, cucina ottima (ma semplice), sale comuni pulite e molto ben arredate, personale gentilissimo, vasche delle terme molto grandi ed ottime con acqua molto calda. Colazione forse migliorabile, unico difettuccio. C'è anche un piccolo angolo palestra con 4 attrezzi vicino alla piscina. Bellissimo fare il bagno d'inverno quando fuori nevica. Tutto ottimo, ampio parcheggio esterno e noleggio bici. Da ritornarci
Ci siamo stati a Dicembre 2011

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
HotelEliseo, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Eliseo Terme, ha risposto a questa recensione., 20 agosto 2012
Gentili Ospiti, ci fa piacere sapere che dopo alcuni mesi dal vostro soggiorno vi sia venuto il desiderio di scrivere di noi…e ancor più piacere ci fa sapere che il ricordo che vi abbiamo lasciato è così dolce!
Ovviamente, quando vorrete tornare a trovarci, prima che quel ricordo si sbiadisca completamente, vi attendiamo a braccia aperte.

Zola Predosa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Fine settimana di marzo in completo relax solo nel tardo pomeriggio del giorno di partenza ci ha abbandonato il sole,ormai eravamo alla fine.....Ottimo albergo,la cucina,addirittura un pranzo o cena all'insegna del menù tipico sardo d<a noi molto apprezzato,pesce tutti i giorni,personale cordiale e disponibile,zone comuni curate specialmente il giardino dove era presente un addetto che oltre a fare rispettare il regolamento si accertava che tutto fosse al propio posto, Veramente complimenti a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Caro Ospite, i suoi complimenti ce li prendiamo tutti e con grande soddisfazione! Siamo lieti che abbia apprezzato la cucina, la cordialità del personale, e la solerzia di Giovanni, il nostro Bagnino.
Felici che anche il bel tempo abbia contribuito a rendere bella la vostra breve vacanza.
Un caloroso saluto dalla soleggiata Montegrotto.

venezia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

l'hotel si trova in ottima posizione in centro a montregotto i si arriva in 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di terme euganee

vicino all hotel proprio di fronte si ha sia la banca che il tabacchino, a fianco c'é un negozio di costume e articoli da bagno, poco più avanti c'é la farmacia e un giornalaio
per cui tanti servizi utili a portata di mano

ho ritrovato l'hotel eliseo rinnovato rispetto l'anno scorso
alcune camere della tipologia joy sono state rinnovate.

l'accoglienza é stata molto professionale e la camera la 108 l'ho avuta subito
mi é stato offerto anche un drink di benvenuto dalla gentilissima mayra
gentilissime sono state anche la signora franca e la governante marisa che mi hanno fatto avere una sedia con i braccioli e fatto sistemare in bagno una mensola non fissata bene, quindi tante piccole attenzioni che ti fanno rilassare

la camera devo dire é stupenda sopra ogni mia aspettativa, é una singola confort, con il frigo bar e ventilatore e con arredamento moderno, ha un televisore da 27 pollici full hd con canali satellitari , e cassaforte

il bagno ha la doccia e non la vasca
se si vuole ci si può portare da casa la propria tessera mediaset premium con relativa cam e godersi i propri programmi preferiti

un ringraziamento a mara la ragazzza che faceva la mia camera,, molto premurosa, che a volte per via dei miei trattamenti termali ha dovuto fare la camera in orari diversi

i ragazzi e le ragazze del bar sono molto bravi gianni linda e lara, chiedete a loro i vari cocktail, ne resterete stupiti ricordo il rumcooler davvero ottimo
il reparto spa e davvero molto bravo con ottimi trattamenti estetici e massaggi
emanuela martina e marco sanno capire dove ti fa male e cercano di farti rilassare
anche qui una coccola offerta da martina alla fine di un massaggio mi ha offerto una tisana calda, ,un bellissimo gesto che ho molto apprezzato
le piscine sono favolose, e il bagnino giovanni e molto attento alla cura dei propri bagnanti, ho visto un bellissimo gesto fare da giovanni nei confronti di una cliente che aveva problemi di deambulazione
e qui si nota tutta la cura che viene riservata a noi ospiti

ma il pezzo forte é il mangiare, ogni giorno a pranzo e a cena si mangia di tutto dalla colazione veramente abbondante, magari un po di diversità nelle brioche sarebbe il caso.
ci sono cibi salutari tipo yogurt succo di pomodoro minestre e zuppe

cmq tutte le cose fritte sono eccezionalmente preparate

anche qui il maitre alberto é molto attento a tutte le esigenze dei clienti come tutte le persone dello staff
ho ricevito attenzioni e coccole sempre

di bello é che se vuoi mangiare 2 tipi di primi lo puoi fare

il giorno prima della partenza ho ricevuto anche un altra coccola dal maître una fetta di torta millefoglie allazabaione che avevo richiesto

grazie alberto

ho finalmente conosciuto la simpaticissima proprietaria eva
e francesca responsabile booking persone davvero squisite e anche loro premurose

per finire ringrazio e saluto stefania della recepito per tutta l'attenzione e cura che ha dato alla mia vacanza

spero di rivedervi presto, magari per l'ultimo dell anno se trovo posto

ciaoooooo da fabio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Carissimo Fabio, grazie, grazie, grazie!!!
Le tue parole ci hanno regalato sorrisi di soddisfazione e felicità. Questo lavoro bellissimo ma molto impegnativo richiede di saper mettere in primo piano sempre e comunque l’ospite: con le sue esigenze, le sue richieste, le proprie personali necessità. Quando l’impegno e l’amore che ci mettiamo producono un appagamento come il tuo noi vinciamo la nostra gara con un mondo dove tutto è fretta e ansia.
A presto!

3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Abbiamo trascorso in week end in questo hotel e devo dire che il servizio e' buono al ristorante si mangia molto bene,piscine non molto grandi ma comunque ordinate e pulite il personale molto cordiale e gentile l'unica cosa che la camera che ci e' stata assegnata vale 2 stelle e non 3 il bagno piccolissimo e cieco una porta divide l'altra camera e senza privacy visto che su sente tutto quello che succede dall'altra parte!insomma mi aspettavo qualcosa di più!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
HotelEliseo, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Eliseo Terme, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Gentile Ospite, siamo lieti che abbia apprezzato il nostro ristorante, le piscine e la gentilezza del nostro personale.
Ci dispiace che la camera non sia stata di suo gradimento. Lei ha infatti usufruito di una camera della categoria economy. Ci piacerebbe tanto farle provare un soggiorno nelle nostre deluxe, oppure nelle nostre confort o superior. La quotazione è di poco più alta ma il confort supera, a detta dei nostri clienti, il piccolo sovraprezzo economico.
Speriamo di accogliervi nuovamente come nostri graditi Ospiti.

Rimini, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Viaggio in famiglia per un week end di relax.
Bel albergo situato nel centro della cittadina, pulito e ben curato sia l'interno che lo spazioso giardino.
personale attento e gentile, soprattutto quello di sala.
Cucina buona, ben curata e con piatti particolari. Buono il buffet degli antipasti e delle verdure.
Viaggiavamo con dei bimbi e non ci sono stati problemi per avere variazioni al menù.
Camere spaziose e ben curate, pulite e luminose, la nostra era una vera quadrupla, con spazio adeguato per muoversi anche per i bimbi.
Bella la piscina, anche se quella interna è un po' piccola.
il soggiorno è stato piacevole, a parte il terremoto ... ma non dipende certo dsll'albergo.
Avendo due bimbi non abbiamo provato la Spa, sarà per la prossima volta ...
Lo consigliamo a tutti, anche alle familgie con bimbi piccoli.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Simona, grazie davvero della sua bella testimonianza. Siamo felicissimi che abbiate scelto l’Hotel Eliseo per rilassarvi tutti assieme con la vostra bella famiglia.
Il terremoto ci ha spaventati tutti, spero che non abbiate accusato danni nella vostra casa.
A presto, magari per un fuga romantica…ci piacerebbe coccolarvi con massaggi e buon vino!
Un caro saluto.

3 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Ho trascorso un fine settimana presso l'Hotel Eliseo di Montegrotto:
Tutte le mie richieste sono state esaudite, il personale impeccabile e disponibile se non per il fatto che ho voluto regalare ad una persona speciale uno speciale fine settimana e che nonostante tutte le mie "raccomandazioni" alla fine è stato svelato miseramente il costo di tutto!
Comunque: la stanza veramente accogliente e il personale addetto alla pulizia della stessa veramente attenta! Ho avuto la possibilità di tenere con noi il nostro cagnolino (a pagamento e lo trovo veramente assurdo). La cucina mi aspettavo qualcosa di più visto il posto e il costo ...
Il reparto benessere ottimo per le ragazze preparate e molto professionali! Complimenti!
La piscina tutto sommato piacevole se non per il "bagnino" che nonostante la chiusura fosse prevista per le 19 alle 17.30 iniziava già a darti il benservito!!! Questa cosa proprio non mi è piaciuta!!!!
Per noi questo fine settimana è stato piacevole ma certamente abbiamo trovato e provato di meglio ... in tutti i sensi!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
la ringraziamo per i tanti complimenti che ha voluto elargire al nostro personale, per noi a fare la differenza infatti è sempre il valore del servizio che i nostri collaboratori offrono ai tanti ospiti.
Ci scusiamo per aver fatto conoscere alla persona che viaggiava con lei il costo del regalo … purtoppo può capitare che nel nostro desiderio di trasparenza sui prezzi questi stessi vengano esposti in modo piuttosto ridondante in hotel.
I nostri amici a quattro zampe sono i benvenuti, ma, come nella maggior parte delle strutture hanno un piccolo costo legato alla particolare cura nelle pulizie che richiedono e che lei ha voluto così gentilmente sottolineare di aver trovato.
Per quanto riguarda il nostro personale della piscina: abbiamo chiesto spiegazioni ai diretti interessati. Il nostro bagnino si scusa per averle dato l’impressione, nel compiere le sue pulizie quotidiane che proseguono per tutto il suo orario di lavoro, di voler chiudere il reparto anzitempo.
Il nostro desiderio di miglioramento prenderà stimoli anche dai suoi suggerimenti e speriamo di poterla stupire in meglio in un prossimo eventuale vostro soggiorno.

Responsabile delle relazioni con gli Ospiti

Conosci Hotel Eliseo Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Eliseo Terme

Indirizzo: Viale Stazione 12/a, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 10 hotel con spa a Montegrotto Terme
N. 14 hotel per famiglie a Montegrotto Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Eliseo Terme 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eliseo Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eliseo Montegrotto Terme
Hotel Eliseo Abano Terme
Hotel Eliseo Terme Montegrotto Terme, Provincia Di Padova
Hotel Terme Eliseo
Recensioni Hotel Eliseo Montegrotto
Montegrotto Terme Hotel Eliseo Terme
Eliseo Terme Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Eliseo Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.