“Ottima struttura e soggiorno all'insegna del relax” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto International Hotel Bertha ai Preferiti
International Hotel Bertha
5.0 su 5 Hotel   |   Largo Traiano 1, 35036 Montegrotto Terme, Italia   |
Classificato al n.27 di 31 hotel a Montegrotto Terme
“Ottima struttura e soggiorno all'insegna del relax”
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Ho trascorso tre giorni meravigliosi e molto rilassanti.... mi sono sentito coccolato!!
La struttura si presenta accogliente e la zona relax è ben organizzata. La piscina esterna è incatevole ed è presente una grotta termale naturale molto suggestiva.
Le camere sono spaziose, ristorante e bar eleganti ed il cibo è di ottima qualità, (complimenti allo chef!).
Il personale è qualificato e gentile.
Da provare!! Ottimo rapporto qualità prezzo!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
1 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata con 18 colleghi in questo Hotel e ci siamo fermati solo 24 ore ( per fortuna) l'hotel e' triste infissi in alluminio anodizzato anni 70 merita un 3 stelle massimo il direttore indisponente che ci ha sgridato come scolaretti perche' abbiamo fatto un applauso brevissimo ad una collega ( premetto che eravamo noi 18 e forse un'altra decina di persone.) piscina esterna passabile , mattonelle disconnesse cena servita in 20 minuti tipo mensa aziendale cibo senza lode . Conclusione finale : cercate un'altro albergo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Pistoia
2 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

coppie di amici abbiamo soggiornato per 3 notti a Capodanno, ovviamente attratti da un'offerta accattivante. Tutto sommato non siamo stati male ma del 5 stelle non c'è neppure l'ombra. Unica nota positiva il ristorante, il cibo è buono e i camerieri molto professionali. Meno professionali invece alla reception, tutto sembrava improvvisato e si respirava un'aria di tensione che non è proprio il massimo per chi va in vacanza sperando di scaricare lo stress. L'impressione era di chi lavora con il "fiato sul collo"
Camere e bagni spaziosi e abbastanza puliti ma tutte le mattine c'era da richiedere quando il bagnoschiuma, quando la carta igienica...insomma in un 5 stelle dai....La piscina termale, interna ed esterna pulita, ma l'ambiente è assolutamente da manutenzionare. Abbiamo brindato la Fine dell'anno con una Champagne svanito, ma a quell'ora che vuoi fare.... o lo bevi o non festeggi. E quando l'hai bevuto cosa gli vai a dire?

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato attratto dall'offerta competitiva per un cinque stelle, ovviamente arrivato all'hotel hai immediatamente la risposta.
A diversi reclami mi hanno sempre risposto che hanno aperto da poco con la nuova gestione e devono ristrutturare. Diamoli fiducia! Ma di lavaro ne hanno tanto da fare.
Alla fine la delusione è che non sei in un hotel di 5 stelle, con i servizi ed una struttura di tre+una stella, ma alla fine il prezzo potrebbe è stato adeguato ai servizi.
Nota positiva il ristorante, la qualità non è male, la colazione un po' povera.
La parte termale è completamente da rivedere, la piscina da ristrutturare insieme a tutta l'area sauna, bagno turco ecc.., la parte massaggi, da costruire di sana pianta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2010

Siamo appena tornati da un week end a Montegrotto Terme. In questi anni abbiamo visto diversi alberghi nella zona Abano-Montegrotto ma mai come stavolta ci sentiamo in dovere di recensire positivamente un albergo come in questo caso perchè se lo merita ampiamente. Abbiamo trovato un pacchetto di una notte c/o questo hotel che comprendeva la pensione completa, due trattamenti di cui un massaggio a scelta, l'utilizzo delle piscine, della grotta sudatoria e l'utilizzo dell'accappatoio. L'albergo è veramente bello, elegante, in posizione tranquilla, ottime piscine, grandi e con piacevolissimi idromassaggi, bellissima grotta; il ristorante è superlativo, si mangia molto bene (c'è anche il buffet di dolci). Devo fare i complimenti a tutto il personale, sono tutti gentilissimi, disponibili, professionali e molto competenti. La camera che ci hanno assegnato era molto bella, spaziosa, elegante dotata di tutti i comfort più moderni, aveva un balcone enorme dal quale si poteva vedere una paesaggio molto rilassante. Complimenti sinceri a tutto il personale e allo staff di questo albergo!!

• Ha soggiornato in Aprile 2010
Rescaldina
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2010

Ci sono stata per un weekend lungo (4 giorni) e ci siamo trovati fantasticamente, il centro benessere è ottimo e la ristorazione eccellente

• Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato in coppia
venezia
1 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2008

In un pigro sabato di novembre io e il mio compagno abbiamo deciso di dedicarci un pomeriggio di relax alle terme. Così abbiamo pensato che scegliere il top one della lista (in quanto a stelle) di Montegrotto, non ci avrebbe deluso. ERRORE!!! Mentre al Bristol Buja di Abano eravamo stati soddisfattissimi, non possiamo dire altrettanto del Bertha. Un gentile signore della reception, dandoci del voi, ci accompagna verso la zona termale, illustrandoci le possibilità, in realtà soltanto la grotta, per poi lasciarci nei pressi della piscina. Subito ho notato che la temperatura dell'ambiente non era così calda come avrebbe dovuto essere. Ci siamo comunque subito immersi nelle acque termali dove non tutti stranamente portavano le cuffie, senza che per questo fossero ripresi da nessuno. Limmersione in piscina è stata piacevole, anche all'esterno, anche se non c'è nessuna vista particolare dei colli circostanti, come in altri hotel della zona, e inoltre non tutti gli idromassaggi erano funzionanti, senza contare che non c'era nè una cascatella nè altro all'infuori di qualche pulsante duro e segnato dal tempo che attivava con fatica appunto gli idromassaggi.
A dire il vero tutto l'albergo aveva i segni del tempo, dalle piastrelle ai lettini vetusti e cigolanti, nonchè gli spifferi che provenivano da infissi non certo nuovi.
Usciti dall'acqua abbiamo avuto la conferma che la temperatura era effettivamente troppo fresca. Io per scaldarmi ho scelto di andare nella grotta, un ambiente cupo, l'illuminazione fioca non per volontà di creare un'atmosfera, ma perchè si era fulminata una lampadina, e l'impianto elettrico interno davvero non a norma, con fili elettrici che penzolavano tra le gocce del vapore condensato!
Al mio rientro dalla grotta, ritrovo il mio lui tutto avvolto nell'accappatoio, tremante e, sorpresa delle sorprese, due coppie con qualche bambino di varia età, ad urlare tanto per rendere l'ambiente ancora più gradevole.
Insomma, a parte un paio di dipendenti gentili, non possiamo certo dirci soddisfatti della giornata, anche perchè, alle nostre osservazioni alla signora della reception (la proprietaria? Bertha?) non abbiamo ricevuto nemmeno un cenno di scuse.
Se questo è un hotel a cinque stelle.....
P.S. Per curiosità avete visto che nel sito dell'hotel le foto della piscina non sono per niente particolareggiate? chissà perchè...

• piaciuto di più — il parco all'entrata
  • piaciuto di meno — la zona termale e la scortesia della signora alla reception
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception

Conosci International Hotel Bertha? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel International Hotel Bertha

Indirizzo: Largo Traiano 1, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 16 hotel di lusso a Montegrotto Terme
Categoria hotel:5 stella/e — International Hotel Bertha 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso International Hotel Bertha. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bertha Montegrotto
International Hotel Bertha Montegrotto Terme, Provincia Di Padova
Hotel Bertha Abano Terme

Se siete i proprietari o gestori di International Hotel Bertha, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.