“Nella media” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Padova, Italia
“Nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Il ristorante è molto piccolo e inoltre è abbastanza difficile da trovare, quindi è consigliabile andare con persone che già lo conoscono. Io ci sono andato con i compagna di squadra, e ci siamo trovati benissimo. Cibo ottimo, dagli antipasti fino ai secondi, tutto rigorosamente sardo. Il servizio non era velocissimo, causa personale ridotto, ma nel complesso ci siamo trovati bene. Vino in abbondanza (Cannonau), Porceddu squisito. Ideale soprattutto d'estate, dato l'ottimo panorama di cui si può godere.

• Visitato a Maggio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 60% consiglia
Venezia
“peccato”
3 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Sono tornata allo Stazzu insieme ad amici, dopo la prima volta in cui mi ero trovata benissimo.
In realta', dopo che ci ero stata, lo avevo consigliato ad amici che ci erano andati e non si erano trovati bene.
Cosi' ho voluto riprovare e purtoroppo ne ho avuto conferma.
L'antipasto sempre buono ed abbondante ma per il resto...
Avevamo chiesto gli gnocchi con la salsiccia e li hanno portati con il pomodoro (pasta al pomodoro me la mangio a casa...), gli spaghetti alla bottarga erano praticamente a blocchi...il servizio e' stato lento e abbiamo pagato piu' dell'altra volta in cui avevamo mangiato piu' piatti..
Sinceramente non credo di tornarci..

• Visitato a Novembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Venezia
“delizioso”
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Siamo stati un venerdi' sera, un po' di difficolta' per trovarlo.
Locale accogliente, posizione stupenda.
La titolare e' stata gentilissima.
Abbiamo mangiato l'antipasto misto, buono ed abbondante.
Abbiamo poi mangiato i ravioli con la ricotta e gli spaghetti con la bottarga:porzioni abbondantissime, ma abbiamo mangiato tutto perche' erano un vera e propria bonta'.
Per secondo abbiamo preso il porceddu accompagnato da una sperlunga di patatine fritte. Non siamo riusciti a finire tutto e purtroppo neanche a provare i dolci che, ho sentito dai tavoli vicini, erano strepitosi e ancora caldi! Il tutto annaffiato da un buon cannonau in bottiglia.
Il prezzo? 36 euro in due!!!!!
Incredibile..

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Padova, Italia
“cerchi un ristorante sardo a Padova???”
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Ti consiglio Lu Stazzu a Turri di Montegrotto, si trova sui colli, fuori dalla città. L'uscita dell'autostrada consigliata è Terme Euganee. Il posto non è facile da trovare, bisogna conoscerlo e possibilmente impostare il navigatore, in quanto le indicazioni sono poco. Il ristorante è semplicissimo, gestito da una signora sarda con la sua famiglia, praticamente si tratta di una parte della sua casa, nel periodo estivo è possibile cenare all'aperto con una bellissima vista sui colli. La cucina è ottima e casalinga, porzioni abbondanti e prezzi molto bassi. Incominci con antipasto di formaggi e salumi sardi accompagnato da pane carasau, e ottimo cannonau sfuso. Poi consiglio i ravioli con ricotta ementa fatti a mano e i malloreddu, meglio fare un bis per gustarli entrambi. Poi è doveroso gustare l'ottimo porceddu, finendo con dolci tipici e mirto. Telefonando per tempo la signora è disposta a fare anche ricette speciali (es. pecora bollita). Per una cena completa di tutto il prezzo è inferiore ai 30 euro. Consigliatissimo!!!

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Lu Stazzu hanno visto anche

Montegrotto Terme, Provincia di Padova

Conosci Lu Stazzu? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Lu Stazzu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.