“Veramente carino”
Recensione di Ristorante Miravalle

Ristorante Miravalle
Al n.5 in classifica su 68 Ristoranti a Montegrotto Terme
Cucina: Francese
Descrizione: Il ristorante Miravalle è un locale accogliente, a conduzione familiare che offre piatti di carne, antipasti, primi, pesce fresco, tutto accompagnato da ottimi vini italiani. E' un locale che si presta anche al servizio catering per l'organizzazione di feste ed eventi. La cucina del ristorante Miravalle è aperta tutti i giorni tranne il lunedì dalle 12,00 alle 14,00 e dalle 19,00 alle 21,30
Recensito 7 ottobre 2014

E' un locale curato e pulito sia all'esterno con ampio giardino e all'interno con servizio veloce e curato nei particolari.

I piatti sono vari dalla carne al pesce molto buone tagliatelle al sugo d'anitra e i bigoli con sarde e cipollotto buona anche i secondi pollo fritto e tagliata.

Da riprovare

Recensito 6 ottobre 2014

Locale molto elegante e raffinato ai piedi dei colli euganei alla periferia di montegrotto terme,ottima location con un bellissimo parco ed una piacevole terrazza per poter mangiare fuori all'aperto,ambiente interno molto ben curato nei minimi particolari.Menu' molto particolare con piatti dagl'antipasti ai dessert veramente invitanti...anche la carta dei vini non scherza,servizio impeccabile,ci ritorno se sono nei paraggi...consigliato...MERITA!!!

Recensito 4 ottobre 2014

Piacevole ritorno al ristorante Miravalle in occasione di una cena tra amici e colleghi di lavoro. Ancora una volta il buon gusto, l'attenzione ai particolari e la bontà dei piatti fanno la differenza.
Tutti i commensali decisamente colpiti dalla piacevolezza della location.
Assolutamente una conferma e assolutamente consigliato!
Bravi!!!

Data della visita: ottobre 2014
Recensito 19 settembre 2014 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante sabato sera con prenotazione x festeggiare. Locale molto curato e pulito dal giardino esterno fino ai servizi. I bigoli al pomodoro fatti in casa erano speciali , cosi come le chicche alla ricotta su vellutata di zucca e pecorino. Di secondo abbiamo ordinato una tagliata all'aceto balsamico morbida e non troppo cotta e 2 galletti alla griglia succosi e ben speziati. Per i dessert non ci sono parole la crema catalana e la crostata ai fichi con la salsa ai frutti di bosco è insuperabile. Camerieri sempre con il sorriso nonostante il locale fosse pieno. Locale ben curato , servizio ottimo e costi accettabilissimi. Complimenti continuate cosi !!!

Recensito 18 settembre 2014

Che dire tutto perfetto. Tutto molto ricercato e buono e abbondante. Sono andato di sera ma di giorno deve essere spettacolare anche il contesto esterno.
Io sono andato con un groupon e ci hanno trattato benissimo.

• Atmosfera
Recensione raccolta in collaborazione con Mytable.it

Gli utenti che hanno visto Ristorante Miravalle hanno visto anche

Montegrotto Terme, Provincia di Padova

Due Carrare, Provincia di Padova
Montegrotto Terme, Provincia di Padova

Conosci Ristorante Miravalle? Condividi la tua esperienza!