“Quasi ottimo” 4 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna
“Quasi ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Mangio paste e brioches da 'Dalla Bona' da quasi 20 anni e c'è solo una cosa che non mi è mai piaciuta. Le brioches alla nutella devono avere veramente la nutella e non un piccolo assaggino. Probabilmente è una pignoleria ma da amante della nutella ho bisogno di un bel pompaggio di serotonina al mattino. Servizio impeccabile, personale gentile e dolci impeccabili. A proposito.. mi sono dimenticato di dire che la signora anziana alla cassa è un po' taccagna, perché pur vedendomi spesso non mi ha mai fatto un minimo sconto (in 20 anni), nemmeno quando il conto è di €40,10. La cosa non mi turba poi tantissimo, visto che poi ci torno sempre.

• Visitato a Aprile 2012

Il 88% consiglia
Padova, Italia
“delizia per il gusto e per gli occhi”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Ogni Natale, Pasqua, compleanno, cena con amici, cena da amici ecc... ordiniamo un bel dolce Dalla Bona e l'immancabile commento è "wow"... gli occhi di tutti i commensali si illuminano...devo dire che finora abbiamo sempre e solo preso la millefoglie, la torta de re, i panettoni e la colomba farcita...non ci siamo ancora stancati perchè ogni volta sono sempre al di sopra delle nostre aspettative...e devo dire che il prezzo è sempre più che ragionevole!!!COMPLIMENTI!!!

• Visitato a Aprile 2012
Minusio, Svizzera
“Da non mancare”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Quando siamo a Montegrotto non manchiamo mai di visitare la pasticceria Dalla Bona. La qualità è ottima e l'assortimento molto variato. Consiglio le specialità di Montegrotto da bere con un buon vino dolce (passito). Complimenti per la gentilezza del Personale, possiamo dire che sono "la ciliegina sulla torta".
Bravi !!!

Visitato a Aprile 2012
“stupendo appuntamento settimanale”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

ormai è il mio appuntamento fisso del fine settimana, adoro questa pasticceria: brioche favolose, pastine strepitose, dolci favolosi!!!
e poi ottimi spritz, prosecchi, infusi sempre accompagnati da ottimi stuzzichini: trovate un altro posto dove ordinando un semplice infuso ti portano pure una brioche..?.
ed infine il personale: molto gentile sempre sorridente ed estremamente veloce.
anche se con l'inizio dell'anno i prezzi sono stati ritoccati verso l'alto rimane la migliore pasticceria della provincia sicuramente, ma credo anche del veneto

• Visitato a Marzo 2012
Padova, Italia
“CI VADO SPESSO: CHE DELIZIA!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

L'ambiente è stato rinnovato e devo dire che è diventata proprio una BELLA pasticceria!
Parlando della "sostanza" invece è un' OTTIMA pasticceria!
Ho due consigli: mangiare il krapfen per colazione e farsi fare la torta del re per qualche occasione speciale. Fidatevi, ne vale la pena!
I prezzi sono onesti.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Dalla Bona hanno visto anche

Montegrotto Terme, Provincia di Padova

Conosci Pasticceria Dalla Bona? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pasticceria Dalla Bona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.