“Ottimo rapporto qualità prezzo, attrezzato per portatori di handicap” 4 su 5 stelle
Recensione di Spa at Petrarca Hotel Terme

Tipo: Spa
Attraction Details
Padova, Italia
3 recensioni di attrazioni
“Ottimo rapporto qualità prezzo, attrezzato per portatori di handicap”
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo (16€ tutto il giorno) se paragonato alle "Piscine Preistoriche" (22€), a cui la struttura, o quantomeno l'area piscine non ha molto da invidiare, anzi. L'area interna non ha particolare charme (niente camino), ma ha due piscine, con getti a lama d'acqua, idromassaggi etc. Spogliatoi discreti negli arredi, ma puliti e con tanti armadietti. SOprattutto, spogliatoi veri e separati uomini/donne e non armadietti in comune lungo il corridoio (vedi Preistoriche). Tanti lettini a bordo piscina, giardino arioso e curato.
Fondamentale, per i portatori di handicap c'è un lungo scivolo di accesso da una delle piscine interne, che permette la messa in acqua dalla carrozzina.

Visitato a Aprile 2012

“Ottimo per qualche giorno di totale relax”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Hotel dotato di piscine bellissime interno ed esterno con acqua a 30 gradi, inoltre piscina olimpionica esterna fruibile tutto l' anno per chi vuole farsi sane nuotate, possibilita' di usufruire a pagamento di grotta di sale e varie cure termali, ristorante discreto, camere buone anche se non modernissime, unico neo le piscine sono accessibili anche a persone che non alloggiano, quindi nei periodi festivi un po troppo affollate.Consiglio questo hotel a chi ha bisogno di qualche giorno di totale relax.

Visitato a Aprile 2012
Padova, Italia
66 recensioni di attrazioni
“c'è da passarsela”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Struttura con piscine termali coperte e un ampio parco con piscine all'aperto dove sguazzare, prendere il sole e nuotare. La parte coperta è dotata di idromassaggi, cascate, lettini con bollicine; purtroppo è spesso affollata e non tutte le postazioni sono attive per cui si passa parecchio tempo ad attendere. Gli spogliatoi sono un pò spartani e non danno la sensazione del pulito. Per il costo del biglietto di ingresso esistono strutture che offrono molto di più.

“Relax”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati diverse volte presso le piscine di questo hotel e ci siamo sempre trovati bene.
L'ultima volta ho provato il vital center ed è stata un' esperienza molto rilassante e piacevole.
Le piscine sono curate, l'acqua è piacevolmente calda. Gli idromassaggi di vario tipo funzionano così come le cascate per collo e spalle. Funzionano a tempo. Quando c'è tanta gente bisogna aspettare il proprio turno. Ci sono piscine interne ed esterne. C'è la possibilità di usufruire dei lettini sia all' interno che all' esterno. Il parco esterno è ben curato. Negli spogliatoi ci sono gli armadietti: munirsi di lucchetto. All' interno c'è una sala ristoro dove si può consumare un pasto portato da casa. Da gennaio i prezzi hanno subito un piccolo ritocco.
Ottimo per mezza giornata di relax.

4 recensioni di attrazioni
“Piscine termali al top”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Almeno 5 volte l'anno andiamo alle splendide, enormi e caldissime piscine termali dell'hotel visto che sono accessibili anche ai non clienti. Alcune volte abbiamo pernottato sia nella struttura principale (che comincia ad avere un look un po' vintage) sia nella dependance, molto più moderna. Le camere sono belle e spaziose. Ottima la colazione, nella media i pasti.

Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto Spa at Petrarca Hotel Terme hanno visto anche

Montegrotto Terme, Provincia di Padova
Abano Terme, Provincia di Padova

Abano Terme, Provincia di Padova
Montegrotto Terme, Provincia di Padova

Conosci Spa at Petrarca Hotel Terme? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Spa at Petrarca Hotel Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Spa at Petrarca Hotel Terme ai Preferiti