“Serata straordinaria di jazz a bordo piscina” 5 su 5 stelle

Hotel Terme Preistoriche
4.0 su 5 Hotel   |   Via Castello 5, 35036 Montegrotto Terme, Italia   |
Classificato al n.13 di 32 hotel a Montegrotto Terme
Padova, Italia
“Serata straordinaria di jazz a bordo piscina”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Abbiamo avuto il piacere con mia moglie, di passare lo scorso we nella bellissima cornice dei colli euganei ed in particolare in questo hotel dal sapore antico ma gestito con grande cura ed attenzione. In questo splendido contesto abbiamo gustato una serata di ottimo intrattenimento con cena servita nel parco dove, a bordo piscina, mentre la gente nuotava fino a tardi, si poteva ascoltare dell'ottima musica jazz di un gruppo internazionale. Angela la proprietaria ci ha informato che per il quarto anno consecutivo la sua famiglia ha deciso di riproporre il "Jazz by the pool" che fino a settembre alieterà gli ospiti come noi e non solo con queste piacevoli sonorità. Veramente Grazie! Finite presto l'ampliamento delle piscine e avrete ancor più successo. Un abbraccio a tutti, a presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Proprietario alle Hotel Terme Preistoriche, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Gentile Simone T,
La ringrazio per il felice augurio che ci fa e per i complimenti portati al nostro albergo e alla rassegna Jazz by the Pool: ci rendono molto felici e ci ripagano degli sforzi fatti.
La invito a tornare presto a trovarci! Cordialmente,

162 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

BO
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Confesso che la media delle recensioni su questo hotel mi lascia un po' perplessa: ovviamente ognuno ha i suoi gusti!
Siamo stati in questo hotel per la prima volta diversi anni fa, trovandoci benissimo, e abbiamo deciso di tornarci quest'anno tra Capodanno e l'Epifania (in un periodo quindi altamente gettonato). Che posso dire? Ci siamo trovati bene ugualmente!
Le stanze hanno un arredamento un po' datato, ma sono pulite (il che secondo è la cosa più importante; se invece c'è uno strappetto su una tenda, non mi toglie il sonno), e questo è un hotel storico: sicuramente possono essere fatti degli aggiustamenti, ma lo stile è quello, basta esserne consapevoli!
La colazione è ottima, la sala da pranzo elegantemente allestita ed il cibo di qualità: una sola nota la farei sul buffet, che è buono ma finisce davvero in fretta!
Per quanto riguarda le piscine: sono davvero grandi, in tutto il periodo in cui ci siamo stati non abbiamo mai riscontrato un affollamento tale da pregiudicarne la godibilità, anche perchè il personale dell'hotel consentiva agli esterni un accesso "rateale" (tant'è che c'era sempre una fila di gente che attendeva di poter entrare). L'unico giorno in cui abbiamo avuto un po' di disagio è stato l'Epifania, ovviamente giornata più trafficata, ed il disagio è stato dovuto più che altro a molti bambini che si tuffavano e schizzavano a destra e manca (ma non possiamo certo attribuire la colpa all'hotel, casomai a dei genitori maleducati). I lettini sono praticamente l'uno accanto all'altro, d'altra parte era inverno e non si poteva fruire dell'ampio prato esterno.
In conclusione, noi abbiamo avuto, per la seconda volta, un'ottima esperienza di relax, e credo che l'apertura delle piscine riservate agli ospiti non potrà che migliorare questo hotel. Ci torneremo senz'altro!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Preistoriche, Proprietario alle Hotel Terme Preistoriche, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Gentile Bambi 1985,
mi fa piacere vedere che gli sforzi fatti per rendere il soggiorno dei nostri ospiti una vacanza memorabile vengano riconosciuti e apprezzati.
Come ben dice, la nostra è una struttura storica ed è nostro desiderio mantenere e valorizzare lo stile originario dell'albergo offrendo comunque tutti i moderni comfort. Teniamo molto che ogni servizio (dall'accoglienza, alla pulizia passando per la ristorazione, le cure e i trattamenti) sia all'altezza delle aspettative ed esigenze dei clienti; sapere che è stata soddisfatta del soggiorno ci rallegra molto.
InvitandoLa a tenersi sempre aggiornata sulle nostre attività e proposte, La attendiamo presto per una nuova vacanza.
Cordialmente,
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Il week end del 28- 29 Aprile siamo finalmente riusciti ad andare alle ''Terme Preistoriche'', tanto decantate da un conoscente che ci va spesso.
A parte il parcheggio un po' piccolo (abbiamo dovuto aspettare 20 minuti perchè si liberasse un posto), entriamo entusiasti, raggiungiamo la camera, anzi la nostra camera Elegant..che tra carta da parati mezza staccata, arredamento non anni '70, ma piuttosto ancora lì dagli anni '70, bagno completamente da ristrutturare...non è certamente all'altezza di un quattro stelle.
La zona ristorante si presenta in linea con l'età dell'hotel ma tenuta bene. Il servizio dei camerieri è di ottimo livello, sono molto disponibili e professionali e il cibo è di buona qualità.
La zona piscine/relax è molto grande e immersa nel verde, i servizi a disposizione sono adeguati.
Vista la cifra spesa che non è stata certo contenuta, difficilmente torneremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Preistoriche, Proprietario alle Hotel Terme Preistoriche, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Gentile stemone,
mi rincresce leggere che probabilmente non avremo il piacere di averLa nuovamente nostro ospite, soprattutto perché leggo che la Sua esperienza Le ha dato più di qualche soddisfazione, come l'apprezzamento della cucina, del personale e soprattutto del centro benessere, del parco e delle piscine, che sono il nostro fiore all'occhiello.
Forse sapendo che l'arredamento è in stile con la struttura stessa dell'albergo, costruito ad inizio Novecento, apprezzerebbe meglio lo stile delle camere. Sicuramente non abbiamo bagni e camere con mobili all'ultimo grido, e alcune cose sono da sistemare e verranno sistemate, ma Le assicuro che non abbiamo carta da parati, pertanto non capisco come possa averne trovata di mezza staccata alle pareti. Posso inoltre affermare con sicurezza che i nostri bagni sono puliti e funzionanti, alle camere non mancano i comfort e lo staff dell'albergo, io compresa, si impegna quotidianamente per rendere la vacanza dei nostri ospiti il più piacevole possibile. Inoltre Le posso assicurare che le nostre quattro stelle rispettano, e per alcuni servizi addirittura superano, gli standard richiesti per tale categoria.
Cordialmente,
ravenna
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ho trascorso ben 2 fine settimana a febbraio e marzo alle Preistoriche, il primo con altre 2 amiche, il secondo con fidanzato e un'altra coppia di amici. Che dire?? forse quando tutto è in cantiere, si dovrebbero almeno far entrare in piscina meno persone.. Il posto è sempre bello, il rapporto qualità prezzo ottimo.. ma appunto perchè ci sono in corso dei lavori di ampliamento.. si dovrebbe fare un pò più di attenzione, soprattutto alla qualità..Durante il primo fine settimana ci hanno assegnato una camera da tre, molto bella, ma verniciata da poco, non avevano ancora attaccato le prese, i fili erano tutti sparsi dietro alla testata del letto.. non funzionava il telefono, la luce in bagno.. insomma.. un pò così.. Andiamo in questo posto da 12 anni.. e non vorremmo che peggiorasse.. dai finite i lavori così torniamo e magari faccio una recensione a 5 stelle..

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Preistoriche, Owner alle Hotel Terme Preistoriche, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Gentile Robifra,
fa piacere sentire che è un'affezionata cliente e che la fiducia che ripone in noi non è calata nonostante qualche inconveniente avuto.
Come dice lei stessa, stiamo facendo dei lavori per permettere agli ospiti dell'albergo di avere delle piscine dedicate esclusivamente a loro. Nel frattempo tuttavia abbiamo fatto in modo di non ridurre gli spazi delle piscine e stiamo tenendo i lavori il più possibile coperti, al fine di non disturbare gli ospiti.
Ci scusiamo molto per le condizioni della camera che vi è stata assegnata, faremo in modo di farci perdonare alla vostra prossima visita, che mi auguro avvenga quanto prima, magari proprio in concomitanza con l'inaugurazione delle nuove piscine, che non dovrebbe tardare molto! Se ci contatta direttamente faremo in modo di tenerla aggiornata sul momento dell'inaugurazione e di inviarle l'invito.
ravenna
2 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Niente da dire sulla piscina...ottima posizione e struttura, purtoppo la zona relax e il servizio sauna non si addicono ad un 4 stelle..molto scarso rispetto ad altri 4* della zona!! poco elegante e decisamente spartano...speriamo nei lavori in corso.
Veramente buona la cucina ma le zone comuni e le stanze dell'hotel meriterebbero molti rinnovamenti....sono rimasta delusa. Ne avevo sentito parlare bene come un hotel elegante ma sono rimasta decisamente scontenta...forse avevo troppo aspettative. Sono appena tornata ma credo che non ci ritornero'!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Vicky,
ci rincresce leggere che non pensa di tornare presso la nostra struttura, ci ha fatto visita in un momento in cui, come Lei stessa dice, stiamo effettuando dei lavori. Lavori per permettere agli ospiti dell'albergo di avere delle piscine e degli spazi dedicati esclusivamente a loro. Un poco alla volta stiamo anche rinnovando le camere e gli spazi comuni, su cui ci concentreremo con maggiore dedizione una volta terminati gli altri lavori, tuttavia è nostro desiderio mantenere e valorizzare l'atmosfera romantica ed elegante dell'albergo, creata da una struttura originaria di inizio XX secolo, offrendo allo stesso tempo comfort e servizi moderni.
Forse potrebbe rivalutare la Sua opinione tornando a trovarci e scoprendo che abbiamo preso in considerazione i Suoi consigli!
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Questo centro termale e' il mio preferito!! Ci sono un sacco di cose che non vanno.... e che lasciano andare, ma questa piscina, quel giardino e la vista sui colli e' davvero bellissima!! Ci vengo sia d'estate che d'inverno e qualche volta mi sono fermata a dormire in hotel. La piscina d'inverno e in notturna ha un fascino particolare.. all'interno c'e' una bellissimo caminetto che accendono sempre e fa molta atmosfera di relax e calore. L'hotel e' fatiscente, e' datato e poco curato. Il personale e' sempre molto sulle spine e piu' di qualche volta crea problemi alla clientela, ma nonostante cio' resta a mio parere uno dei centri termali piu' belli di Montegrotto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Preistoriche, Proprietario alle Hotel Terme Preistoriche, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Gentile apple1969,
sono felice di leggere che Hotel Terme Preistoriche sia il "Suo preferito" nella zona, continui a venire a trovarci e abbia fiducia, un poco alla volta miglioreremo le nostre pecche: al momento stiamo facendo dei lavori per permettere agli ospiti dell'albergo di avere delle piscine a loro dedicate e un poco alla volta stiamo anche ammodernando gli ambienti, pur mantenendo l'atmosfera elegante e romantica che caratterizzano la struttura, risalente agli inizi del '900. In breve tempo troverà quindi delle novità in albergo: le piscine, gli spogliatoi e tanto altro ancora.
Mi dispiace se ha avuto dei problemi con il personale, faremo del nostro meglio per risolvere qualsiasi situazione "spinosa" dovesse ricrearsi, soprattutto se segnalata per tempo.
Se l'apertura serale la incanta particolarmente, dovrebbe venire a trovarci per il festival musicale estivo, Jazz by the Pool, che prevede cene e concerti serali jazz a bordo piscina. La aspettiamo! Angela Stoppato
Pesaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato un week end all'Hotel Terme Preistoriche e tutto è andato per il meglio.
La camera era pulita e accogliente, con tanto di frutta di benvenuto e un letto molto comodo.
La piscina interna è molto calda e piacevole anche se un po' piccolina ma quella esterna è veramente grande e bella e i punti di idromassaggio sono molti e ben distribuiti.
Anche il cibo che abbiamo mangiato è stato ottimo, soprattutto una colazione fenomenale!

La struttura è del 900, quindi non proprio nuova (ad esempio l'ascensore è vecchiotto e non comodissimo ma è troppo carino!) ma nel complesso è tutto armonioso e mantiene uno stile molto coerente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gentili Giulia e Fabio,
Sapere che avete gradito il vostro soggiorno nel nostro albergo e che tutto è andato per il meglio è un vero piacere!
Lo stile un po' "vecchiotto" è un nostro vanto, perché come ben dite, la struttura di inizio XX secolo non è vecchia ma d'epoca, il che aggiunge all'albergo un gusto elegante e romantico.
Vi invito a tornare presto e vi faccio presente che da giugno partirà la IV edizione di Jazz by the Pool, festival di musica jazz con cene e concerti a bordo piscina: sicuramente un modo inusuale per rivisitare una struttura che già conoscete e vederla con un nuovo punto di vista.
Angela Stoppato

Conosci Hotel Terme Preistoriche? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Terme Preistoriche

Indirizzo: Via Castello 5, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 10 hotel di lusso a Montegrotto Terme
N. 13 hotel per famiglie a Montegrotto Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Terme Preistoriche 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, Priceline, Expedia, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Preistoriche. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terme Preistoriche Montegrotto Terme, Provincia Di Padova
Montegrotto Terme Hotel Terme Preistoriche

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme Preistoriche, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.