“meglio le volte scorse... ma...” 3 su 5 stelle

Offerta Speciale
ON-LINE BOOKING E THERMAE
Classificato al n.15 di 31 hotel a Montegrotto Terme
ravenna
“meglio le volte scorse... ma...”
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ho trascorso ben 2 fine settimana a febbraio e marzo alle Preistoriche, il primo con altre 2 amiche, il secondo con fidanzato e un'altra coppia di amici. Che dire?? forse quando tutto è in cantiere, si dovrebbero almeno far entrare in piscina meno persone.. Il posto è sempre bello, il rapporto qualità prezzo ottimo.. ma appunto perchè ci sono in corso dei lavori di ampliamento.. si dovrebbe fare un pò più di attenzione, soprattutto alla qualità..Durante il primo fine settimana ci hanno assegnato una camera da tre, molto bella, ma verniciata da poco, non avevano ancora attaccato le prese, i fili erano tutti sparsi dietro alla testata del letto.. non funzionava il telefono, la luce in bagno.. insomma.. un pò così.. Andiamo in questo posto da 12 anni.. e non vorremmo che peggiorasse.. dai finite i lavori così torniamo e magari faccio una recensione a 5 stelle..

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Preistoriche, Owner alle Hotel Terme Preistoriche, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Gentile Robifra,
fa piacere sentire che è un'affezionata cliente e che la fiducia che ripone in noi non è calata nonostante qualche inconveniente avuto.
Come dice lei stessa, stiamo facendo dei lavori per permettere agli ospiti dell'albergo di avere delle piscine dedicate esclusivamente a loro. Nel frattempo tuttavia abbiamo fatto in modo di non ridurre gli spazi delle piscine e stiamo tenendo i lavori il più possibile coperti, al fine di non disturbare gli ospiti.
Ci scusiamo molto per le condizioni della camera che vi è stata assegnata, faremo in modo di farci perdonare alla vostra prossima visita, che mi auguro avvenga quanto prima, magari proprio in concomitanza con l'inaugurazione delle nuove piscine, che non dovrebbe tardare molto! Se ci contatta direttamente faremo in modo di tenerla aggiornata sul momento dell'inaugurazione e di inviarle l'invito.

ravenna
2 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Niente da dire sulla piscina...ottima posizione e struttura, purtoppo la zona relax e il servizio sauna non si addicono ad un 4 stelle..molto scarso rispetto ad altri 4* della zona!! poco elegante e decisamente spartano...speriamo nei lavori in corso.
Veramente buona la cucina ma le zone comuni e le stanze dell'hotel meriterebbero molti rinnovamenti....sono rimasta delusa. Ne avevo sentito parlare bene come un hotel elegante ma sono rimasta decisamente scontenta...forse avevo troppo aspettative. Sono appena tornata ma credo che non ci ritornero'!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Vicky,
ci rincresce leggere che non pensa di tornare presso la nostra struttura, ci ha fatto visita in un momento in cui, come Lei stessa dice, stiamo effettuando dei lavori. Lavori per permettere agli ospiti dell'albergo di avere delle piscine e degli spazi dedicati esclusivamente a loro. Un poco alla volta stiamo anche rinnovando le camere e gli spazi comuni, su cui ci concentreremo con maggiore dedizione una volta terminati gli altri lavori, tuttavia è nostro desiderio mantenere e valorizzare l'atmosfera romantica ed elegante dell'albergo, creata da una struttura originaria di inizio XX secolo, offrendo allo stesso tempo comfort e servizi moderni.
Forse potrebbe rivalutare la Sua opinione tornando a trovarci e scoprendo che abbiamo preso in considerazione i Suoi consigli!
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Questo centro termale e' il mio preferito!! Ci sono un sacco di cose che non vanno.... e che lasciano andare, ma questa piscina, quel giardino e la vista sui colli e' davvero bellissima!! Ci vengo sia d'estate che d'inverno e qualche volta mi sono fermata a dormire in hotel. La piscina d'inverno e in notturna ha un fascino particolare.. all'interno c'e' una bellissimo caminetto che accendono sempre e fa molta atmosfera di relax e calore. L'hotel e' fatiscente, e' datato e poco curato. Il personale e' sempre molto sulle spine e piu' di qualche volta crea problemi alla clientela, ma nonostante cio' resta a mio parere uno dei centri termali piu' belli di Montegrotto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Preistoriche, Proprietario alle Hotel Terme Preistoriche, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Gentile apple1969,
sono felice di leggere che Hotel Terme Preistoriche sia il "Suo preferito" nella zona, continui a venire a trovarci e abbia fiducia, un poco alla volta miglioreremo le nostre pecche: al momento stiamo facendo dei lavori per permettere agli ospiti dell'albergo di avere delle piscine a loro dedicate e un poco alla volta stiamo anche ammodernando gli ambienti, pur mantenendo l'atmosfera elegante e romantica che caratterizzano la struttura, risalente agli inizi del '900. In breve tempo troverà quindi delle novità in albergo: le piscine, gli spogliatoi e tanto altro ancora.
Mi dispiace se ha avuto dei problemi con il personale, faremo del nostro meglio per risolvere qualsiasi situazione "spinosa" dovesse ricrearsi, soprattutto se segnalata per tempo.
Se l'apertura serale la incanta particolarmente, dovrebbe venire a trovarci per il festival musicale estivo, Jazz by the Pool, che prevede cene e concerti serali jazz a bordo piscina. La aspettiamo! Angela Stoppato
Pesaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato un week end all'Hotel Terme Preistoriche e tutto è andato per il meglio.
La camera era pulita e accogliente, con tanto di frutta di benvenuto e un letto molto comodo.
La piscina interna è molto calda e piacevole anche se un po' piccolina ma quella esterna è veramente grande e bella e i punti di idromassaggio sono molti e ben distribuiti.
Anche il cibo che abbiamo mangiato è stato ottimo, soprattutto una colazione fenomenale!

La struttura è del 900, quindi non proprio nuova (ad esempio l'ascensore è vecchiotto e non comodissimo ma è troppo carino!) ma nel complesso è tutto armonioso e mantiene uno stile molto coerente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gentili Giulia e Fabio,
Sapere che avete gradito il vostro soggiorno nel nostro albergo e che tutto è andato per il meglio è un vero piacere!
Lo stile un po' "vecchiotto" è un nostro vanto, perché come ben dite, la struttura di inizio XX secolo non è vecchia ma d'epoca, il che aggiunge all'albergo un gusto elegante e romantico.
Vi invito a tornare presto e vi faccio presente che da giugno partirà la IV edizione di Jazz by the Pool, festival di musica jazz con cene e concerti a bordo piscina: sicuramente un modo inusuale per rivisitare una struttura che già conoscete e vederla con un nuovo punto di vista.
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Io e il mio ragazzo siamo stati in questo hotel per la prima volta nel 2008 l'anniversario e ci siamo trovati così bene che siamo tornati l'anno dopo per la stessa ricorrenza. Le terme sono molto belle e spaziose, anche quando sono affollate, l'acqua è calda e molto piacevole.
L'hotel offre la mezza pensione e il cibo è ottimo, così come il servizio che offrono. Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Gentile Elena P,
che piacere leggere tanti complimenti!
Vi invito a venire a trovarci anche in altre situazioni per conoscere la struttura in diversi periodi dell'anno, magari con gli alberi in fiore o durante l'estate in concomitanza con Jazz by the Pool, un festival con cene e concerti di musica jazz a bordo piscina. Arrivederci e...buon anniversario, Angela Stoppato
Finale Emilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in primavera durante un periodo di forte affluenza. La camera era di discrete dimensioni, ma il televisore e l'arredamento decisamente datati. La sala ristorante è accogliente e il cibo di livello accettabile, anche se viene servito con un carrello stile ospedale e il buffet non viene rifornito quando terminano le pietanze. La piscina all' aperto è decisamente il punto di forza di tutta la struttura ed è molto suggestiva di notte, quando le fiaccole illuminano i vapori esalati creando un' atmosfera suggestiva. Gli spazi interni sono ampi, ma i lettini sono sistemati talmente stretti che è impossibile riposare con degli sconosciuti letteralmente accanto. Non abbiamo usufruito degli spogliatoi, in quanto ospiti dell' albergo, ma posso confermare che gli spazi comuni sono tenuti bene e puliti regolarmente.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Preistoriche, Proprietario alle Hotel Terme Preistoriche, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Gentile Valeria 69,
La ringrazio per la Sua recensione così dettagliata, in cui sottolinea ciò che più ha gradito e ciò che meno le è piaciuto del Suo soggiorno.
Curiamo nei dettagli l'atmosfera accogliente e suggestiva delle piscine e del parco, pertanto mi fa piacere vedere che l'ha notata e apprezzata. Al momento stiamo costruendo le nuove piscine, questo permetterà agli ospiti dell'albergo di godere di maggiori comfort e avere più spazio per rilassarsi, sia dentro che fuori.
Per prenderci maggiormente cura dell'accoglienza delle persone e per meglio soddisfare le loro esigenze, invece di avere un servizio "à la carte", dove la nostra scelta di primi, secondi, contorni e buffet si ridurrebbe a dei nomi, abbiamo dare la possibilità agli ospiti di vedere in prima persona le pietanze da scegliere. Per lo stesso motivo abbiamo un ricco buffet di antipasti e contorni freddi, che di norma viene costantemente rifornito. Come ha detto Lei stessa, ha soggiornato in albergo in un momento di grande affluenza, durante il quale può succedere che gli ospiti si servano dal buffet in contemporanea, lasciandolo momentaneamente meno fornito.
Le ricordo che l'albergo risale agli inizi del XX secolo e che il suo interno è conforme allo stile dell'epoca. Questo non significa che periodicamente non ci occupiamo di rinnovare i servizi e le strutture dell'albergo, che pertanto non definirei vecchi, ma piuttosto in linea con lo stile dell'hotel. Per quanto riguarda i nostri televisori sono a 22 pollici con schermo piatto, non li prendiamo nuovi ogni anno, ma ci assicuriamo che non siano troppo antiquati.
La aspetto presto per un nuovo soggiorno da noi, cordialmente,
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Ho appena trascorso un week end mordi e fuggi all'Hotel Terme Preistoriche a Montegrotto Terme (PD)
La struttura è signorile con qualche tocco un po' vecchiotto (tipo l'ascensore :-) ) ma la formula proposta in offerta per il week end è secondo mio parere davvero vincente come servizio offerto/prezzo.
Si mangia bene anche se con porzioni misurate, il servizio è buono come anche l'allestimento della sala per il pranzo/cena e per la colazione (che resta il pasto piu' abbondante)
Le camere sono belle pulite e confortevoli anche se non grandissime.
Nell'insieme resto sempre soddisfatta dei week end passati qui ma è necessario segnalare un paio dettagli che, pur non funestando il week end, val la pena di menzionare.
Al primo posto mettiamo il riscaldamento: fa MOLTO caldo in tutta la struttura camere comprese mentre nelle salette massaggio fa freschino.
Al secondo posto mettiamo gli accappatoi: taglia massima una L che è davvero una taglia misera se consideriamo che basta essere un po' piu' alti della media (mio marito è 1.90!) per avere un fantastico accappatoio "alla moda" con maniche 3/4 - su questo non ci siamo!!
Al terzo posto le sdraio a bordo piscina: sicuramente a causa degli spazi invernali,che sono ridotti rispetto agli estivi, le sdraio erano stipate senza nemmeno un minimo di spazio tra l'una e l'altra...direi un filino scomode.
Attenzione pero', la bellissima notizia è che nei prossimi mesi (pare entro Pasqua) verrà ultimata la costruzione di una piscina riservata ai soli ospiti dell'hotel e sicuramente sarà tutta un'altra cosa.
Nel complesso a me il posto piace, mi rilasso, la piscina è bellissima, si mangia bene e si dorme benissimo. Questi piccoli inconvenienti restano comunque decisamente marginali e, a mio avviso, facilmente superabili.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ilaria007,
Sono felice di sapere che apprezza le formule che offriamo e soprattutto che "resta sempre soddisfatta" del Suo soggiorno presso il nostro albergo, dove si rilassa, mangia bene e dorme ancora meglio. La Sua recensione, mi fa molto piacere in quanto riporta ciò che Lei ritiene pregi e difetti, nonché "piccoli inconvenienti", come dice Lei stessa, a cui si può facilmente porre rimedio.
Per quanto riguarda il riscaldamento, Le faccio presente che se dovesse nuovamente sentire freddo durante i massaggi non si faccia remore nell'avvisare il personale e nel domandare di alzare la temperatura della saletta: fare massaggi in un ambiente che si percepisce non particolarmente riscaldato non aiuta certo a rilassarsi e a godere fino in fondo di tutti i benefici del trattamento.
Come ha fatto notare, stiamo ultimando la costruzione delle nuove piscine dedicate agli ospiti dell'albergo, questo presto risolverà il problema degli spazi.
Veniamo ora alle taglie degli accappatoi. Avevamo già riscontrato che le taglie degli accappatoi non soddisfano tutti, di conseguenza ci stiamo attrezzando per avere qualche taglia più grande. La prossima volta che torna a farci visita non esiti a farcelo sapere, in modo da tenere da parte un accappatoio con taglia più grande per Suo marito.
Mi auguro di vederLa presto, cordialmente,
Angela Stoppato

Conosci Hotel Terme Preistoriche? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Preistoriche

Indirizzo: Via Castello 5, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 11 hotel di lusso a Montegrotto Terme
N. 15 hotel per famiglie a Montegrotto Terme
N. 16 hotel romantici a Montegrotto Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Terme Preistoriche 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Preistoriche. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terme Preistoriche Montegrotto Terme, Provincia Di Padova
Montegrotto Terme Hotel Terme Preistoriche

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme Preistoriche, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.