“Locale di tendenza, per giovani” 4 su 5 stelle

Cucina: enoteca
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Padova, Italia
“Locale di tendenza, per giovani”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Posto molto conosciuto e frequentato, sia d'inverno che d'estate per la bella piazza estiva.Tutti i tipi di pizza possibili e di tutti i formati.Favolosa quella metro che servono anche con piu' gusti a scelta ed è altina e morbida.Ottima quella molto sottile e croccante.Buoni i dolci.Se non si esagera con le birre, prezzo nella media

“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La pizza e' molto buona, prodotti freschissimi e birre ottime di tutti i tipi (io consiglio birra alla spina rossa). Il locale e' molto grande ma accogliente, il parcheggio enorme. Ottimo anche il servizio, con personale impeccabile, simpatico e rapido. Rapporto qualita'/prezzo eccellente. Consigliatissimo!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Padova, Italia
“Informale”
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Locale a Montegrotto Terme in stile "bavarese", con ampio parcheggio, ampia sala e vasto menù; ho provato quasi tutto, buoni i primi così come i secondi, pizza non eccezzionale ma assolutamente mangabile. Vasta scelta anche per le birre (se non ricordo male c'è anche quella cruda); personale sempre disponibile e l'attesa per mangiare non è troppa anche quando è pieno; il prezzo finale è abbordabile, nella media e concorrenziale con altri locali del posto. Locale assolutamente informale, da più l'idea di trovarsi in un PUB, consigliato per passare una serata tra amici.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Pisa, Italia
“Pizza e birra super”
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Pizza buonissima, una delle più gustose e fatte bene mangiate in giro, birra di qualità, ambiente particolare, arredamento da birreria tedesca, e personale gentilissimo!Da non sottovalutare i prezzi concorrenziali, l'ampio parcheggio e la pulizia. Peccato averlo provato l'ultimo giorno. Da tornarci sicuramente!
Lo consiglio a tutti!!!

Padova
“quanta pazienza e i soliti raccomandati che ti passano davanti...”
3 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Siamo stati al risotrante sabato 3 marzo 2012.Ci hanno detto che ci sarebbe stato da attendere circa 15 minuti. Tutto ok se non fosse che abbiamo due bambini piccoli e dopo 1 ora eravamo ancora in piedi e, quello che non abbiamo gradito, e con noi gli altri (molti) in attesa, nonostante non si possa prenotare i soliti "raccomandati" ti passano avanti. Una volta seduti abbiamo atteso altri 30 minuti prima di avere 1 bottiglia di acqua. Le pizze però sono buone.
Gli episodi precedenti però ci hanno infastidito non poco (poco rispetto per il cliente).

Gli utenti che hanno visto Hugel Keller hanno visto anche

Montegrotto Terme, Provincia di Padova

Conosci Hugel Keller? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Hugel Keller, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.