“non male!” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Monaco Terme

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Montegrotto Terme
Hotel Monaco Terme
Hai aggiunto Hotel Monaco Terme ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Via Abano, 15, 35036 Montegrotto Terme, Italia   |
Classificato al n.28 di 30 hotel a Montegrotto Terme
Bologna, Italia
“non male!”
3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Temevo di prendere una gran fregatura, invece tutto sommato è andata bene.. l'Hotel è un pò vecchiotto, ma le camere sono spaziose, con balcone e credo ce ne siano di rinnovate. La cucina è discreta, anche se offre poca scelta ; i punti forti dell'Hotel comunque sono la vicinanza al centro di Abano e la piscina: quella interna è collegata a quella esterna. L'aspetto più negativo è la maleducazione del personale..soprattutto di quello alla reception (che poi sono i proprietari!!), davvero poco disponibile..

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Se cercate il lusso e la grande cucina lasciate stare, ma se cercate una buona vacanza termale ad un prezzo molto buono il Monaco va bene. Bisogna chiedere una delle camere nuove e quanto alla cucina, anche se senza lussi e con poca scelta (due primi due secondi), è però sempre di buona qualità. Ottime le due grandi piscine specie quella esterna che è davvero bella. Nel prezzo è compreso l'uso delle piscine e della grotta sudatoria alle quali si può accedere senza le complicazioni che in qualche caso ho trovato in altri alberghi. Posizione molto buona e tranquilla (sul confine tra Montegrotto e Abano a pochi minuti a piedi dal centro di Abano).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
San Bonifacio, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Albergo peggio di una pensione da porto , cucina orribile, "davano anche tonno in scatola spacciato per fresco", colazioni con cibo vecchio e stantio dei giorni precedenti, riuscivamo a bere solo caffe, personale alcuni gentili altri scortesi, diffidate da quelle recensioni positive perchè sono mendaci ho il dubbio su chi li abbia inserite e data la mia personale esperienza e di altri clienti. Da evitare come la peste, ma se proprio volete rovinarvi le vacanze e ci andate non dite che non eravate informati.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
modena
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2011

Purtroppo abbiamo passato solo un week end, l'esperienza e' sicuramente da ripetere. Lo consiglio per la buona cucina, l'ambiente accogliente e familiare, gli ampi spazi verdi e la vicinanza alla zona pedonale. Camere molto pulite, con un bel terrazzo, e assolutamente tranquille, poiche' non l'hotel non si trova su una strada di passaggio. A noi i prezzi sono risultati molto contenuti visto che non ci e' stato fatto pagare alcun supplemento per l'utilizzo della piscina e della grotta. Da ripetere!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Albergo scadente sotto tutti i punti di vista. Proprietari di una scortesia allucinante, camera con bagno anni '50 di una desolazione sconcertante, colazione pessima e soprattutto mi hanno dato una tarffa telefonica di 60 euro a stanza e invece intendevano a persona....per mio marito e un bimbo di 6 anni per il solo pernottamento e colazione ho dovuto pagare 120 euro!!!! <se poi consideriamo che anche in alta stagione in Sardegna un bimbo paga un tariffa ridotta figuratevi in mezzo alla campagna veneta alla fine di febbraio....che amarezza!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

È il secondo anno consecutivo che vengo in questo albergo ,l'anno scorso ho approfittato di una promozione apparsa sul corriere della sera e,per la verità io e mia moglie siamo venuti x curiosità con un pó di scetticismo visto il prezzo .Devo dire che ci siamo trovati molto bene ,l'albergo è a conduzione familiare ed ilersone è estremamente gentile e disponibile, il cibo buono e sufficiente.qualità /prezzo più che buona . Diventerà un appuntamento fisso annuo dove potró curarmi e rilassarmi a prezzi contenuti .Lo consiglio

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
bologna
3 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2011

ho passato 2 notti compreso capodanno 2010, albergo economico, molto basiche le camere ma molto pulite. cucina buona anche se non eccellente. le piscine semplici. siamo stati tutto sommato bene.
per una pausa di un paio di giorni ad un prezzo cosi' penso che tornero'
generalmente vado in 4 o anche 5 stelle qui a abano ma spendo moooolto di piu'.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Hotel Terme Marconi
Hotel Terme Marconi
N. 15 di 30 a Montegrotto Terme
4.0 su 5 stelle 199 recensioni

Conosci Hotel Monaco Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Monaco Terme

Indirizzo: Via Abano, 15, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Classificato al n.28 di 30 hotel in Montegrotto Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Monaco Terme 3*
Hotel Monaco Terme Montegrotto Terme, Provincia Di Padova

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Monaco Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.