“un alternativa” 3 su 5 stelle

Al n.20 in classifica su 46 Ristoranti a Montegrotto Terme
Fascia prezzo: USD 0 - USD 16
Cucina: Italiana, pesce, Pizza, fast food, hamburger, pizzeria
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Specialita' pizza a metro e tonda cotte a legna..pasta,bruschette,panini,insalatone e piatti unici....su prenotazione linguine allo scoglio e paella...dolci di nostra produzione.COPERTO E SERVIZIO ...GRATUITI...CHIUSO IL MERCOLEDI
Padova, Italia
“un alternativa”
3 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Localizzato in centro Montegrotto, è una pizzeria/ristorante piccola ma con la disponibilità di una veranda estiva in stagione.
Il pargheggio è comodo, ma pranzare sul marciapiede con la gente che passa non è il massimo.
Il servizio a mezzogiorno è nella norma, ho preso una tagliata, una verdura, mezzo di rosso sfuso e un caffè per totali euro 30 circa.
La carne era ben cotta ma bisognerebbe giudicare la sera quando la cucina è più impegnata.
A leggere "certi giudizi" si sorride con benevolenza, ma una prova personale soddisferà qualsiasi vs. dubbio.
Giudizio finale nella media, se non si hanno particolari pretese.

• 2 su 5 stelle Atmosfera

Padova, Italia
“Nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Ambiente piccolo, familiare; il titolare cerca di essere più professionale possibile (cercando di elevarsi a maitre di 5 stelle) steccando qua e la, ma servizio sufficiente nel complesso; menù vario, ho provato la pizza e non ne sono rimasto deluso, devo dire che tra Montegrotto ed Abano c'è di meglio, ma anche di peggio... Prezzi giusti per qualità del cibo e concorrenziali con altri locali. Giudizio finale: nè lode nè gloria, non è un locale che ti rimane impresso, ma non si esclude un ritorno...

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Padova
“Armonia di sapori e simpatia…. Ottimo!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ospite di una coppia di amici ieri (domenica a pranzo) sono stato in questo locale…. Dove nulla è scontato! Se cercate un menu banale, con un servizio a 5 stelle, lasciate perdere!!!!
Ma se vi piace farvi stuzzicare e sorprendere andate a provare!!!!! Armonia di gusto, originalità e sapori da leccare il piatto… In un’atmosfera familiare Alessio e il suo Staf si diverte ad abbinare gusti e sapori, per il piacere di soddisfare i clienti e il divertimento di coccolare i più piccoli (con noi c’era anche una bimba di 6 anni). Noi abbiamo mangiato un “menu assaggi di pesce” veramente buonissimo, non banale, anzi molto originale e con grandi abbinamenti di gusto.
Se posso darvi due consigli:
Prenotate!!! Parlando direttamente con Alessandro (il boss) e definendo anche cosa preferite mangiare (oltre al pesce, fanno carne e pizza)
Andateci quando in genere non c’è molta gente (come domenica a pranzo o in settimana), e vi godrete a pieno il clima e le attenzioni di “Ale”!!!!
Insomma…. Provate!!!!!!!!
A dimenticavo…. Ottima proporzione qualità prezzo che non è poco!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Carpi, Italia
“CI ASPETTAVAMO QUALCOSA IN PIU' .....”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Attratti dalle recensioni positive, abbiamo deciso di sperimentare di persona il locale.
La pizza margherita come "antipasto" era decisamente anonima, senza infamia e senza lode .... ma si può fare certamente meglio.
Buona - anche se la porzione non era propriamente abbondante - la tagliata alla fonduta di gorgonzola, speck e noci.
Decisamente da bocciare del tutto gli gnocchetti verdure e calamari : gnocchi fatti in casa che sapevano troppo di farina e conditi con calamari, pomodoro, piselli, mais(!) e peperoni(!) : il tutto sapeva solo di peperone.
Servizio ok, per un conto finale (con 2 bottiglie di acqua) di 37 euro.
Forse siamo stati sfortunati ..... ma noi siamo rimasti abbastanza delusi.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“buono il cibo ma locale un pò troppo turistico”
3 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Ho mangiato in questo locale qualche sera fa. Il cibo era buono: un carpaccio al tartufo come antipasto, a seguire 2 primi e per concludere una crostata alla frutta e un bis di tiramisù e dolce alla nutella. L'unica pecca la non disponibilità di tutti i piatti scritti nel menù, anche se c'è da ricordare che la nostra visita è stata di martedì sera. Il locale ci ha lasciato un pò perplessi: classica trattoria-pizzeria turistica; pulito ma poco curato. Nel complesso nella media.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto pizzicorio hanno visto anche

Montegrotto Terme, Provincia di Padova

Conosci pizzicorio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di pizzicorio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.