“Pulito con camere molto belle!” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Viale Stazione, 25, 35036 Montegrotto Terme, Italia   |
Classificato al n.11 di 30 hotel a Montegrotto Terme
Certificato di Eccellenza 2014
Firenze, Italia
“Pulito con camere molto belle!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel nel gennaio 2012 e devo dire che mi sono trovata molto bene! Le camere sono veramente belle, molto nuove ed arredate con ottimo gusto, il bagno dispone di una grande doccia anch'esso ben arredato. È tutto molto pulito e confortevole! La piscina (che si estende anche all'esterno) è bene tenuta e nell'insieme l'ambiente risulta rilassante. La colazione, il pranzo e la cena sono ottimi, di buona qualità e serviti da un personale molto esperto e gentile, in generale lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Un ritorno felice in un luogo di delizia. In primis l' accoglienza sorridente ed amichevole mette subito a proprio agio. Camera comodissima , collegamento wi-fi libero, pulizia impeccabile. Piscine calde magnifiche e fanghi curativi, nel mio caso davvero provvidenziali. Personale molto qualificato aggiunge comfort assoluto in ogni ambito. Ottima cucina e maître straordinario. Il giardino fioritissimo ed un bar con veranda ricco d'offerta hanno aggiunto piacevolezza al soggiorno. Provatelo! Ci ritornerete.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Provincia di La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Il personale, tra cui anche i titolari, sono molto disponibili, educati e rispettosi. I servizi, tutti, molto funzionali e pratici. L'arredamento consono alle stelle dell'hotel come anche la pulizia. Piscina comune sempre pulita e sanificata. Note negative? Alcuni camerieri di sala non all'altezza della professionalità e della disponibilità; antipasti e contorni self-service sempre uguali negli anni come del resto gli ospiti del dopocena....gli stessi tutte le settimane tutti gli anni ! Non starebbe male una TV nella zona fumatori !
Comunque relax e terapie sono sicuramente più che all'altezza delle aspettative di chiunque possa cercare qualche giorno di "revisione" personale !! Noi ci torneremo....appena possibile !

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Rimini, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

In autunno ho soggiornato con la famiglia, nonni e zii compresi, in questo hotel, fantastiche le piscine, anche la mia bimba di 3 anni, che è un piccolo pesciolino le ha apprezzate molto.
Ottimo il mangiare, gentili alla reception, buona la pulizia.
La nostra camera aveva un arredamento un po' vecchiotto, ma era ampia e pulita, con un bel terrazzo, le altre invece erano state "rimodernate".
Lo consiglio e spero di tornarci con la piccola che si è goduta i bagni nel pancione!...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
BOLOGNA
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Grazie alla cortesia e gentilezza della Sig.a Stefania ho deciso di prenotare all'Hotel Olimpia per la prima volta per trascorrere la S. Pasqua con mia mamma ed è stata una vera rivelazione!!! Ottima l'attenzione posta per la camera. Tutto estremamente curato ed una attenzione alla pulizia fuori dal comune. Non ho parole per il cuoco che ci ha proposto menù raffinati in una atmosfera ricca di evocazioni paquali: fiori, uova, coniglietti, campane etc. Grazie per le bici che, nonostante il tempo incerto, mi hanno permesso di esplorare un pò anche Abano ed il Parco di Montegrotto. Infine grazie alle mani sapienti di Antonella ed Anna che con i loro massaggi mi hanno regalato momenti di vero relax. Infine ovviamente grazie alle Acque termali della piscina costantemente seguita a livello igienico. Grazie di tutto e sono certa che ritorneremo!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono appena tornata da un lungo soggiorno all'Olympia. Non posso che esserne entusiasta.
Camera splendida, appena rinnovata. Ristorante ottimo, di vera qualità, piatti variati gustosi e leggeri allo stesso tempo. Ho trascorso molto tempo nelle piscine calde ed ho fatto un intero ciclo di fangoterapia e massoterapia, davvero efficaci ed eseguiti professionalmente. Ero molto dolorante ed ora sto molto meglio. Il giardino in questa stagione è un piacere per gli occhi. I proprietari ed il personale sono particolarmente amabili e premurosi. Si è sempre esauditi da persone sorridenti e gentili. Non posso che sperare di riuscire a tornare presto e consiglio a chiunque un soggiorno, ne sarete entusiasti quanto me!

Ha soggiornato in Aprile 2012
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Lo scorso week end ho avuto il piacere di soggiornare all’Hotel Olympia di Montegrotto Terme.
Molto bella la suite in stile moderno , ottimo il materasso, bagno con doccia misura extra large e balcone. Silenziosissima e con tende che permettono di oscurare completamente, fondamentali per me che dormo solo con il buio totale! Connessione wi-fi gratuita in camera.
La struttura e’ estremamente pulita e curata anche se trovo che il mix di stili negli arredi dovrebbe essere un po’ uniformato. Grande parcheggio, giardino zen dove i bonsai danno una nota orientale all’ambiente, ingresso ed hall ampi ma allo stesso tempo accoglienti. La grande piscina termale e’ attrezzata all’interno con macchinari per ginnastica in acqua e i lettini per il relax sono numerosi. Presenti due aree per ginnastica con attrezzature idonee. Ho goduto particolarmente della parte di piscina all’esterno che oltre alla cascata per cervicale presenta diverse nicchie per l’idromassaggio.
Buono anche il ristorante con menu’ vario e piuttosto goloso. Da segnalare sicuramente la gentilezza e simpatia del maître Luca che fa di tutto per venire incontro al gusto e alle esigenze degli ospiti.
Un ringraziamento speciale alle proprietarie Nadia, Daniela e Sonia, che grazie alla loro contagiosa simpatia mi hanno fatto passare un weekend in un’ambiente caldo e familiare!
A presto!
Nadia

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Olympia Terme Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Olympia Terme Hotel

Indirizzo: Viale Stazione, 25, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel di lusso a Montegrotto Terme
N. 8 hotel per famiglie a Montegrotto Terme
N. 13 hotel romantici a Montegrotto Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Olympia Terme Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Olympia Terme Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Olympia Montegrotto
Hotel Olimpia Montegrotto Terme
Hotel Olimpia Terme
Hotel Terme Olympia
Montegrotto Terme Olympia Terme Hotel
Olympia Terme Hotel Montegrotto Terme, Provincia Di Padova
Week End Sestola

Se siete i proprietari o gestori di Olympia Terme Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.