“Ideale per il Relax.” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   via Neroniana, 21/23, 35036 Montegrotto Terme, Italia   |
Classificato al n.9 di 31 hotel a Montegrotto Terme
“Ideale per il Relax.”
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Il nostro secondo soggiorno alle Neroniane. Il primo era stato nel 2009. Abbiamo ritrovato la stessa cordialità, professionalità , eccellenza, cura per il cliente, oltre alla struttura rinnovata e migliorata che ci ricordavamo. L'acqua termale è speciale, il ristorante ottimo con servizio eccellente e cucina raffinata. I trattamenti eseguiti da personale altamente qualificato e molto vari. Ottima la posizione, a 500 mt dalla stazione x una gita magari in quel di Venezia ( mezz'ora di treno), oppure Padova, Verona, e tante altre gite consigliate anche dalla struttura. Che dire sempre molto soddisfatti. P.s. Il parco con le cicale ti riporta indietro nel tempo. Sembra di essere davvero in delle terme in epoca romana.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2012

meraviglioso soggiorno al Neroniane nel mese di Luglio.
premetto che ad Abano e montegrotto abbiamo soggiornato in molti hotel ma il Neroniane è tra i migliori provati.
cucina buonissima, buffet di antipasti e verdure a pranzo ricco di ogni prelibatezza, idem la cena! complimenti ai cuochi ed al personale di sala molto professionale e pronto ad esaudire ogni richiesta.
abbiamo pernottato in una suite , spaziosa, con parquet e grande balcone.
le piscine sono ben tenute, molto grandi e quelle esterne immerse in un parco grandissimo.
provare per credere

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Struttura quasi completamente ristrutturata, camere superior veramente belle con letto a una piazza e mezza, box doccia e quant'altro per distinguere un quattro stelle. Due piscine di acqua termale a temperatura differenziata in un grande parco alberato. Personale attento e professionale, ristorante con buona varietà di cibo e possibilità con un piccolo supplemento di pranzare al ristorante presso la piscina. Ottima la pulizia in tutti gli ambienti.
Vado spesso nel fine settimana e, considerata la distanza da Bologna credo ne valga proprio la pena!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Pesaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Bella struttura (e tra Abano e Montegrotto ne ho viste già diverse) quasi completamente ristrutturata. Le piscine sono molto belle a temperature differenziate (ma comunque la più "fredda" è a 29 gradi!) il personale professionale, le camere molto belle e spaziose (avevo una junior suite) e il ristorante è all'altezza. Sicuramente quello che colpisce più favorevolmente sono gli ambienti comuni molto ampi ed eleganti e il grande parco che ti circonda. Un punto in meno solo perchè la mia junior suite non aveva, come promesso nel sito internet, vista sulla piscina, ma sul tetto della piscina interna e di fronte aveva le finestre di altre camere. A questo punto dov'è la differenza dalle camere superior?

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo trascorso un fine settimana presso l'Hotel Terme Neroniane nel mese di aprile 2012 con un risultato molto soddisfacente. Da evidenziare sono la pulizia degli ambianti e la raffinatezza dei dettagli ma soprattutto la cortesia del personale, sia alla reception che nelle camere che soprattutto al ristorante (avendo intolleranze alimentari...non hanno indugiato ad offrire alternative, con costante attenzione).
Bella anche la zona delle piscine interne ed esterne.....
Mancava solo il ben tempo ed una temperatura più calda per poter sfruttare al meglio la struttura.
Comunque un week end positivo e molto gradevole.
i peghegni

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Ormai sono anni che giro tra i migliori alberghi di Abano e Montegrotto , ma l'acqua termale delle Neroniane è meravigliosa, quindi se volete fare veramente un trattamento termale ve lo consiglio.
Indubbiamente le camere standard sono da ristrutturare, non sono da un 4 stelle, ma già le camere superior da poco realizzate sono molto belle, è un posto fantastico sia in estate che in primavera, il parco è bellissimo e ben curato, il personale è sempre molto cortese e simpatico... purtroppo l'unico vero neo è il ristorante, diciamo che non si ingrassa, cibo poco e mediocre, e il buffet delle verdure poco assortito e subito esaurito....comunque molte zone sono o stanno subendo una ristrutturazione.... c'è anche il percorso kneipp nuovo nuovo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

è già il secondo anno che io e mio marito soggiorniamo in questo hotel, devo dire che rispetto ad altri hotel con terme è uno dei migliori.
le camere sono molto belle, anche perchè le stanno ristrutturando,pulizia buona, il mangiare è una prelibatezza, non ti alzi da tavolo con la pancia che brontola, e anche il personale è molto cordiale e gentile.
per via delle cure termali, sono rimasta sia io che mio marito, molto contenta, le persone che praticano i vari trattamenti sono veramente professionali, e lo dico con sincerità.
se si vuole passare una vacanza estiva in relax, per me questo è il posto ideale,perchè le piscine termali si trovano, oltre che all'interno della struttura, in un parco molto ampio dove poter trovare la propria tranquillità.
ho già consigliato questo hotel ai miei famigliari e amici, e devo dire che si sono trovati molto bene.

Conosci Hotel Terme Neroniane? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Neroniane

Indirizzo: via Neroniana, 21/23, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel di lusso a Montegrotto Terme
N. 6 hotel con spa a Montegrotto Terme
N. 7 hotel romantici a Montegrotto Terme
N. 12 hotel per famiglie a Montegrotto Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Terme Neroniane 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, LogiTravel, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Neroniane. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terme Neroniane Montegrotto Terme, Provincia Di Padova

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme Neroniane, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.