“Un sogno” 5 su 5 stelle

4.5 su 5 Hotel   |   Piazza Roma 19 35036, 35036 Montegrotto Terme, Italia   |
Classificato al n.5 di 32 hotel a Montegrotto Terme
“Un sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Bellissimo veramente! Conosco bene queste zone amo le terme e ho visitato molti alberghi della zona di questa categoria. Il relilax li batte tutti per eleganza bellezza della nuova piscina e della spa e prelibatezze servite al ristorante. Pulizia professionalita' e cortesia fanno il resto. Per chi vuole una vacanza all'insegna del relax e' il massimo che si puo' trovare nell' intero circondario.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Relilax, Proprietario alle Relilax Terme Miramonti, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Caro Tommy grazie per la bella recensione! Siamo lusingati dalle sue parole e felici che abbia notato con attenzione i nostri servizi, la pulizia e l'accoglienza. Faremo sempre del nostro meglio per meritarci la sua preferenza, a presto.

368 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

In questo Hotel, troverete tutto ciò che racchiude le vostre aspettative! Ha solo 5 stelle ma se ne merita 6!!!!! Verrete accolti con una cortesia straordinaria, come se foste un cliente abituale. Professionalità della Spa elevatissima, sono avanti di 20 anni, clientela mista anche straniera ma di altissimo livello, puoi bere un aperitivo con una contessa, (senza saperlo), incontri molte persone dello spettacolo, vengono per rigenerarsi. Ecco in questo posto ritorni ad essere ciò che eri, si prendono cura di te, se vuoi dimagrire, se vuoi ingrassare, se vuoi coccolarti, se vuoi stare in compagnia, se vuoi stare da sola, questo è il posto giusto per: SE VUOI!!! nessuno ti obbliga, lo scegli tu. Anche da sola non ti senti sola, trovi sempre qualcuno. Se amate le carte, potete chiedere da un tavolo per il Bridge, a quello di Buraco, ma anche Macchiavelli, scala quaranta e quant'altro. Le camere sono spaziose, curate, fornite di ogni comfort. E' un peccato seguire la dieta, perchè in questo Hotel si mangia divinamente e si beve altrettanto. Una cucina curatissima, schiaccia l'occhio alla tradizione e non solo. Ottima qualità. La Spa è aperta sino alle 24, che favola, mi è parso di essere all'estero, solitamente in Italia tutto ha un orario, ecco, qui no, puoi chiedere ciò che vuoi a qualsiasi ora. Altissima la professionalità . La piscina esterna (sembra di stare ai Caraibi) non ha cloro, magnesio e potassio, rendono la tua pelle un velluto e come d'incanto svaniscono i piccoli dolori delle articolazioni....magia???? All'interno trovate un corner per gli acquisti di piccoli cadeaux, favolosoooo!!! Ottimi i prodotti per il corpo utilizzati nella Spa che puoi acquistare.

Consiglio sulle camere: A tutti consiglio una Suite al 4 piano sono fantastiche, ( la diffirenza di prezzo non è poi così el
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentilissima Stella, lo staff Relilax al completo la ringrazia per le bellissime parole spese per noi.
Lei è una magnifica ospite entusiasta, ci ha trasmesso energia pura con la sua recensione. Spero di cuore di poterla incontrare presto al Relilax, sarei felice di ascoltare qualche suggerimento e scambiare qualche chiacchiera con lei. Un caro saluto,
Monaco di Baviera, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

da poco é aperta la nuova zona SPA. Confermo quanto di buono detto in una precedente recensione (29 marzo 2011), ma ora il servizio offerto per quanto riguarda le cure ed il benessere sono davvero al top. La nuova Spa é davvero bellissima, curata e pulita, come l´intero complesso. Il personale sia della spa che dell´albergo si conferma professionale e cortese e sempre attento alle esigenze, anche minime, dei clienti (compresi quelli a 4 zampe).
Ora piú che mai consiglio un soggiorno al Relilax Miramonti ! Vista la nuova offerta, direi che anche il prezzo é piú che giustificato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Relilax, Proprietario alle Relilax Terme Miramonti, ha risposto a questa recensione., 21 agosto 2012
Gentilissimo motoguzzi, siamo lusingati dalla sua recensione e anche del fatto che sia diventato affezionato ospite.. con il suo amico a 4 zampe! Amiamo gli animali e cerchiamo di offrire un servizio a chi desidera trascorrere le vacanze accompagnato dal cane. Speriamo di riaverla presto qui.
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Ho passato 3 giorni fantastici, mi ha stupita la bellezza della spa, e il parco verde silenziossimo, relax totale, persone giovani intorno e tutti gentilissimi. La stanza bella e pulita e con degli ottimi prodotti da bagno, mi hanno colpita perchè tutti naturali. Non avrei mai pensato di stare così bene alle terme!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Entrare al Relilax è stato per me un dono. un dono spirituale e materiale insieme. di solito detesto i grandi alberghi, ma mi sono dovuta ricredere. Il luogo è ampio, raffinato, chic. l'energia che si respira è quella di una grande casa in cui una famiglia felice collabora per il bene di tutti. la prima sorpresa: finalmente anche il mio cane accolto come un principe. Il cibo sano, gustoso, ben allestito sul piatto. La camera spaziosa, pulita, luminosa con un enorme letto su cui crollare dopo una giornata di acqua termale rigenerante. il sogno di ogni donna che vuole ritrovare se stessa, che vuole entrare nel proprio tempio interiore e vedere intorno a se bellezza, ordine, cura. Lo staff gentilissimo senza essere ossequioso, sempre con un sorriso pronto a sollevare l'ospite da qualunque malumore. un posto per ripartire al meglio, un posto dove sostare, sentirsi leggeri e in pace con se stessi, un posto in cui tornare tutte le volte che si può. ad un prezzo assolutamente abbordabile per tutti.grazie a tutto lo Staff del Relilax!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Relilax, Proprietario alle Relilax Terme Miramonti, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Cara Arianna, le sue parole ci hanno toccato, molto. Questo Hotel è per noi effettivamente una grande "casa", dove la mia famiglia passa la maggior parte delle giornate, cercando di dare risposte immediate e garantire i servizi migliori. Se considera "un dono" essere stata da noi, beh, non possiamo che esserne onorati. Faremo sempre del nostro meglio per non farle mai cambiare idea. Un caro saluto
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Conosco l'hotel relilax Miramonti da anni essendo di Padova, da sempre l' ho considerato un grande albergo ma con queste nuove strepitose piscine e una SPA eccezzionale ha raggiunto il livello massimo. La piscina interna ed esterna ha dimensioni e caratteristiche diverse da tutte quelle in cui sono stato. La SPA con le docce emozionali e saune , bagno turco e percorsi vari ti rilassa veramente. La pulizia e' impeccabile ed il personale carino ed educato. Insomma tutto al top, non sembra nemmeno di essere a Montegrotto .

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Fianlmente una struttura degna di 5 stelle !!!!! Ho iniziato il mio soggiorno al Relilax con un'accoglienza stupenda del ricevimineto che tempestivamente ci ha assegnato una stanza e spiegato tutto cio che concerne l'organizzazione interna...........SPA super la piscina esterna merita una visita a chi e di passaggio e la cucina del bistrò appena realizzato degno di nota.
Il ristorante è semplicemente divino piatti delicati e a portata di tutti ,cucina leggera e molto raffinata.
Atmosfera magica e ricca di tranquillità i proprietari molti attenti a soddisfare ogni nostra esigenza.
Che dire Grazie RELILAX

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Relilax Terme Miramonti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Relilax Terme Miramonti

Indirizzo: Piazza Roma 19 35036, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel di lusso a Montegrotto Terme
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Montegrotto Terme
N. 5 hotel con spa a Montegrotto Terme
N. 6 hotel romantici a Montegrotto Terme
N. 9 hotel per famiglie a Montegrotto Terme
Categoria hotel:4,5 stella/e — Relilax Terme Miramonti 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relilax Terme Miramonti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relilax Montegrotto
Relilax Terme Miramonti Hotel Montegrotto Terme
Relilax Terme Miramonti Montegrotto Terme, Provincia Di Padova

Se siete i proprietari o gestori di Relilax Terme Miramonti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.