“SPA e cibo ottimi, camere deludenti!” 4 su 5 stelle

Relilax Terme Miramonti
5.0 su 5 Hotel   |   Piazza Roma 19 35036, 35036 Montegrotto Terme, Italia   |
Classificato al n.7 di 30 hotel a Montegrotto Terme
pramaggiore, venezia
“SPA e cibo ottimi, camere deludenti!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Ho soggiornato a fine Maggio 2012 per un week end relax in coppia. Le piscine con la SPA sono fantastiche, nuove e pulite. La piscina esterna, in particolare, con l'acqua a 35° è il top in giornate di fine primavera! La possibilità di accedere a questa zona fino a tarda sera la trovo una gran opportunità! Un piccolo aspetto negativo è che ogni volta per avere degli asciugamani dovevo girare tutta la SPA per trovare il personale.
In generale TUTTO il personale molto educato e disponibile, cibo ottimo, servizio veloce!
Passiamo agli aspetti deludenti...
La struttura lascia un pò a desiderare: anche se la pulizia non è mai mancata e non è cosa trascurabile, l'hotel a mio parere necessiterebbe di una ristrutturazione o di un ammodernamento in linea con la zona termale Relilax. Le camere standard sono troppo piccole!!!!!! In bagno non ci si muove!! Per accedere al box doccia si deve chiudere completamente la porta del bagno, e per aprire la porta del bagno si deve spostare il tappetino sul pavimento sotto il lavandino o si incastra sotto la porta! Non è possibile in un 5 stelle!!!! Si sentono bene i rumori esterni e le porte di accesso alla camera si aprono ancora con chiave tradizionale, che spesso si incastrava. Un pomeriggio mi sono trovata in camera una cameriera che ha tranquillamente aperto la porta senza darmi il tempo di rispondere al suo "permesso" e appena mi ha vista è rimasta in stanza!!! Per un soffio il mio ragazzo non è uscito dalla doccia trovandosela davanti!!! (Preciso che siamo stati noi incuranti di girare la chiave per far vedere all'esterno la stanza occupata...ma non mi era comunque mai successo!) Il giorno dopo un cameriere ha bussato ben 4 volte alla porta mentre stavamo riposando e mi sono dovuta alzare per forza in quanto doveva consegnarci le carte di identità! Era così urgente ???
Comunque nel complesso, a parte questi picoli inconvenienti, dove c'é pulizia, cibo vario e buono e gentilezza è sempre bello soggiornare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Relilax, Proprietario alle Relilax Terme Miramonti, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Caro Gio, grazie per aver speso del tempo per raccontare la vostra esperienza, siamo felici che abbiate apprezzato così tanto la nuova Spa , l'ottimo cibo e la costante pulizia di tutti gli ambienti.
Avete avuto una camera standard, di quelle che non hanno avuto ancora il restyling che stiamo affrontando a step, la prossima volta che verrete vi faremo vedere tutte le stanze a disposizione, così da poter trovare quella più consona alle vostre esigenze. Abbiamo 5 tipologie, vedrete che troveremo la vostra! Gli episodi che scrive riguardo alle cameriere mi lasciano basita, oggi stesso andrò a fondo per verificare i motivi. Le porgo le nostre scuse per il disturbo che avete avuto, non mi era mai accaduta una rimostranza di questo tipo, le assicuro che è stata certamente una sfortunata fatalità di eventi. Spero di avervi presto ancora al Relilax, la invito a chiedere personalmente di me, sono certa che se ci darà una seconda chance le faremo apprezzare anche il servizio,sempre discreto, del servizio piani. Buona giornata,

provincia di Varese
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Siamo stati in questo hotel nel mese di Febbraio, in concomitanza con il carnevale di Venezia. Bellissima e ben attrezzata la SPA, anche se in quel periodo doveva essere ultimata con l'aggiunta della zona relax. La grande piscina scoperta con acqua a base di potassio e magnesio è una rarità. Accogliente l'hotel con personale molto gentile ,disponibile e professionale sia in albergo che presso il centro salute. Buono il ristorante nel quale abbiamo consumato le cene. Abbiamo anche avuto la possibilità di recarci a Venezia per il bellissimo Carnevale, da Montegrotto il treno impiega solo circa 40 minuti. Ci torneremo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
padova
1 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Ristorante con antipasti molto scarsi la sera il gelato era extra rispetto al giorno,il buffet dei dolci molto scadente le camere molto calde e climatizzatore che non funzionava , sky esiste solo il decoder ma non il collegamento ,la nostra camera era al 2 piano esperienza da non ripetere piu.Piscine belle ,nella spa non esisteva personale a cui poter chiedere informazioni sulla stessa, parcheggio piccolo il mio ragazzo a dovuto mettere la macchina quasi davanti al cancello d'ingresso .

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Relilax, Proprietario alle Relilax Terme Miramonti, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Gentile Signora LucreziaPadova, sono rammaricata dalla sua recensione, che non capisco nè per titolo nè per punteggio. Tripadvisor è uno strumento importante, e andrebbe usato con cognizione, dando punteggi personali in merito ai servizi offerti, ai prezzi etc. Il titolo della sua recensione è "ok per un 4 stelle", e ci da pessimo come voto. Non comprendo il suo metro di misura, che ci danneggia. Il personale è qui per ascoltare e rendere i soggiorni piacevoli e risolvere eventuali problemi, ma lei non si è rivolta a nessuno.
Il nostro ristorante ha una vastissima varietà di antipasti, i di dolci ancor di più, avendo anche una pasticceria interna ci riesce molto facile proporre molteplici qualità di dessert, sia a buffet che in menù. Il gelato che ha chiesto evidentemente non era nel menù proposto,(che ha sempre oltre ad 1 dessert servito anche una scelta di innumerevoli dolci a buffet) ma era un "fuori menù", quindi, come in ogni hotel, è considerato un extra.
Per la stanza calda mi dispiace, avrebbe potuto chiamare un operatore o provvedere autonomamente con il climatizzatore, che è attivo e funzionante.
Nella spa ci sono sempre presenti 2 persone, che accolgono gli ospiti, consegnano i teli spugna e un piccolo depliant con i percorsi consigliati.
Il parcheggio era sicuramente molto pieno , e anche la zona vicino all'ingresso è considerata parcheggio, avete quindi parcheggiato all'interno dell'Hotel. Ci dispiace per questa recensione negativa, ne faremo tesoro per migliorare. Ci dia una seconda chance, siamo certi che cambierà idea. Buona giornata
Viareggio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Recentemente abbiamo soggiornato in questo hotel per due giorni. Pur avendo prenotato tramite internet un camera standart al nostro arrivo, con nostra grande sorpresa e piacere, ci è stata assegnata una camera “gran vista” di livello superiore allo stesso prezzo. La sera abbiamo optato per cenare presso il ristorante dell'albergo e siamo stati deliziati da pietanze ricche e abbondanti, già dopo aver assaggiato gli innumerevoli antipasti dal buffet ero sazia tant'è che ho avuto difficoltà a terminare il mio dessert. La centro benessere è semplicemente da mille e una notte, vi assicuro che io sono una grande viaggiatrice ma questa SPA è la migliore che mi abbia mai ospitato. Tutto molto bello e spazioso non solo ho gradito la quiete e l'estrema pulizia (in particolare lo Spogliatoio sempre pulitissimo) di tutti i locali ma anche le piscine riscaldate (quella esterna mi ha permesso di godere un bagno notturno ammirando le stelle) con acqua termale sempre alla giusta temperatura. Le saune, il bagno turco ed i vari percorsi termali mi hanno fatto rinascere. Ho apprezzato il fatto di poter consumare uno spuntino all' interno della SPA, questo trovo che sia un servizio importante. Dimenticavo ho usufruito anche dell'area fitness, piccola ma essenziale!! Il personale molto cortese ma in particolare ricordo la Signora Marina, sempre molto operosa, ci ha accolto nella SPA con estrema gentilezza. Torneremo sicuramente molto presto!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Conosco questo posto da 12 anni e mi trovo sempre come a casa.
Sono stata per 4 giorni in questo paradiso ...da quando avevano inaugurato la nuova spa non ero ancora andata. Mi sono trovata benissimo nelle nuove piscine sia termale (interna) che quella esterna dove sembra di essere al mare (con magnesio e potassio) mi sono abbronzata massaggiata curata ed ho mangiato come sempre divinamente.
I miei complimenti a tutto lo staff, alla Sig.ra Braggion e ai nuovi arrivati.
Ricordiamoci che se anche un posto è bellissimo ma non ti senti coccolato e a tuo agio con le persone difficilmente ritorni ed ora ho ben più di un motivo per ritornare.
Ah si fanno sempre ottime conoscenze anche le mie amiche che non erano mai state hanno apprezzato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
perugia
3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Siamo stati nell' albergo circa venti giorni fa. La SPA e' indubbiamente bellissima e nuova , le piscine son quattro due sono grandi e quiandi e' possibile anche nuotare . Ottimi anche i lettini . Complimenti quindi ai proprietari che in questo periodo di crisi hanno investito milioni di euro. Va migliorato il problema degli accappatoi perché all interno della SPA non li cambiano e bisogna rivolgersi aii camerieri al piano e questo e fastidioso.
Il ristorante e' ottimo e in generale il personale e' gentie . Il problema sono il parco non finito e le camere assolutamente non adeguate per un cinque stelle.la situazione del parco non finito mi ha non poco infastidito non può succedere,in un cinque stelle, di avere la terra in giardino senza neanche una minima parte di prato . Capisco i lavori in corso ma allora le stanze sarebbero dovuto costare la meta e credo che la proprietà dovrebbe offrire dei soggiorni scontati a chi si e trovato in una situazione non consona ad un hotel di classe. Problema maggiore sono le camere.quelle chiamiamole base sono vecchie, il bagno e' microscopico da tre stelle vecchio, le camere pulite, non sono piccole ma si vede che,tranne gli infissi nuovi, necessitano di una totale ristrutturazione .
Concludendo vale la pena andare per vedere le piscine prima pero informatevi che il parco sia finito e soprattutto prendete le camere piu care che mi dicono essere migliori magari contando in qualche offerta

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Relilax, Proprietario alle Relilax Terme Miramonti, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Gentile Api, grazie per aver dedicato del tempo per questa recensione. Ci fa piacere che abbia apprezzato la nuova esclusiva spa che abbiamo costruito e che abbia gradito molto la nostra cucina.
All'interno della spa forniscono asciugamani per i lettini e per le saune ogni volta che si desidera cambiarli, mentre gli accappatoi, essendo dotazione delle stanze, vanno ripristinati dalle cameriere dei piani. Per quanto riguarda il parco mi dispiace che non lo abbia trovato pronto, lei è stato ospite oltre 3 settimane fa, stavamo finendo di stendere l'erba. E' attivo e pronto dal 10 maggio, ed è bellissimo, da qualche tempo ho aggiornato le foto anche in questo sito. Le stanze "base" ci sono di diverse tipologie, abbiamo affrontato anche il restyling di alcune di queste, a step stiamo provvedendo a migliorarne altre. Sono comunque tutte dotate di tutti i comfort richiesti. Ci sono altre tipologie di stanze che potranno soddisfare i suoi gusti, e siamo certi che se tornerà riusciremo a trovare quella che fa per Lei. Buona giornata,
3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Siamo stati con nostro figlio e una coppia di amici il ponte del 30 aprile. Non può dirsi che la struttura non sia bella e soprattutto che le piscine e le spa nuove non siano da primato. Però, con tutta franchezza, avendo pagato oltre 1000 € per due notti (e di questi tempi non è certo poco...) non è accettabile che un hotel 5 stelle di questa fama ed in un posto del genere non abbia l'aria condizionata funzionante (che in una struttura a 5 stelle deve funzionare SEMPRE, estate ed inverno, cara signora manager senza dover guardare le previsioni meteo...per non parlare delle signore della reception che facevano finta di non sapere che non funzionava e dicevano che avrebbero provveduto l'indomani...ma andiamo!), in modo che si debba dormire con la finestra aperta! Per il resto il prato...solo terra...ergo, signori miei, o si tiene la struttura chiusa finché non è tutto in ordine, o si fa lo sconto agli "sfortunati" avventori del 5 stelle in questione. Si mangiava bene ...ma ovviamente sudati...massaggi nella norma, anzi un pò più giù, e scrub in padiglione similambulatorio anni 70. Parcheggio non sufficiente, scomodo e non asfaltato. A quei prezzi non ci siamo...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Gmastrand, la ringrazio per i complimenti riguardanti la nuova spa che considera (cito lei) bella e "da primato". Dice che ha pagato per 3 persone per 2 notti di ponte (altissima stagione) 1000€. A conti fatti sono circa € 166 a persona al giorno, in pensione completa (3 pasti al giorno) con menù di gala e intrattenimenti musicali, con utilizzo illimitato di spa e suppongo abbiate fatto qualche trattamento.... non mi sembra un prezzo esagerato, anzi, sa bene che in hotel simili in altri luoghi questi prezzi sono come minimo da raddoppiare. Noi mettiamo il cuore per offrire il servizio migliore possibile, e le assicuro che l'aria condizionata non era rotta, semplicemente non era stata fatta la conversione, che è avvenuta il giorno dopo, come già spiegato in altra recensione, questo perchè fino a qualche giorno prima faceva freddo!. (oggi 21 maggio qui sono 9 gradi...è una primavera particolare) Non vedo perchè, come dice lei, l'aria condizionata dovrebbe essere funzionante anche in inverno! Per legge dovrebbe essere attivata il 2 giugno.. Come le dicevo comunque l'aria condizionata è attiva e autonoma in ogni stanza. Comunque percepisco da come scrive "cara signora manager" che vuole sfogarsi, e accetto sperando di poter rimediare. Il parco è finito dal 10 maggio, è molto bello, può vedere le foto che ho pubblicato. La struttura era attiva al 100%, mancava solo l'erba, ha goduto di tutti i servizi, e dei lettini messi a bordo piscina e nel patio. Dice che ha fatto un trattamento in un luogo che ricorda un ambulatorio: ha fatto un trattamento nel reparto termale, dove si pratica la fangoterapia, pratica medicale e addirittura convenzionata ASL, l'aspetto medicale potrebbe essere corretto. La parte dei massaggi e dei trattamenti estetici è al piano superiore, e non è certo di aspetto medicale, è una zona calda ed accogliente, con un ricevimento dedicato. Siamo rammaricati per la sua percezione, la invito a tornare ed a chiedere personalmente di me, sono certa che riuscirò a farle cambiare opinione e a farla diventare uno dei nostri moltissimi amati Ospiti, un caro saluto

Conosci Relilax Terme Miramonti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relilax Terme Miramonti

Indirizzo: Piazza Roma 19 35036, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Montegrotto Terme
N. 4 hotel di lusso a Montegrotto Terme
N. 6 hotel con spa a Montegrotto Terme
N. 7 hotel romantici a Montegrotto Terme
N. 12 hotel per famiglie a Montegrotto Terme
Categoria hotel:5 stella/e — Relilax Terme Miramonti 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relilax Terme Miramonti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relilax Montegrotto
Relilax Terme Miramonti Hotel Montegrotto Terme
Relilax Terme Miramonti Montegrotto Terme, Provincia Di Padova

Se siete i proprietari o gestori di Relilax Terme Miramonti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.