“Ritornarci è un piacere” 5 su 5 stelle

Relilax Terme Miramonti
4.5 su 5 Hotel   |   Piazza Roma 19 35036, 35036 Montegrotto Terme, Italia   |
Classificato al n.5 di 32 hotel a Montegrotto Terme
Padova
“Ritornarci è un piacere”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Conosco questo albergo da anni perché abito nella zona e ogni tanto ci ritorno per una cena (è davvero sempre tutto squisito) o per un bel massaggio perché, per quanto il posto sia di classe, mi trovo sempre a mio agio. Il personale, che è sempre attentissimo, è di una cordialità unica. Quest'anno ero anche curiosa di ritornare per vedere come avevano rinnovato la Spa. Sono rimasta letteralmente a bocca aperta.. è veramente favolosa. Questa volta ci siamo proprio regalati un w/e e abbiamo anche dormito lì. La stanza era proprio bella e silenziosa, e ho dormito come un ghiro dopo un bel massaggio. A mio avviso c'è un ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

375 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Ho appena concluso una settimana al Relilax. Era + di un anno che non ci andavo perché è stato chiuso x lavori. WOW !! è l’espressione che si dovrebbe dire …. L’hotel è come sempre caldo, ti fa sentire a casa. E' stato un pò rinnovato ma per fortuna non ha perso il suo fascino.Al momento dell’arrivo mi hanno fatto una sopresa. Sapendo che arrivavo con mio marito e Poldo, il ns cane, ci hanno dato una stanza anche con terrazzino così Poldo aveva sempre un po’ di spazio in più. Il servizio del reparto cure è sempre di ottimo livello e ho provato anche 2 trattamenti nuovi.

La cucina è sempre impeccabile, rispetto all’anno scorso stanno spingendo molto di più sui cibi biologici e naturali. La clientela è sempre di alto livello ed è bello la sera durante le serate di gala vedere gli ospiti decisamente eleganti. Per intenderci qui il cliente in bermuda e infradito alla sera non lo vedrete mai. Ma la vera sorpresa sono le nuove piscine e tutta la nuova SPA.

Hanno veramente realizzato una nuova struttura, sono rimasta a bocca aperta. Avevo ricevuto una brochure con dei rendering ma vista dal vivo è ancora meglio. Il bistrot con la palma centrale è arredato con molto buon gusto ma la cosa che mi ha davvero sopreso è che nonostante l’hotel fosse pienissimo, nella spa non si aveva per nulla la sensazione di confusione. Pochissimi bambini, forse qs hotel non è ideale per loro. L’unica pecca è che il parco esterno non è ancora completato ma conto di ritornarci a maggio perché la psicina al magnesio che non lascia odore di cloro è una vera chicca !! Un consiglio: prenotate con un certo anticipo perché ho avuto qualche difficoltà a trovare posto.

Consiglio sulle camere: prenotate con un certo anticipo :)
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
forlì
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Albergo eccellente,lo stile dell'hotel è classico e molto lussuoso, la nuova spa è bellissima e accogliente con materiali molto belli che non avevo mai visto prima, poi parlando con gli addetti , vengo a sapere che nelle piscine non si usano soluzioni disinfettanti tipo cloro ecc. perché utilizza un sistema di filtraggio particolare che mantiene intatte le caratteristiche dell'acqua termale... non c'avevo mai pensato. Il ristorante da 10 e lode, anche il menu dieta è ricercato, mi sono propio ricaricato . Esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Relilax, Proprietario alle Relilax Terme Miramonti, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2012
Gentilissimo Marco, la ringraziamo per gli apprezzamenti sul nostro Hotel, stiamo lavorando per renderlo ancora più accogliente. Ad oggi abbiamo realizzato la nuova spa e il restyling di molte stanze, nei mesi a venire faremo degli altri interventi. L'acqua di cui parla non è l'acqua termale, che necessita per legge di avere del cloro, ma l'altra piscina che ha provato, quella esterna, magnesio e potassio, e la mini pool idromassaggi, entrambe senza cloro artificiale. Siamo fieri ad essere la prima spa in Europa ad utilizzare questo sistema! Speriamo di meritare ancora la sua preferenza, a presto!
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

... coccole e vizi... si!!!!!
Avevo già trascorso una meravigliosa vacanza con le mie migliori amiche al Relilax, coccolate dai fantastici trattamenti e viziate dal personale gentilissimo, dal cibo superbo e dalla cura posta in qualsiasi servizio...
Siamo tornate a Marzo, curiose di toccare con mano tutte le novità della struttura presentate sulla carta stampata e nelle foto....
Incredibile!!!! Senza parole..... Le piscine, bagno turco, sauna, zona relax.... si respira pace e serenità... una cura dei particolari assolutamente degna di nota...
E... non abbiamo dovuto rinunciare alle coccole ed ai vizi... Anzi!
Grazie a tutti voi!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Garbagnate Milanese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Che dire è sempre un piacere tornarci. Da qualche tempo oltre al personale sempre eccellente ,ho notato anche persone illustri che mi hanno fatto sentire speciale. Certo mi sono detta se loro che possono andare ovunque vengono qui significa che è proprio il meglio. La qualità del servizio impeccabile e che dire della cura della cucina ... scrivo con piacere la recensione perchè trovarsi male una volta puo' capitare..ma trovarsi bene sempre è segno di eccellenza. Consigliato a tutte quelle donne che vogliono farsi coccolare con charme e professionalità . unica nota stonata ...e' sempre pieno ! Che dire a volte mi piacerebbe avere tutta la piscina per me.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Relilax, Proprietario alle Relilax Terme Miramonti, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Cara Paola, grazie per i complimenti. Diciamo sempre che il nostro obiettivo è il benessere dei nostri Ospiti, e questo accade soprattutto creando un ambiente dove tutti possano sentirsi a proprio agio, senza distinzioni. Gli ospiti "Illustri" credo ci scelgano anche per questo, e per per la privacy che garantiamo! La salutiamo con affetto, av
milano
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Da oramai 5 anni io e il mio compagno veniamo al Miramonti, che a nostro avviso è il miglior hotel della zona in assoluto, gestito da una famiglia di persone squisite, che sono sempre presenti e personalmente verificano senza invadenza come va il soggiorno.La clientela è italiana, non esistono gruppi di tedeschi o russi, che spesso fanno confusione, non ci sono famiglie con numerosi bambini... insomma, è una spa dove potersi rilassare davvero. Da 5 anni trovo sempre le stesse persone, che mi riconoscono e ci accolgono in modo eccelso, e vi assicuro che fa la differenza la gentilezza dei ragazzi al ricevimento e di tutti. Noi prendiamo sempre la stessa stanza, al primo piano, che è il piano dove c'è il reparto dei massaggi e dei trattamenti, e il mio compagno preferisce essere molto vicino(!!). Stanza Mirabel, stile retrò, grande e sui colori del rosa, pulizia totale, letto e cuscino comodissimo, tv plasma, sky. Quest'anno abbiamo aprofittato di una offerta settimana dieta per il mio compagno e solo soggiorno per me, libera di fare quello che volevo senza vincoli. In altre spa ti obbligano a seguire percorsi e non puoi cambiare nulla, se non a pagamento. La dietista ed il medico (unica persona nuova trovata quest'anno, è disponibilissimo, consiglio chiacchierata filosofica con lui, persona davvero particolare e stimolante) sono presenti e ogni giorno verificano lo stato della dieta (per me sarebbe un incubo ma Giulio era contento). Io ho un affetto particolare per questo hotel, ma quest'anno quando sono arrivato non potevo credere alla costruzione nuova della Spa... dalle foto che mandavano con la newsletter non avevo capito, è praticamente una costruzione enorme che nasce sul parco, un universo di piscine e saune, un bar di design con una zona salotto molto molto bella. Non ho mai visto una spa così bella, moderna ma accogliente, sui toni del marrone, ho passato praticamente la mia vacanza lì... volevo chiedere il rimborso per la stanza;)! La piscina dentro è pazzesca, tutta di pietra naturale con un idromassaggio al centro che volge alle grandi finestre e se alzi gli occhi vedi le stelle; quella fuori è senza cloro, anche questa di pietra naturale, fatta come una spiaggia, da provare tutto, senza tempo! Ottimi i massaggi fisioterapici con il simpaticissimo Marco e il fango con la dolce Luisa, responsabile del reparto che mette tutti a proprio agio.
Il miramonti è un posto magico, di persone vere, per me è come tornare a casa, con le comodità di un grande albergo e non posso che consigliarlo perchè è una garanzia!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Relilax, Proprietario alle Relilax Terme Miramonti, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Cara Laura, con piacere ricordiamo il suo viso sorridente! Grazie per le bellissime parole che ha speso per noi ed il tempo che ha dedicato... siamo lusingati! Siamo molto felici che vi siate sorpresi della nuova spa.. le foto dei rendering in effetti non rendono come dal vivo... per fortuna! (a parte l'erba che stiamo attendendo ansiosi che cresca...). Ho fatto leggere la recensione allo staff, che ringrazia con affetto. Vedrete che al vostro ritorno troverete altre novità! Un caro saluto.
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Cari tutti,
dopo un'intensa giornata di lavoro, sono stata invitata da due amiche a passare una serata di relax presso il centro benessere Relilax e benessere è la parola giusta per definire ciò che si riceve dalla struttura.
Estremamente accogliente in tutte le sue aree, luci, colori e profumi avvolgenti, personale disponibile e cordiale.
Le piscine, le saune e i percorsi sicuramente innovativi per materiale, design e tecnologia come non avevo mai visto prima.
Lo consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono trascorrere una vacanza all'insegna del benessere psicofisico e anche a coloro che vogliono passare una serata diversa e rilassante.
Ottimi anche cibo e vino.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Relilax Terme Miramonti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Relilax Terme Miramonti

Indirizzo: Piazza Roma 19 35036, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel di lusso a Montegrotto Terme
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Montegrotto Terme
N. 5 hotel con spa a Montegrotto Terme
N. 7 hotel romantici a Montegrotto Terme
N. 9 hotel per famiglie a Montegrotto Terme
Categoria hotel:4,5 stella/e — Relilax Terme Miramonti 4.5*
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relilax Terme Miramonti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relilax Montegrotto
Relilax Terme Miramonti Hotel Montegrotto Terme
Relilax Terme Miramonti Montegrotto Terme, Provincia Di Padova

Se siete i proprietari o gestori di Relilax Terme Miramonti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.