“che altro aggiungere.........” 4 su 5 stelle
Recensione di Marco Polo Terme

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Montegrotto Terme
Marco Polo Terme
Hai aggiunto Marco Polo Terme ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Stazione, 12, 35036 Montegrotto Terme, Italia   |
Classificato al n.7 di 30 hotel a Montegrotto Terme
Cesano Maderno, Italia
“che altro aggiungere.........”
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

a quanto già detto dai tanti ospiti del Marco Polo!!
siamo una coppia con cane, abbiamo scelto la camera Superior, proprio per offrire anche al nostro "amicone" più spazio.
La stanza era p-e-r-f-e-t-t-aaaaaaaaa!!!
Bella, luminosa, spaziosa, curata in tutto. Bagno super!!!
Staff da 10 e lode!!!
Piscine piccole, ma curate.
Ambiente interno ed esterno curato e accogliente.
Solo due cose da far presente:
1) cucina..... se è possibile meno salata e pepata!!
2)piscina..... non essendo una piscina comunale.....ma termale, far seguire con più severità le regole (doccia prima di accedere, cuffia, far evitare tuffi e schiamazzi, specialmente dai ragazzini "incostuditi" dai genitori!!!)
il buonsenso a volte viene a mancare!!!!
i prezzi sono Onestissimi, anche per gli extra (bar)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

E' già 2 anni che veniamo in questo hotel, siamo una famiglia di 2 adulti e 2 bimbi, e non ci ha mai deluso. Tutto e' ottimo, dalla pulizia alle camere appena rinnovate, dal ristorante al servizio in generale.E' un luogo ideale per le terme e per conoscere le belle città vicine, come Padova, Venezia ed i Colli Euganei.Grazie... Sicuramente ci rivedremo presto!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Ottimo rapporto qualità prezzo, la cucina è varia e molto buona, ottima la camera ampia e pulita, le cure termali ben organizzate e funzionanti come un orologio svizzero. Il personale sempre gentile e disponibile a risolvere ogni problema. Assolutamente consigliato per una vacanza relax. E' la seconda volta che sono ospite di questo ottimo albergo e ce ne saranno molte altre.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Bolzano, Trentino-Alto Adige, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Sono tornata oggi da Montegrotto e penso sia uno del migliori Hotel dove sono stata. Si differenzia dagli altri per cura e pulizia, ottima cucina, cure splendide con personale qualificato, simpatia e gentilezza.........lo consiglio vivamente a chi vuole veramente fare una settimana o più di relax sa solo o in famiglia. Per completare la bellissima cornice serate danzanti e cene a lume di candela.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Salve a tutti, ho soggiornato in questo albergo l'1 ottobre e il 2 con la mia famiglia..
Sono stato a Montegrotto altre volte e per provarne uno nuovo mi sono messo alla ricerca di una struttura che andasse incontro alle nostre esigenze.
La scelta questa volta è caduta su questo Hotel.
La posizione di cui gode è notevole, molto comodo al centro e davanti al Duomo.
L'albergo Marco Polo è molto curato in ogni singola parte, dalla cucina alle camere, alle piscine termali.
Il parcheggio è molto comodo perchè situato subito dietro all'hotel e vi è un comodo passaggio che vi immette nella reception.
Le camere godono tutte di un arredamento nuovo e moderno, con una tv ad impianto digitale dove si vedono bene tutti i canali e non come in altri posti che ci sono tv datate che prendono 5 canali in tutto....
Le persone che ti accolgono alla reception sono molto educate, disponibili, simpatiche e professionali.
Le piscine termali sono suddivise in due parti, una piscina interna e una esterna. I getti degli idromassaggi sono posizionati in vari punti e si attivano con un interruttore, cosa molto comoda a mio avviso. (per esempio in altri hotel i getti si attivano ogni 15 minuti con conseguente rissa da parte dei clienti per poterne usufruire)
La cucina è gestita alla grande, i camerieri sono in divisa, molto educati e cortesi; c'è un ricco buffet di verdure all'ingresso e una volta seduti a tavola si può scegliere il proprio menu preferito con un'ampia varietà..I primi piatti, ma cosi anche per i secondi sono curati e si nota che vengono impiegati ottimi ingredienti.
Tutto molto buono, porzioni che accontentano sia chi ha tanta fame che chi ne ha meno visto che servono ciò che uno desidera..I bambini sono seguiti con menu particolari e posizionati a tavola con un comodo seggiolone foppapedretti.

Grazie veramente a tutto lo Staff!!! Spero di rivedervi presto

Fam. Totti

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Chieri
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Oltre all'ottimo rapporto qualità prezzo, abbiamo apprezzato la cucina varia e molto buona, la camera ampia e pulita, le cure termali ben organizzate e l'acquagym in piscina.Oltre ad un riconoscimento particolare a tutto il personale, garbato e gentile, sempre disponibile ed all'altezza delle situazioni.Assolutamente consigliato per una vacanza relax, in quanto la cura anche dei dettagli, dona all'ospite la sensazione di essere coccolato. Sicuramente ritorneremo poichè il giudizio è più che positivo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Mendrisio, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Siamo appena rientrati da Montegrotto. Non è la prima volta che andiamo e quindi abbiamo scelto di nuovo l'hotel MARCOPOLO e ci torneremo ancora di sicuro!Tutto ,ma proprio tutto è curato nei minimi dettagli.
Insomma la famiglia BREGOLIN e tutta la sua equipe sanno veramente come soddisfare i propri ospiti!

Conosci Marco Polo Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marco Polo Terme

Indirizzo: Viale Stazione, 12, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Montegrotto Terme
N. 5 hotel per famiglie a Montegrotto Terme
N. 9 hotel romantici a Montegrotto Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Marco Polo Terme 3*
Hotel Marco Polo Montegrotto Terme
Marco Polo Terme Hotel Montegrotto Terme
Marco Polo Terme Montegrotto Terme, Provincia Di Padova

Se siete i proprietari o gestori di Marco Polo Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.