“Relax assicurato” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via S. Pio X. 1 35036, 35036 Montegrotto Terme, Italia   |
Classificato al n.15 di 31 hotel a Montegrotto Terme
“Relax assicurato”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Sono stata in questo hotel per un fine settimana di relax, la struttura dimostra i suoi anni ma è ben tenuto, curato con un personale attento e professionale. Ha due piscine termali ampie una coperta ed una scoperta ed una piscina olimpionica, sono sempre pulite in più sempre gratis per gli ospiti c'è una caratteristica grotta termale. La struttura è alle pendici dei colli euganei con un bel parco, le camere sono molto ampie pulite con un bel terrazzo fornito di tavolino sedie ed anche sdraio, il bagno in camera è dotato di vasca con doccia. Se si usufruisce dei servizi Spa vi consiglio lo scrub al sale bellissimo inoltre invece della solita doccia dopo ci si immerge in una vasca idromassaggio ad acqua termale pura. Il ristorante è ottimo con ottimi piatti sia di carne che vegetariani, servizio professionale e molto attento alle esigenze di ogni singolo cliente. Unica pecca la colazione il caffè è della macchinetta ed anche il succo di arancia, nel complesso la colazione una delusione!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Direttore_Imperial, Direttore alle Terme Imperial, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Gentile Signora StellaTi,
la ringraziamo infinitamente per aver soggiornato da noi e ci fa davvero molto piacere che si sia trovata bene e abbia gradito i servizi da noi offerti. Le terme e il benessere sono il fiore all’occhiello della nostra struttura.
Apprezziamo la sua sincerita’ e ci dispiace molto che la colazione l’abbia delusa. Avendo diversi tipi di clientela cerchiamo di fare il possibile per incontrare tutti i gusti. Facciamo tesoro di ogni consiglio per migliorarci e riuscire a dare il meglio ai nostri graditi Ospiti.
Speriamo di poterle presto dare nuovamente il benvenuto qui all’Hotel Imperial!!
I piu’ cordiali saluti.
Direttore Hotel Terme Imperial

cosenza
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

per la prima volta assieme a mia moglie ci siamo trovati a trascorrere il ponte di Pasqua a Montegrotto. l'albergo nonostante che dimostri i suoi anni e ben tenuto camere al 5° piano molto belle,ben decorate, sembra di essere in un altro albergo (le raccomando) nulla da invidiare ad un 5 stelle, bene pulite e curate.
le piscine una semicoperta e l'altra esterna tutte con acqua termale a 35° e varie sedute di idromassaggi e percorsi, non perdetevi la grotta naturale.
sala relax ed esterno alle piscine ben tenuta, e curata, anche se alcuni lettini sarebbero da cambiare.atmosfera rilassante ,la maggior parte della clientela Tedesca e sopra i 50 anni.
Personale molto preparato specialmente al ricevimento dove Alessandro e Laura cercano di esaudire tutto ciò che viene richiesto. Al ristorante ci mangia molto bene, servizio ottimo e veloce curato dalla maitre Silvia attento a tutto.
INCONVENIENTI:
Il ristorante chiude alla sera alle ore 20,30 (presumo l'ultima ordinazione)
Le piscine chiudono alle 19,00 ma poi si vedono delle persone che utilizzano le piscine fino alle 22,00) per una persona mattutina non puo utilizzare le piscine prima delle 7,30.
se si vuole avere un maschera facciale dopo le 15,00 non è possibile bisogna prenotarla .
in ogni caso siamo stati molto bene e non mancheremo a ritornarci.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Direttore_Imperial, Direttore alle Terme Imperial, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Gentile Matteo e famiglia, Vi ringraziamo per la Vostra recensione perché per noi è fonte d’orgoglio riuscire a dare sempre il miglior servizio possibile.
Accogliamo volentieri suggerimenti e critiche costruttive: per l’orario della cena che menziona, confermiamo che è esclusivamente per dare un punto di riferimento al ristorante, per non attendere inutilmente clienti che magari non hanno avvisato al ricevimento della loro assenza, al contrario quando avvisati offriamo sempre soluzioni di cena anche oltre le 20.30. Le piscine aprono alle 7.30 perché siamo come tutte le signore che al mattino non amano mostrarsi senza trucco, quindi l’assistente bagnanti necessità di quella mezz’ora per risistemare il bordo vasche. L’attività oltre la chiusura delle piscine è stata una richiesta estemporanea di attività motoria in acqua, fuori dalla nostra gestione diretta; ma stiamo sicuramente prendendo atto e facendo le dovute considerazioni sulle richieste da parte dei nostri clienti di poter usufruire delle piscine oltre l’orario delle 19.
Nell’attesa di poterVi riaccogliere e ringraziare personalmente Vi porgiamo i più cordiali saluti.
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Su questo hotel ho letto recensioni che non mi sembrano molto obiettive. Vediamo quindi la situazione punto per punto:
1) Struttura. Esteticamente l'edificio non è il massimo (ma in una località distrutta dai bombardamenti non è facile trovare alberghi belli), però è ben tenuto e si nota la presenza di frequenti lavori di manutenzione. La hall è ampia, accogliente e perfettamente pulita, come pure la sala da pranzo. L'arredamento è molto tradizionale, ma dignitoso.
2) Camere. A prezzo di singola ho avuto una doppia con comodissimo letto king size, televisore LCD, balcone e (con sovrapprezzo forfettario di 10 euro) connessione wireless molto efficiente. Pulizia ineccepibile.
3) Cucina. Poco originale ma di buona qualità. Se i piatti del giorno non piacciono, sono possibili alternative e comunque il buffet da solo offre un'ampia scelta di salumi e pesce. La cosa più importante (e ci tengo a sottolinearla) è che la direzione si preoccupa di fornire alimenti speciali a chi soffre di intolleranze alimentari. Ad esempio, io non tollero il latte e fin dal secondo giorno mi hanno procurato biscotti senza latte e yogurt alla soia.
4) Reception e staff: professionali, premurosi ed efficienti.
5) Terme: sono disponibili senza sovrapprezzo due piscine molto grandi, una a 36 gradi semicoperta e una a 28 gradi per il nuoto libero, il percorso Kneipp, la grotta sudatoria, la palestra e le docce a tema (imperdibile la doccia tropicale). Per chi non l'avesse notato, c'è una vasca idromassaggio sopraelevata e panoramica, ma per l'idromassaggio ci sono anche altri bocchettoni variamente dislocati. I trattamenti curativi (fanghi) sono mutuabili, quelli estetici si pagano a parte ma ne vale la pena perché sia gli uni che gli altri sono ottimi.
6) Inconvenienti: il regime troppo 'collegiale'. Pochissima animazione, tutti a nanna alle 22, alle 23 chiudono i cancelli e se voi siete fuori a fare bisboccia vi tocca fare la serenata al portiere di notte. Sugli orari della colazione vi vengono incontro, quelli della cena sono invece rigidi. La piscina in teoria chiuderebbe alle 19, ma di fatto sono sempre rimasta fino alle 19.30 e nessuno mi ha mai richiamata.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Gentile Signora, volevamo ringraziarLa per averci espresso in maniera così precisa i nostri pro e dove possiamo senz’altro migliorare. E’ sicuramente molto più agevole per noi quando incontriamo persone come Lei che esprimono le loro esigenze o richieste direttamente durante il soggiorno, perché solo in questo modo possiamo dare il servizio che ogni nostro cliente merita, cerchiamo comunque di usare sempre la nostra sensibilità per capire quando un cliente non è soddisfatto, ma non sempre ci riesce e da lì nascono quelle che Lei chiama recensioni non molto obbiettive. Ci ha strappato un sorriso l’idea del ‘regime collegiale’, ma la chiusura dei cancelli è esclusivamente dovuta ad un fatto di sicurezza per la vigilanza del portiere di notte, comunque sempre presente e consapevole quando deve attendere qualcuno per il rientro o eventuale arrivo in albergo.
Sperando di rivederLa presto da noi, Le auguriamo un buon proseguimento per la Sua attività e porgiamo i più cordiali saluti.
Carpi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

a parte il mangiare ( ottimo ) ho trovato un servizio molto accurato con pulizia certosina.
Camere all'ultimo piano, veramente spaziose con balcone. Giardino ed entrata imponente,le piscine riscaldate sia l'interna che l'esterna. Consiglio la camera 510 che ha un balcone di 15 mq. : per non parlare della SPA. !!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Egregio Signor Franco, la ringraziamo per il Suo giudizio espresso e speriamo di poterLa ospitare nuovamente presso la nostra struttura.
Cordiali saluti
Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo trascorso il ponte di Pasqua in questa struttura, rinnovata ed immersa in un parco grande e molto ben curato. Ubicato nella periferia di Montegrotto, verso i colli euganei, è in una location comoda a piedi per il centro del paese e per lunghe passeggiate verso i colli. Le camere, abbiamo preso una superior, sono un po retro sugli arredi ma perfettmaente confertevoli e molo pulite. Le piscine esterne ed interne sono molto pulite e, rivestite sul fondo di pietra che da un piacevole massaggio ai piedi, l'acqua termale è particolarmente densa di sali e quando si esce dal bagno termale si ha quasi la sensazione di riacquistare il peso. Sono presenti nelle piscine diversi punti di idromassaggio. L'albergo al suo interno è molto ben tenuto e piacevole, come dicevo gli arredi sono un po retro ma belli e di qualità. Come pure di qualità è la cucina, che in questo ponte pasquale è andata molto oltre le aspettative. Buoni i vini e il personale di sala è riservato e competente. La presenza di turisti per lo più tedesci è soverchiante rispetto alla presenza italiana, ma l'armonia dell'ambiente non ne risente. La cucina nei giorni fuori Pasqua di è dimostrata sempre all'altezza. Nel week end non è mancata l'animazione e, anche dell'ottima musica con il ballo di sala in preponderanza. Gli ospiti sono generalmente over 50, daltrone le terme sono ambiente di relax che sto vedendo apprezzare dai giovani negli ultimi anni. Molto buono il rapporto qualità/prezzo.

Consiglio sulle camere: Prendere le stanze di qualità superior, non le base in quanto piccole.
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Egregio Signore, La ringraziamo per il Suo commento e siamo felici che abbia apprezzato il percorso giapponese delle nostre piscine. Prendiamo atto del Suo commento “retro arredo” e ci dispiace non abbia visto il 5° piano il nostro “fiore all’occhiello”, che non ha nulla da invidiare ad un 5 stelle.
Nella speranza di poterla ringraziare personalmente, la saluto cordialmente.
modena
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Quest'anno abbiamo deciso di concederci una pausa extra e trascorrere la pasqua alle terme. E' stato un week end davvero intimenticabile, per 3 giorni ci siamo lasciati coccolare da bagni in piscina, grotta ai vapori termali e massaggi. Fino a questo momento avevo sottovalutato le terme, in futuro credo proprio che ci concederemo piu' spesso questo tipo divacanze che conciliano il corpo e lo spirito!! L'albergo, completamente rinnovato e curato in ogni dettaglio, offre una serie di servizi e prestazioni eccellenti davvero a prezzi modici. >Le camere sono confortevoli e ben pulite, la cucina ben al di sopria di ogni aspettativa. L'albergo e' immerso in un oasi verde a pochi passi dal centro cittadino, che peraltro è collegato da un servizio navetta gratuito. MMMM che peccato sia gia' finita...ma ci stiamo gia' pensando per il prossimo ponte!!!!

lecco
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

torno in questa struttura a capodanno da diversi anni.
è un albergo che offre delle terme curatissime e dei servizi di alto livello a prezzi accettabilissimi uniti ad una ottima cucina.
la cosa che più ci affascina di questo luogo è l'assoluto senso di pace che riesce a trasmetterci ogni volta che vi torniamo.
l'hotel è strutturato in maniera che l'ospite possa arrivare direttamente alle terme uscendo dalla propria camera in accappatoio. le terme hanno una bellissima zona interna che si unisce tramite un passaggio acquatico a quella esterna. Fare il bagno di sera al'aperto mentre tutt'intorno è gelato, è un esperienza pacificatrice.
di camere ce ne sono di diverse tipologie ma sono tutte a buon mercato. le più piccole però sono un po' anguste e troppo calde. di notte, anche in pieno inverno siamo costretti a chiudere il calorifero che è centralizzato geotermico, altrimenti si rischia di soffocare per il calore.
la notte di capodanno organizzano un cenone da far invidia a molti ristoranti. tutto impeccabile.
vasta scelta di trattamenti benessere.
lo consiglio senza dubbi e ci tornero sicuramente

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Terme Imperial? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Terme Imperial

Indirizzo: Via S. Pio X. 1 35036, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Montegrotto Terme
N. 9 hotel con spa a Montegrotto Terme
N. 11 hotel di lusso a Montegrotto Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Terme Imperial 4*
TripAdvisor collabora con Best Western IT, Expedia, Travel Republic (UK) e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Terme Imperial. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Imperial Montegrotto Terme
Hotel Terme Imperial Montegrotto
Hotel Imperial Abano
Terme Imperial Montegrotto Terme, Provincia Di Padova
Imperial Montegrotto
Terme Imperial Hotel Montegrotto Terme
Hotel Imperial Terme Montegrotto

Se siete i proprietari o gestori di Terme Imperial, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.