“Una favola” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Bologna
“Una favola”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Abbiamo scoperto questo bellissimo ristorante almeno 8 anni fa e da allora ogni volta che siamo in zona ci andiamo a cena, il posto e' veramente stupendo non e' facile trovarne uno simile, la cucina di pesce e' ottima preparata con cura e con ottimi ingredienti, il servizio e' professionale e cordiale, inoltre e' da sottolineare anche la gente che lo frequenta, elegante alla moda. Si passa sempre una bellissima serata!!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Ottimo e raffinato, da scoprire”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo capitati in questo ristorante grazie alla segnalazione del nostro albergo, cui avevamo chiesto un consiglio per scoprire qualche ristorante della zona.. ImPatto ottimo, un bellissimo viale prima di arrivare al ristorante, che e' una vecchia casa dicamPag a tenuta benissimo. Raffinato all' interno, camino acceso e personale gentilissimo ci hanno offerto un prosecco subito! Antipasto di gamberi e asparagi eccelso, pesce spada freschissimo e delicata la marinatura , la crema di asparagi stRa buona.. Dolci buoni. Prima di portare il dolce portano il pre dessert!! Impensabile ormai!! Vini ottimi con ricarichi corretti. Il posto merita per la qualità del cibo,per il servizio e per il posto .. Speso €90 in 2 con vino. Cosa volete di più'? Io ci torno sicuramente. Consiglio vivamente

Porto Santo Stefano, Italia
“consigliato dagli amici di Tripadvisor!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

abbiamo letto la recensione di questo ristorante e ci siamo affidati. Ottima scelta. Il locale è curato e dà subito una piacevolissima impressione. Il servizio è di ottimo livello, con prosecco di benvenuto, entreé e predessert, tutte attenzioni che stanno scomparendo.. Il cibo è anch'esso ai massimi livelli. Da segnalare la vellutata di asparagi con code di gambero, la pepata di cozze. Ci torneremo scenz'altro per provare altri piatti e dessert.

• Visitato a Marzo 2012
Modena, Italia
“Ottimo..”
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Bel ristorante situato in posizione appartata... elegante all'interno, gentile il personale. Il cibo è stato ottimo con una buona scelta di vini. Il servizio di buon livello. Da segnalare il prezzo assolutamente non eccessivo per la qualità offerta. Tra le portate non vi è stata una differenza in qualità tutto si è attestato son un buon livello. In conlusione un ristorante dove andare se si passa nella zona. Non rimarrete scontenti.

Visitato a Marzo 2012
Borgomanero, Italia
“Un posto fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Un po' discosto da Montegrotto, sulla stada per Abano, il ristorante è immerso in uno splendido parco e vi si accede per un lungo viale. l'ambiente è assolutamente di atmosfera, l'ospitalità è ottima e la cucina veramente ottima! I prezzi sono medio-alti, ma ne vale la pena, per una bella cenetta romantica!

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Liviangior hanno visto anche

Abano Terme, Provincia di Padova
Montegrotto Terme, Provincia di Padova

Conosci Liviangior? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Liviangior, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.