“personale simpatico e gentile, il resto da dimenticare” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Belvedere

Hai aggiunto Hotel Belvedere ai Preferiti
Hotel Belvedere
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Fedeli Fedele, 10, 51016 Montecatini Terme, Italia   |
Classificato al n.60 di 109 hotel a Montecatini Terme
cesena
“personale simpatico e gentile, il resto da dimenticare”
2 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Ho soggiornato due notti in questo albergo per motivi di lavoro; non mi aspettavo molto, visto il basso costo, ma per certi aspetti è stato anche peggio delle previsioni. Personale gentile e disponibile, stanza tutto sommato non male (lavandino otturato a parte), ma isolamento acustico insufficiente, e l' hotel era invaso da turisti russi fracassoni. Veramente pessima la colazione: alle 8.30 non c'era praticamente più niente; non ho provato il ristorante. Nel complesso il rapporto qualità/prezzo è accettabile

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo

118 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

liguria
2 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel Belvedere a fine Dicembre del 2007 la notte prima di capodanno dunque è probabile che in questi anni la direzione abbia apportato delle migliorie e dei restyling (soprattutto alla piscina che ne aveva molto bisogno!). Avevamo scelto quest'albergo perchè dotato di piscina riscaldata che poi però è risultata essere veramente piccola e molto fredda. Camere molto piccole, nota positiva il ristorante, il parcheggio gratuito ed il fatto di poter raggiungere il centro di Montecatini a piedi in qualche minuto. In generale è un Hotel che si merita tutte le 3 stelle che ha ma ovviamente noi avevamo in mente due giorni all'insegna delle Terme e ci siamo ritrovati molto delusi. Dopo quell'esperienza infatti abbiamo abbandonato completamente Montecatini e gli Hotel con 3 stelle in generale per Abano ed in effetti la differenza è abissale...anche di prezzo ma d'altronde la qualità si paga.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Montecatini Terme

cerveteri (roma)
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

ho soggiornato almeno 5 volte in questo hotel negli 4 mesi non posso che dirne bene.Certo le stanze non sono tutte allo stesso livello ,ma complessivamente buone.personale molto gentile e disponibile.Migliorabile la colazione.PS accettano i cani e sono molto disponibili con loro.Inoltre proprio di fronte l'hotel c'è un parco per farli sgambettare e per le loro esigenze...Ovviamente non dimenticate un sacchetto con voi

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Frequentiamo questo Hotel da oltre quindici anni e ci siamo decisi a scrivere un commento quest'anno perchè tutte le volte che vi abbiamo soggiornato è stato fantastico. E' un Hotel 3 stelle ma è equivalente ad un 4 stelle. Tutti i servizi possibili sono presenti. Il punto di forza è il Ristorante dove il cibo è davvero ottimo ed abbondante. La Direttrice,Sig.ra Elisabetta,risolve qualunque problema. Anche lo staff della Reception ed il personale di sala esaudisce ogni desiderio. Parking ampio e gratuito. Hotel frequentato anche da alcuni VIP che si possono incontrare casualmente. Lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2011

Sono stata a Montecatini Terme per lavoro e ho soggiornato al Belvedere per un mese, mi sono trovata bene, camere spaziose, cucina buona e il personale gentile, unico neo la colazione scarsa. L'arredamento è un pò datato ma tutto sommato carino, comodissimo per chi non vuole usare l'auto, 5 minuti a piedi dal centro di Montecatini, comoda la stazione per raggiungere mete come Firenze.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Sorrento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2011

Sono stato in questo hotel per 4 notti e l'accoglienza è stata ottima.Situato a pochi passi dalla piazza di Montecatini, gode perciò di un'ottima visuale Ho trovato il personale eccezionale, disponibile, pronto a risolvere i problemi e sempre con il sorriso e la professionalità che si desidera ricevere in questo tipo di hotel.Le camere sono spaziose e arredate BENE,.Colazione, pranzo tutto buono ottimo il risotto con i carciofi..

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato da solo
Caserta
2 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2010

Hotel di vecchia costruzione con bagni molto ma molto sporchi colazione con appena dei cornetti e qualche marmellata di notte perche fanno un chiasso iragazzi in gita ............................

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari

Conosci Hotel Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Belvedere

Indirizzo: Viale Fedeli Fedele, 10, 51016 Montecatini Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Montecatini Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.60 di 109 hotel in Montecatini Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Belvedere 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Belvedere Montecatini Terme
Belvedere Hotel Montecatini Terme

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Belvedere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.