“Tranquillo e strategico” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Boston

Hai aggiunto Hotel Boston ai Preferiti
Hotel Boston
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Bicchierai, 16 / 20, 51016 Montecatini Terme, Italia   |
Classificato al n.29 di 110 hotel a Montecatini Terme
Certificato di Eccellenza 2014
Campobasso, Italia
“Tranquillo e strategico”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

L'hotel è a 4 stelle di nome e di fatto. La scelta di Montecatini per visitare Firenze e la Versilia è stata indovinata.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Piacenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel tramite un pacchetto offerta a regime di mezza pensione.
Ci è stata assegnata una stanza nel sottotetto, sulla pulizia e sulla grandezza niente da dire, unica nota stonata la moquet che non era proprio limpida.
Personale gentile sia alle reception che al ristorante, anche se la scelta del menù era un pò limitata e niente di particolare.
Posizione quasi nel centro di Montecatini, parcheggio a pagamento.
valutazione nel complesso positiva, ma assolutamente non degno di quattro stelle ma di un buon tre stelle.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Siamo stati in questo albergo con un voucher daydream. La struttura è centrale ma tranquilla. Abbiamo avuto una camera grande, con balconcino. La cucina dell'hotel non è da quattro stelle, la scelta - a parte il buffet di insalate - è piuttosto modesta. Un particolare risconoscimento va dato al portiere dell'albergo, sig. Cesare, veramente gentile, esperto e competente nel dare informazioni sui dintorni e su cosa vedere. Nel complesso ci siamo trovati bene. Da consigliare, oltre a Montecatini Alto, i dintorni e i borghi nelle colline pistoiesi (Pontito, Castelvecchio, ecc.) e i ristoranti da Sandrino a Ponte di Castelvecchio-Sorana e La Pieve a Castelvecchio di Pescia. Si mangia molto bene e le porzioni sono veramente abbondanti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Viterbo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Con la mia ragazza ho scelto di stare 5 giorni di relax nel cuore della Toscana. Abbiamo così scoperto questo Hotel! Arrivati stanchi e tesi dal viaggio e da una vita movimentata di lavoro, ci hanno accolti con gentilezza e abbiamo scoperto, poco dopo, un'ottima cucina toscana.
Il giorno dopo tra la piscina panoramica e le passeggiate nel verdissimo centro di Montecatini Terme abbiamo iniziato a divertirci. Poi le terme, molto vicine all'Hotel, la collina di Montecatini Alto ed i borghi medioevali della zona … che bellezza! Firenze, l'autostrada e comodissima da raggiungere dall'Hotel, è poi veramente a “due passi”; così Lucca e Pistoia!
Le camere, fresche e puliti, dell'Hotel Boston sono veramente belle! La sera al bar dell'Hotel è possibile sorseggiare con calma ottimi vini tosacani. Poi la cortesia del personale e della famiglia dei proprietari sono positività da evidenziare. Che dire? Una fantastica scoperta!

Ortona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

una sosta consigliata a chi ama la tranquillità.camera spaziosa,bagno modesto (senza piatto doccia,con vasca).posizione molto buona;zona centrale raggiungibile comodamente a piedi.L'accoglienza ricevuta,la disponibilità e l'ottimo trattamento riservato dal personale tuttto, è stato il punto di forza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Abbiamo soggiornato all' hotel nel mese di maggio con 2 bambini di 1 e 4 anni trovando la massima assistenza e disponibilità da parte dei titolari e del personale attenti ad accontentare i bisogni dei ns. bimbi e nostri ad ogni orario ed in ogni modo.
L'hotel è in posizione centrale con tutti i comfort necessari oltre essere molto pulito.
Ottima la varietà di vini e soprattutto la cucina sia a pranzo che a cena!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Montalbano Jonico, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

camera accogliente, comoda e soprattutto silenziosa. magari, per essere pignoli, l'unica cosa da modificare è il tipo di bidet che risulta insufficiente.
colazione e pranzo soddisfacenti; i camerieri si sono resi disponibili a preparare caffè e cappuccino all'italiana evitandoci di accedere alla macchinetta automatica.
cortesia e disponibilità del personale nel consigliarci anche eventuali itinerari turistici più vantaggiosi di altri.
ubicazione vantaggiosa dell'albergo; infatti si trova in una via parallela a quella principale dei negozi e pertanto veramente silenziosa

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo

Conosci Hotel Boston? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Boston

Indirizzo: Viale Bicchierai, 16 / 20, 51016 Montecatini Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Montecatini Terme
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Montecatini Terme
N. 12 hotel romantici a Montecatini Terme
N. 15 hotel di lusso a Montecatini Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Boston 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Boston. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Boston Montecatini Terme
Boston Hotel Montecatini Terme

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Boston, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.