“buono hotel” 3 su 5 stelle

Classificato al n.42 di 108 hotel a Montecatini Terme
Perugia, Italia
“buono hotel”
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per una notte in questo hotel, anzi nella dependance, insieme ad amici. Ho prenotato grazie alle recensioni di altri clienti e devo dire che ci siamo trovati bene, le camere ristrutturate da poco, buona la pulizia e buona anche la prima colazione, personale molto gentile e disponibile, da consigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

97 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Albergo a gestione familiare dove ci siamo trovati davvero bene, prendendo una quadrupla si Booking e, con minimo sovrapprezzo, abbiamo usufruito della mezza pensione. I titolari sono molto gentili e sempre pronti.
Davvero consigliato.
Concludo facendo presente la comodità di Montecatini che permette di raggiungere in tempi rapidi moltissime mete come Lucca Collodi Abetone.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Questo e' un luogo meraviglioso dove la cordialita` la gentilezza la dispo

nibilita' la pulizia e la simpatia albergano sovrane. Ho trascorso una vacanza indimenticabile e della signora Sonia dei suoi figlioli Valeria e Giovanni della cara Olivia e
di tutti i collaboratori si possono soltanto elencare pregi e infinita pazienza. La famiglia Innocenti trasmette la passione che solo chi ama profondamente il proprio lavoro riesce a comunicare. E poi l' Amore incondizionato di Valeria per i nostri inseperabili amici che qui vengono accolti e coccolati. Si nasce unici e sinceri cosi'...Grazie vi abbraccio con amicizia e un bacio grande grande al gran furbetto e coccolone Mauro. Luisella Veronica Gianfranco e Richino maltesino.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
personale
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

siamo appena tornate da una vacanza di 4 giorni all'hotel innocenti, innanzitutto un ringraziamento alla famiglia innocenti per la loro professionalita', cortesia, simpatia, cordialita e quanto altro', ci hanno fatto sentire come in famiglia, in hotel c'e ogni tipo di confort, tutto e' estremamente pulito, la colazione e' varia e abbondante, c'e dolce e salato insomma per ogni palato, a pranzo e cena c'e scelta ,abbondanza e gusto e disponibili ad ogni richiesta dei clienti, ottime le pietanze. un grazie alla sig,ra Sonia, Valeria , Giovanni Innocenti e un grazie anche ad Olivia sempre pronta ad accoglierci con un grande sorriso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Perugia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Abbiamo dormito 2 notti presso questo albergo, in particolare nella dependance. Sebbene sia a gestione familiare e il personale sia davvero disponibile e gentile, le nostre camere erano fatiscenti, c'era una tremenda puzza di fogna ed erano piccole. Nel bagno non si poteva entrare in due e la pulizia lasciava un pò a desiderare. Devo ammettere che il prezzo è davvero basso, ma dalle recensioni lette non sembrava così male. La colazione non era niente di speciale, sebbene di tipo continentale. Il letto matrimoniale era costituito da 2 lettini uniti alquanto scomodi e duri e le camere erano tutt'altro che insonorizzate. Ci siamo svegliati più volte durante la notte per i rumori.
una cosa buffa? Nel bel mezzo della notte suonava una sveglia in camera di provenienza oscura!!!! Siamo molto delusi! Si potrebbe essere più onesti non dichiarandolo un 3 stelle.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Modena
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Io e mia madre abbiamo approfittato di un weekend libero per dedicarci al relax. Devo dire che la scelta dell'albergo e' stata ottima. Abbiamo trovato una famiglia (gestione familiare) squisita che ci ha accolto come se gia' fossimo clienti di lunga data, veramente gentili e pronti a soddisfare ogni nostra richiesta. I dipendenti pure sempre con il sorriso sulle labbra. Le camere sono modeste ma confortevoli. Le colazioni sono ricche di tutto. Ubicato in centro alla portata di tutto con parcheggio gratuito a 5minuti a piedi! Ci ritornerò ma intanto lo consiglio!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Legnano
3 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Ho pernottato solo una notte nell'hotel innocenti .L'albero è un po' datato ma pulito e accogliente.
Il personale veramente gentile e disponibile per ogni cosa.
La colazione discreta anche se ritengo si possa fare meglio
Comunque tutto sommato lo consiglio per brevi periodi o come tappa per un lungo viaggio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Innocenti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Innocenti

Indirizzo: Via Gioberti, 5, 51016 Montecatini Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Montecatini Terme
Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Montecatini Terme
N. 8 hotel per famiglie a Montecatini Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Innocenti 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Booking.com, Priceline, Travelocity, Tingo, HotelsClick, BookingOdigeoWL, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Innocenti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Innocenti Montecatini Terme
Innocenti Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Innocenti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.