“Un ottimo hotel, ma il mangiare....” 3 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Corso Matteotti 119, 51016 Montecatini Terme, Italia   |
Classificato al n.25 di 110 hotel a Montecatini Terme
Certificato di Eccellenza 2014
Albano Laziale, Italia
“Un ottimo hotel, ma il mangiare....”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Insieme a mia moglie e altre tre coppie di amici abbiamo deciso di passare gli ultimi due giorni di aprile in questo hotel trovato grazie alle recensioni. Inizio con il dire che si trova a due passi dal centro e dalla stazione ferroviaria, l'hotel si presenta gradevole esternamente con giardino e un comodo anzi direi comodissimo parcheggio gratuito interno, le camere non grandi ma molto pulite con le comodità di cui “non possiamo” più fare a meno (clima, televisore, frigobar, internet gratuito, cassaforte), inoltre personale disponibile e presente per indicazioni di ogni genere. La nota dolente è il mangiare: colazione con lo stretto necessario...vabbè passi….. ma la cena limitata nella scelta era veramente misera nella qualità e nella quantità, si veniva serviti di quel poco e non più… peccato.
Un grazie alla Signora Amanda per averci offerto le bevande al tavolo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

trani
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

L'Hotel è situato in ottima posizione, vicino al centro e alla stazione ferroviaria, comodo anche per chi viaggia in macchina, l'uscita autostradale e a pochi minuti.
La stanza era ampia e pulita, connessione wi-fi gratis, clima regolabile.
La colazione era buona e varia.
Il personale molto educato e disponibile pronti a dare tutte le informazioni in merito ad escursioni, terme ecc.....
Sicuramente se torno a Montecatini,soggiornerò in questo hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Parigi, Francia
1 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo trascorso in famiglia la fine del anno 2011 dal 29 dec al 3 gen 2012. Non consiglio assolutamente quest albergo. Si mangia di un male, mai visto una cosa del genere. I proprietari dunque la direzione dell'albergo sono molto antipatici.
Per un 3 stelle è assolutamente inaccetabile.ù
La posizione vicino al centro è comoda. è l'unico punto positivo di questa strutura gestita molto male.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
PresidentMontecatini, Responsabile reception alle President Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 gennaio 2012
Gentile Sig.ra Isabelle C.,
siamo molto dispiaciuti del commento da Lei lasciato, ma allo stesso tempo sorpresi perché durante tutto l’arco della Sua permanenza non ci ha mai informato sui presunti disagi, che avremmo cercato di eliminare.
Facciamo presente che Lei ha acquistato il pacchetto “Speciale Capodanno” per un soggiorno di 3 notti, dal 30 dicembre al 2 gennaio al prezzo di € 250,00 a persona.

Le sue critiche sono rivolte al nostro ristorante, ed in particolare “all’antipatia della nostra Direzione”. La qualcosa ci ha notevolmente sorpreso in quanto la nostra cucina è sempre stata ampiamente apprezzata e l’attenzione dedicata dalla Direzione e da tutto il nostro staff ai clienti, è sempre stata attenta, discreta, cordiale e professionale, come è dimostrato da tutte le recensioni precedenti alla Sua che sostengono totalmente il contrario,infatti, espressamente evidenziavano : “ Personale il massimo della gentilezza, cordialità e disponibilità.” (04.12.2011 ; 05.11.2011); - “ Personale gentilissimo e cordiale, la cucina è ottima.” (21.08.2011); - “ Tutto lo staff è sempre disponibile e molto gentile e cortese sempre pronto a dare ottimi consigli. La cucina è veramente eccellente.” (05.08.2011); etc.

Tra l’altro è strano che nella sua recensione non vengano evidenziati gli aspetti positivi del nostro Hotel.
E’ stato totalmente ristrutturato da pochissimo tempo, le camere ampie e confortevoli, la colazione abbondante e con varia scelta, wifi gratuito anche in camera, punto internet gratuito a disposizione degli ospiti, come ampiamente usato da Suo figlio, i canali satellitari compreso il pacchetto Mediaset Premium gratuito in camera e forse la cosa più importante il parcheggio gratuito, privato e custodito ad uso esclusivo dei nostri ospiti, sempre da Lei utilizzato. Non per ultimo ha dimenticato di menzionare il trattamento a Lei riservato, dietro Sua richiesta telefonica, di applicare a Suo figlio adolescente, uno sconto ulteriore sul “Pacchetto Capodanno” che includeva sia il soggiorno che il cenone.
Magari sarebbe stato più corretto se avesse fatto menzione anche delle tante belle cose che ha trovato al President Hotel!
Comunque, pur rammaricandoci degli eventuali disagi da Lei lamentati, ci fa piacere evidenziare i precedenti commenti lasciati da altri nostri ospiti su questo o su altri portali che dimostrano ampiamente gli sforzi che tutto il nostro staff compie per offrire sempre un soggiorno piacevole ai graditi ospiti.

AugurandoLe un felice anno, cordiali saluti, President Hotel Montecatini Terme.
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

L'hotel,è situato in ottima posizione,centrale di Montecatini,tra le due stazioni ferroviarie .ed i centri termali.Comodo sia per chi viaggia in auto(a pochi passi dall'uscita autostradale) che in treno. Facilissimo per chi ama visitare le città della Toscana.Camera climatizzata regolabbile, connessione WI-FI gratuita.Personale il massimo della gentilezza cordialità e disponibilità.Non posso dare giudizio sulla cucina..avendo soggiornato in un periodo cui non funzionante.ma garantisco un ottima ricca e varia colazione.Se dovessi tornarci?Garantisco..al prossimo ciclo di cure termali,e perchè nò la prossima vacanza con mio marito.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Abbiamo trascorso un bellissimo soggiorno presso questa struttura che ci ha colpito per la grande professionalità, cordialità e disponibilità del personale, che si è preoccupata di soddisfare ogni nostra esigenza. Posizione molto comoda: si trova vicino sia al centro di Montecatini che alla stazione, in posizione strategica anche per gli spostamenti sia verso Firenze che verso Lucca e Pisa.
La struttura è appena ristrutturata; ha infissi di qualità che garantiscono un buon riposo. Belle le camere e i bagni. Ben curato anche il giardino e molto comodo il parcheggio gratuito. Buona anche la colazione. Non manca la connessione WI-FI offerta gratuitamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
messina
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Situato all'inizio del paese (venendo dall'autostrada) è a due passi dal centro.
Contiene tutte le caratteristiche che si possano richiedere ad un 3 stelle, e forse di più.
Personale gentilissimo e cordiale, la cucina è ottima.
risulta pertanto essere eccellente per rapporto qualità/prezzo.
Camera spaziosa e pulita.
Internet a disposizione della clientela, ed eventualmente collegamento wireless gratuito.
Nessuna nota negativa.
consigliato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
florence
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Ho recentemente soggiornato al President Hotel con la mia famiglia e siamo stati benissimo. L'hotel è stato recentemente ristrutturato e tutto è nuovo ed elegante. Le camere sono insonorizzate, cosi da garantire un riposo eccellente e sono anche spaziose e comode. Il ristorante ha una bella vista sul giardino e la cucina è veramente eccellente. Tutto lo staff è sempre disponibile e molto gentile e cortese e sempre pronto a dare ottimi consigli. Sicuramente utilissimo il parcheggio interno privato! Il President Hotel è stato il nostro punto di partenza per visite giornaliere alle varie città d'arte della Toscana, abbiamo raggiunto Siena, Firenze, Pistoia, Lucca e Volterra e poi la sera di nuovo in pieno relax a Montecatini! Un plus sicuramente interessante il fatto che l'hotel è in pieno centro ma comodissimo da raggiungere dall'autostrada. TORNEREMO PRESTO!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci President Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel President Hotel

Indirizzo: Corso Matteotti 119, 51016 Montecatini Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Montecatini Terme
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel di lusso a Montecatini Terme
N. 19 hotel romantici a Montecatini Terme
Categoria hotel:4 stella/e — President Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK) e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso President Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
President Hotel Hotel
President Hotel Montecatini Terme
Montecatini Terme President Hotel

Se siete i proprietari o gestori di President Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.