“Hotel al di sopra delle aspettative” 4 su 5 stelle

Park Hotel Moderno
3.0 su 5 Hotel   |   Via Gorizia 11, 51016 Montecatini Terme, Italia   |
Classificato al n.51 di 108 hotel a Montecatini Terme
Roma
“Hotel al di sopra delle aspettative”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Abbiamo usufruito di un pacchetto notte cena e colazione. Con tutte le recensioni negative che avevo letto ero un po' in ansia e invece ho trovato gentilezza e discrezione. Stanza non eccezionale nei dettagli ma pulita e confortevole. Cena all'altezza delle aspettative e colazione ricca e piena di alternative.
Nel complesso recensione buona!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

131 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Mirabello Monferrato, Piemonte, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Nonostante i pareri negativi, ci siamo azzardati a provare per la befana questa struttura, la camera era ordinata e pulita certo manca un po' di manutenzione e cura nei dettagli, ma nulla di orribile; cena più da osteria che da hotel a 3 stelle, ma non siamo morti dalla fame anzi, colazione a buffet nella norma con dolce e salato.... tirando le somme abbiamo visto Pisa in giornata, passeggiato per Montecatini la sera addobbata per fine periodo natalizio e giorno dopo a Firenze. Un bel ricordo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
genova
1 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ero in possesso di un buono regalo che comprendeva il pernottamento, cena e colazione
All'arrivo alla struttura la ragazza addetta alla reception era assente, dopo una decina di minuti è arrivata infastidita come se l'avessimo disturbata da chissà quale occupazione, ci viene assegnata la camera e chiesto di confermare il menu della cena, pasta o riso , carne o pesce (si mangia meglio a casa di un qualsiasi italiano medio) la camera al piano terra con vista su un garage/magazzino con rumori infernali, il bagno èmediocre, ma le vere note dolenti sono la tapezzeria marcia e con muffa e ragnatele , la moquette piena di macchie e come se non bastasse un paio di asciugamani buttati e nascosti sotto il letto, frigobar rimosso, insomma uno schifo!! fortuna il buono era di una sola notte
A cena le pietanze era di media qualità anche se il buono era gourmet e provedeva cucina sopraffina, la mia compagna ha addirittura trovato nel risotto un pezzetto di plastica, come quei angoli che si tagliano aprendo buste di ingredienti/condimenti. Al mattino caffè/cappuccino in "macchinette / distributori" come in ufficio, insomma davvero un disastro!
Ho visitato altri hotel di di 2 o 3 stelle con risultati decisamento migliori, io non sò chi abbiano pagato per ottenere la certificazione delle 3*
Andate decisamente da un'altra parte!!
Spero che la recensione vi possa essere utile per non farvi rovinare il week-end

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Casalmaggiore, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Leggendo i 15 commenti pessimi, ci veniva da piangere avendo già prenotato.Invece come sempre le cose bisogna provarle e non fidarsi troppo della gente che non sa stare al mondo!!!
Il nostro era il pacchetto fuori porta con gusto. Cocktail di benvenuto, cena, riposo e colazione.
Siamo arrivati in anticipo, e la signora che ci ha accolti alla reception, ci ha cortesemente detto che per il momento non potevamo entrare nelle camere, ma che se volevamo potevamo lasciare le borse, quindi volendo saremmo potuti andare avanti l'hotel a scaricare, e poi via verso il parcheggio (definito da qualcuno LONTANISSIMO) , che distava a piedi 2 minuti, se prendi il semaforo rosso. Siamo ritornati all'orario indicatoci, e abbiamo fatto tutto con tranquillità e cortesia. Ci hanno chiesto cosa volevamo bere senza nessuna eccezione. Le porzione della cena erano giuste e mangiabilissime (chi si lamenta, non è mai stato in certi paesi). Il Bagno e la camera erano le stesse delle foto (tra l'altro a Portofino la stessa camera costa 200 volte di più, quindi non lamentatevi sempre). La colazione non aveva niente che non andasse se non il succo di frutta (mi piace fresco e appena spremuto). Per il resto tutto nella norma con 45€ a testa che volete???
Se mi devo lamentare, mi lamento di Montecatini Terme...NA PALLA...Volevo un Pub, niente di più!! Fuori stagione è molto spenta, e poi credo che anche in stagione è meglio non sostare più di 1 giorno, altrimenti si diventa anziani :)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

nonostante avevamo letto giudizi negativi ci interessava andare a montecatini terme,,personale professionale,pulizia in generale con colori caldi negli ambienti,le foto del sito rispecchiavano l'hotel,parcheggio custodito da sbarra e telecamere,per comodita' abbiamo parcheggiato l'auto e l'abbiamo ripresa alla partenza,perche' l'hotel era centralissimo sulla via principale Siamo arrivati verso le 18 dopo il check in ci hanno chiesto di scegliere il menu' perche' la cena era dalle 19 alle 20:30 Colazione & cena buona con 2 menu' a scelta + menu' vegetariano.La camera aveva tv nuovi lcd con dvd incorporato, frigo bar, aria condizionata regolabile dal telecomando,asciugacapelli,abbiamo chiesto la chiave della cassaforte,il bagno era 3 mt x 1,5 un po'piccolo ma comodo cabina doccia in vetro piu' balcone che affacciava sul parco,tutto sommato l'hotel rispecchiava la categoria.l'hotel era al completo infatti era full dapertutto, al bar c'era la fila per un caffe' dopo la cena,la sala ristorante era piena,ma spaziosa il servizio era veloce nonostante era pieno,dopo il caffe' ci siamo seduti fuori a fumare una sigaretta sulla veranda,l'unica pecca il personale era impegnato a servire per chiedere un amaro c'e' voluto un po'....quel giorno pioveva tanto ho chiesto alla signorina dell'albergo se aveva un ombrello da prestarmi ,mi ha consigliato di comprarlo difronte l'hotel aveva il segnale wi- fi nelle camere ma non era tanto forte,qualita' prezzo vi consiglio questo hotel

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Personale scortese
Scarsa pulizia generale
Le foto del sito non rispecchiano la realtà
Menù ristorante al pari di una mensa aziendale
Parcheggio scomodo, incustodito e a pagamento
Mobilio delle camere stile anni '30
Figli dei titolari lasciati allo sbando disurbando tutti gli ospiti
Vivamente sconsigliato
Consiglio inoltre di bandirlo da tutti i pacchetti tipo Emozione3, Smart Box e similari
Non vale assolutamente le 3 stelle

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Novara, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

con la mia compagna ho soggiornato solo una notte in questo hotel utilizzando un cofanetto regalatoci, dal nome suadente Charme & Gourmet, comprendente pernottamento, cena e colazione.
Il trattamento è stato pessimo fin dal nostro arrivo, con personale freddo e poco gentile. Ci hanno chiesto di scegliere subito la cena fra le 2 alternative per portata disponibili. Il menù sembrava più quello di una mensa aziendale che di un albergo a 3 stelle e lontanissimo dal enfatico "Gourmet" del cofanetto.
La cosa peggiore, però, è stata la camera assegnataci non era più grande di 2x2,5 mt, con un letto ad una piazza e mezza, la porta bagno (in realtà era un'anta della porta a vetri del balcone!!), quando aperta, urtava il letto!; i cuscini del letto erano diversi fra loro e di pessima fattura; il bagno, piccolissimo, era ricavato in una porzione del balcone e, soprattutto, vi era un forte e fastidioso odore di fogna!!!; la cassetta di scarico del water presentava evidenti segni di sporcizia; il parquet della camera era malandato e rotto in più punti; la camera era molo sporca!!!; abbiamo trovato una non meglio identificata sostanza fra le lenzuola (sembrava sabbia o detersivo secco); il balconcino era pieno di escrementi di piccione!
La cena era composta da:
pasta all'amatriciana, mangiabile ma più adatta ad una mensa aziendale che ad una cena in un albergo a 3 stelle;
risotto gorgonzola e radicchio stracotto e al limite dell'immangiabile;
arista di maiale con patate: non più di 50g di carne (!!) con 3 pezzi di patate!

Durante la cena, poi, la figlia dei proprietari, ha "deliziato" tutti con i suoi capricci. Per la carità, una bambina di 2/3 anni ha tutto il diritto di fare i capricci, ma sicuramente è poco professionale che li faccia fra i clienti di un albergo!
Al mattino successivo siamo letteralmente fuggiti senza nemmeno fare colazione!

Mi chiedo come una struttura del genere possa avere 3 stelle e come possa essere inserita nei pacchetti regalo chiamati Charme e Gourmet???

Da evitare assolutamente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Park Hotel Moderno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Hotel Moderno

Indirizzo: Via Gorizia 11, 51016 Montecatini Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Montecatini Terme
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.51 di 108 hotel in Montecatini Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Moderno 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Priceline, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Moderno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Moderno Montecatini Terme
Hotel Moderno Montecatini Terme
Park Hotel Montecatini Terme

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Moderno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.