“Buono, buono....” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 108 hotel a Montecatini Terme
Belluno, Italia
“Buono, buono....”
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Hotel stile anni 70 (porte in legno, parquet a mattonelline, etc), consigliato per la posizione (a 200mt dalla bellissima funicolare antica che porta alla parte alta della città) e per la cortesia e gentilezza dello staff. Un hotel all'antica con una cortesia antica che ormai trovi in pochi posti. Non abbiamo cenato ma la colazione era buona (croissant, dolcetti ,yoghurt, etc) ma senza troppi piatti salati (noi non abbiamo l'abitudine al salato a colazione, quindi non ci è mancato più di tanto). Pulizia, confort e silenziosità tutto ok, è vicinissimo alla pineta di Montecatini (per chi ama lo jogging) ed accettano anche cani (piccoli), anche se la zona ristorante è loro vietata. Consigliato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

192 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Siamo tornati ieri da Montecatini,la ns. Famiglia e' composta da 5 persone (io e mia moglie e 3 ragazzi di 17,14 e 10 aa),avevamo 2 camere vicine al secondo piano.
L'esperienza e' stata molto positiva grazie alla cortesia e preparazione di tutto lo staff,a partire dal direttore Paolo ai camerieri ed alla Famiglia Simoncini dei proprietari.
L'albergo nn e' nuovissimo ma ben tenuto,le camere discrete (i bagni sono di nuova ristrutturazione),pulizia ottima,ristorazione molto valida con qualche chicca sia nei salati che nei dolci (ci siamo fatti dare anche qualche ricetta!!)
L'attenzione al cliente e' veramente eccellente,probabilmente la migliore che ci sia mai capitato di incontrare,anche i ragazzi si sono divertiti moltissimo,pur nn essendo la tipologia di albergo e di luogo piu' indicato agli adolescenti...,anche se abbiamo notato piu' movimento in citta' rispetto a qualche aa fa..
Altra nota positiva (tasto dolente di altri alberghi anche di categoria superiore...) e' la flessibilità negli orari e la possibilità ' di scegliere al mattino se fare pc o hb,o addirittura si puo' fare lo spuntino al bordo della piscina (come d'altronde la colazione...)
Il condizionamento delle stanze e' ottimo e facilmente regolabile 24 h al giorno
C'e' un piccolo parcheggio privato gratuito ed un enorme parcheggio pubblico al di' la' della strada(cosa rarissima a Montecatini) pur essendo abbastanza vicini al centro ed alle terme.
La posizione e' centrale in Toscana ,noi abbiamo fatto escursione al parco di Collodi,a Pisa ed a Torre del Lago (Puccini),ma le possibilita' sono molteplici..

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Ottimo, da consigliare vivamente, titolari gentilissimi e cordialissimi, stesso dicasi per lo staff sempre disponibile e professionale, cucina semplice e di gran qualità, materie prime eccezionali, menu vario ed interessante, camere comode e ben climatizzate . Gentilissimi anche verso eventuali cani al seguito.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Che bel posto!! Piscina tranquilla e deliziosa, a due passi dal centro e dalle terme, cucina di buon livello e personale molto cortese. Davvero consigliabile per un finesettimana di relax!
Le camere sono tutte con terrazzino sulla piscina, silenziose e pulite; l'hotel dispone inoltre di molte sale per incontri o sosta pomeridiana, ma esprime il meglio nella piccola vasca idromassaggio a bordo piscina.

5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Avevamo prenotato un weekend pensione completa. Abbiamo ricevuto un'accoglienza ottima fin da subito. Sottolineerei la grande qualità del servizio e del cibo (tutto fresco e cucinato da uno chef d'eccellenza: consiglierei soprattutto i primi fatti in casa, ma anche le verdure di stagione... squisite!), la professionalità dei dipendenti, l'attenzione estrema alle esigenze di tutti i clienti. Camere molto carine e ben equipaggiate. Aria condizionata, accessori, wifi, balconcino. La piscina calda con idromassaggio è estremamente rilassante e la zona relax con lettini in mezzo al verde è quello che ci vuole dopo una giornata alle terme. I proprietari ci hanno trattato come re. Tornerò sicuramente e lo consiglierei a chiunque, qualsiasi siano le sue esigenze specifiche.

Massa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Albergo comodo per la posizione, si trova a 5 minuti a piedi per raggiungere la funicolare che porta a montecatini alto e in 10 minuti si raggiunge il centro città...
Camere abbastanza grandi e pulite, personale molto disponibile e cortese, la cucina è curata personalmente dal proprietario dell'abergo.
All'esterno c'è la presanza di una piscina e vasca idromassaggio con lettini prendisole.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Torretta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Torretta

Indirizzo: V.le Bustichini, 63, 51016 Montecatini Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Montecatini Terme
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Montecatini Terme
N. 2 hotel per famiglie a Montecatini Terme
N. 4 hotel romantici a Montecatini Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Torretta 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Priceline, Travelocity, Tingo, Orbitz, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Torretta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Torretta Cattolica
Alberghi Torrette Di Fano
Torretta Hotel Montecatini Terme
Alberghi Crucoli Torretta
Hotel Torretta Varazze
Hotel Torretta Montecatini Terme

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Torretta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.