“karate e dintorni” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Savoia e Campana

Hai aggiunto Hotel Savoia e Campana ai Preferiti
Hotel Savoia e Campana
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Felice Cavallotti 10/20, 51016 Montecatini Terme, Italia   |
Offerte e Annunci
Speciale Tripadvisor !
Classificato al n.10 di 108 hotel a Montecatini Terme
milano
“karate e dintorni”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Lo consiglierei per cortesia, rapporto qualità prezzo, confort, allocazione centrale e disponibilità dei gestori. La struttura, ricavata da una villa d'epoca 8credo di fine secolo IXX), anche se forse dovrebbe essere ristrutturata (ed alcune stanze non sono molto ampie... ) è raffinata e sobria. In ogni caso è talmente calda e al tempo stesso discreta l'accoglienza dei gestori che qualche pecca passa in second'ordine, in ogni caso l'albergo è pulito ed è dotato dei servizi essenziali . Noi abbiamo prenottato solo una notte, ed è il secondo anno che ci torniamo. Quest'anno abbiamo forse riscontrato (anche con gli amici che erano con noi e ai quali era capitata ahimè una stanza piccola) che la colazione (a buffett) era frose un po' ridimensionata rispetto all'anno precedente, ma è anche vero che l'hotel aveva riaperto quel giorno ( e forse dovevano essere rinpinguate le scorte). E' comunque un'ottima base per turismo nei dintorni (per noi è stata un'ottima base per pernottare la notte prima delle gare nazionali di karate a Montecatini) L'anno prossimo vorremmo tornarci e "assaggiare " la cucina.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

85 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

pomezia
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

consigliabile per cortesia, qualità prezzo, confort, allocazione centralissima disponibilità dei gestori.da consigliare senza dubbio a chi ricerca il massimo possibile ad un prezzo competitivo rispetto alla media della località in questione.si è vicino a tutti i servizi terme centrocittà,ottima base per turismo nei dintorni.non ultimo il caffè espresso offerto dai gestori che al mattino seguono il cliente con attenzione e cortesia

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

L'albergo è un pò datato ma cosa importa se i proporietari sono gentili e cortesi? ci siamo trovati benissimo. ci siamo stati per un week end lungo, ottima la cucina.
Pulizia eccellente. La camera era pulita e pure il bagno. L'unica cosa è stata che dava sulla via principale e si faceva un pò fatica a prendere sonno, ma per il resto...
Ci torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
mosca
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Montecatini piacevole cittadina in particolare la parte alta, hotel non nuovissimo ma pulito e carino, dotato dei servizi essenziali (internet-wireless) anche per chi viaggia per lavoro,abbiamo dormito per 2 notti buona la colazione per quantità, varietà e qualità. Il personale è molto cordiale e gentile. non abbiamo usufruito della cucina.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
agnone
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Ho soggiornato due notti, per un viaggio di lavoro, in camera doppia. Colazione molto buona e abbondante, camere un po' retrò ma pulitissime e abbastanza spaziose. Gestori molto cordiali, disponibili e che vengono incontro alle esigenze del cliente. Sul cibo non posso dire niente perchè non ne ho usufruito. Rapporto qualità prezzo davvero eccezionale: se avete bisogno dell'albergo solo per andare a dormire (come è capitato a me) lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
caserta
3 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Non e' la prima volta che alloggio a Montecatini.Questo hotel e' stata una bella sorpresa.Ubicato a 20 mt. dalla strada principale,ci si immerge in un palazzo fine '800,arredato anche con mobili antichi.Buona camera(specie il bagno)ma nulla di piu'.La TV un po' datata.Colazione abbondante e abbastanza completa.Personale gentilissimo,ossequioso e sempre a disposizione.Solo il parcheggio(comunale gratuito) un po' distante.Comunque nulla da eccepire.Consigliato

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

la camera era piccola non ci si riusciva a muovere, priva di frigo bar messo sucessivamente dopo le ns proteste, all'arrvo l'aria condizionata non funzionava, la colazione insufficiente, mancavano le bottiglie dell'acqua, il latte e il caffè veniva erogato da distributori automatici, la tanto reclamizzata terrazza era un terrazzino, i proprietari scortesi, si sono irrigiditi per le nostre proteste, per farci rilasciare la fattura abbiamo dovuto insistere, più che un tre stelle è da considerare una pensione.

Conosci Hotel Savoia e Campana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Savoia e Campana

Indirizzo: Viale Felice Cavallotti 10/20, 51016 Montecatini Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Montecatini Terme
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Montecatini Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Savoia e Campana 3*
L'Hotel Savoia & Campana, è situato al centro di Montecatini Terme famosa città termale Toscana. Zona tranquilla e vicino agli stabilimenti termali. Il nostro hotel è una costruzione di fine '800 che è stato completamente ristrutturato e rinnovato con ascensore a tutti i piani. La città termale di Montecatini Terme è il punto ideale di partenza per visite nelle più belle località della Toscana. Città storiche d'arte come Firenze, Lucca, Siena e Pisa sono a poca distanza da quì come le interessanti città di Volterra, S. Gimignano e Vinci. Stare a Montecatini Terme ti dà l'opportunità di visitare le isole della costa Tirrenica, Elba, Gorgona e Capraia. Godi la città termale con le sue colline , cipressi, olivi, le viti, la pineta.Tutte le camere dell'Hotel Savoia & Campana sono dotate di bagno privato, asciugacapelli, aria condizionata, riscaldamento con regolazione autonoma, telefono con linea esterna diretta, TV color (satellite) WI-FI. Ristorante con cucina tipica Toscana ed internazionale, bar "Jack" con salette private dove poter gustare un drink in assoluto relax. Montecatini Terme è situata nel cuore della Toscana, a soli 40 minuti da Firenze e dalla costa e vicino a tutte le città storiche della Toscana. Visitate Lucca e le sue mura medievali, oppure la Torre Pendente di Pisa e Piazza dei Miracoli. In alternativa, ammirate i monumenti di Siena e San Gimignano. Sono disponibili numerose località balneari vicino alla costa della Versilia come Viareggio e Forte dei Marmi. Poco distante si trovano la città etrusca di Volterra e la bellissima isola d'Elba. Montecatini Alto può essere raggiunto con una caratteristica funicolare con vista meravigliosa sulla Val di Nievole. Altri luoghi che meritano una visita sono Vinci, luogo di nascita di Leonardo da Vinci, e il Padule di Fucecchio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Priceline, Tingo, Travelocity, Expedia, HostelBookers, HostelWorld, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Savoia e Campana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Savoia e Campana Montecatini Terme
Hotel Savoia Montecatini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Savoia e Campana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.