“così così” 3 su 5 stelle

Classificato al n.76 di 110 hotel a Montecatini Terme
brescia
“così così”
3 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

ci ha attratto il prezzo, molto buono direi, e d'altronde non ci si poteva spettare di più!la posizione è molto comoda, sia per il centro che per la funicolare che ti porta a montecatini alto. lo staff è stato gentile e disponoibile, ci hanno permesso di parcheggiare la moto in garage senza nessu sovrapprezzo. la camera purtroppo era un pò troppo obsolera e mi spaice dirlo ma la pulizia del bagno era carente. lo consiglio solo come punto d'appoggio per una sola notte!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

LUCCA
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Albergo carino che inizia a sentire il peso degli anni.Sicuramente avrebbe bisogno di una ristrutturazione.La hall era sicuramente di buon pregio.
Posizionato a pochi metri dal centro e dalle terme.
La camera,non molto grande comunque era accogliente e pulita.
Connessione internet gratuita.
Nel complesso da consigliare,per soggiorni brevi.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
rimini
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Ho soggiornato un week end con amici.
Accoglienza ottima e personale molto gentile e disponibile.
Le camere spaziose, accoglienti, pulite e silenziose. La colazione varia ed abbondante è stato un ottimo inizio per una giornata di shopping e relax termale (l'hotel è in posizione centrale e davvero strategica).
Abbiamo deciso di cenare nel ristorante dell'albergo...l'ottima cucina ci ha convinto a pranzare e cenare anche il giorno sucessivo con un prezzo ottimo.
Davvero una vacanza da ripetere prestissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Si tratta di un abergo molto vecchio, avrebbe bisogno di una risistemata profonda. L' unica cosa che sembra rimodernata è la hall ma non fatevi ingannare, appena entrati nella stanza capirete in che posto siete capitati! Stanze con arredamento vecchio e bagni fatiscenti la pulizia lascia a desiderare. Altra nota dolente è il cibo: la colazione è povera, la cena ancora di più! E' presente una piscina sul tetto che sicuramente 40 anni fa era bella... peccato che sia rimasta così! La sala colazione è dello stesso stile della piscina. Insomma sicuramente costa poco..... Ma avrete anche poco!

Caronno Pertusella, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Ho soggiornato con mia moglie una sola notte. L'albergo è costato 39 euro, sicuramente poco, ma visto il posto avrei preferito spendere qualcosa in più. E' un vecchio albergo che di certo 40 anni fa poteva dire la sua, possiede mobili e arredamento vecchio. Nella nostra stanza l'unica nota moderna era il parquet, per il resto c'era un vecchio bagno e mobili stravecchi. Le stanze erano più o meno pulite, ma la puzza di vecchio si sentiva parecchio. Riguardo alla piscina, si trova sul tetto e non è niente di che.

3 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Week-end a Montecatini grazie ad un coupon comprato su PoinX, accoglienza ottima.
La struttura e' in posizione centrale nella zona a traffico limitato, ha un parcheggio a 50 metri (5 euro al giorno), piscina in terrazza dove si fa colazione, il vitto non e' il max (poca scelta), camere spartane da ristrutturare ma comunque confortevoli.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

Ho soggiornato al Golf Hotel Corallo dopo aver letto i numerosi commenti positivi e devo dire che ho passato una splendida vacanza sotto tutti i punti di vista. All'arrivo il check in è stato molto veloce sebbene fossimo arrivati in mattinata e ci hanno subito aiutato per il parcheggio (gratuito e vicino all'hotel). Per la camera non potevamo chiedere di meglio; nuovissima con tv al plasma e internet gratuito. Nel minibar c'era perfino il moito! Avevamo optato per la mezza pensione e il ristorante ci ha soddisfatto sempre soprattutto per la cena tipica toscana e per la cordialità del personale. L'hotel è sicuramente da consigliare a tutti!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Hotel Innocenti
Hotel Innocenti
N. 55 di 110 a Montecatini Terme
3.5 su 5 stelle 126 recensioni

Conosci Golf Hotel Corallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golf Hotel Corallo

Indirizzo: Viale Cavallotti 116, 51016 Montecatini Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Montecatini Terme
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.76 di 110 hotel in Montecatini Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Golf Hotel Corallo 3*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golf Hotel Corallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corallo Montecatini Terme
Hotel Golf Corallo Montecatini
Golf Corallo
Golf Hotel Corallo Montecatini Terme
Corallo Hotel Montecatini Terme

Se siete i proprietari o gestori di Golf Hotel Corallo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.