“da tornare prestissimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.71 di 108 hotel a Montecatini Terme
rimini
“da tornare prestissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Ho soggiornato un week end con amici.
Accoglienza ottima e personale molto gentile e disponibile.
Le camere spaziose, accoglienti, pulite e silenziose. La colazione varia ed abbondante è stato un ottimo inizio per una giornata di shopping e relax termale (l'hotel è in posizione centrale e davvero strategica).
Abbiamo deciso di cenare nel ristorante dell'albergo...l'ottima cucina ci ha convinto a pranzare e cenare anche il giorno sucessivo con un prezzo ottimo.
Davvero una vacanza da ripetere prestissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Si tratta di un abergo molto vecchio, avrebbe bisogno di una risistemata profonda. L' unica cosa che sembra rimodernata è la hall ma non fatevi ingannare, appena entrati nella stanza capirete in che posto siete capitati! Stanze con arredamento vecchio e bagni fatiscenti la pulizia lascia a desiderare. Altra nota dolente è il cibo: la colazione è povera, la cena ancora di più! E' presente una piscina sul tetto che sicuramente 40 anni fa era bella... peccato che sia rimasta così! La sala colazione è dello stesso stile della piscina. Insomma sicuramente costa poco..... Ma avrete anche poco!

Caronno Pertusella, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Ho soggiornato con mia moglie una sola notte. L'albergo è costato 39 euro, sicuramente poco, ma visto il posto avrei preferito spendere qualcosa in più. E' un vecchio albergo che di certo 40 anni fa poteva dire la sua, possiede mobili e arredamento vecchio. Nella nostra stanza l'unica nota moderna era il parquet, per il resto c'era un vecchio bagno e mobili stravecchi. Le stanze erano più o meno pulite, ma la puzza di vecchio si sentiva parecchio. Riguardo alla piscina, si trova sul tetto e non è niente di che.

3 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Week-end a Montecatini grazie ad un coupon comprato su PoinX, accoglienza ottima.
La struttura e' in posizione centrale nella zona a traffico limitato, ha un parcheggio a 50 metri (5 euro al giorno), piscina in terrazza dove si fa colazione, il vitto non e' il max (poca scelta), camere spartane da ristrutturare ma comunque confortevoli.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

Ho soggiornato al Golf Hotel Corallo dopo aver letto i numerosi commenti positivi e devo dire che ho passato una splendida vacanza sotto tutti i punti di vista. All'arrivo il check in è stato molto veloce sebbene fossimo arrivati in mattinata e ci hanno subito aiutato per il parcheggio (gratuito e vicino all'hotel). Per la camera non potevamo chiedere di meglio; nuovissima con tv al plasma e internet gratuito. Nel minibar c'era perfino il moito! Avevamo optato per la mezza pensione e il ristorante ci ha soddisfatto sempre soprattutto per la cena tipica toscana e per la cordialità del personale. L'hotel è sicuramente da consigliare a tutti!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2010

Sono stata molte volte in questo hotel molto particolare che da molti anni rimane il mio riferimento di questa ridente città termale al centro della Toscana. Ho conosciuto l'hotel tramite amici e sono sempre rimasta soddisfatta del mio soggiorno. Il ristorante è sicuramnete da provare ed il buffet della colazione è molto ampio e genuino. Le camere sono spaziose ed arredate con gusto. Che dire...al Corallo mi sento come a casa...e tutte le volte è un piacere tornare!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Piemonte
2 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2009

Come prezzo tutto ok. Ho passato 2 notti durante la fiera del fumetto di Lucca. La scelta di Montecatini è stata azzeccata. L'hotel è abbastanza vicino alla stazione e al viale centrale della cittadina, 10 minuti a piedi con buone gambe. L'interno è molto retrò ma ok. Il parcheggio non esiste, in pratica hanno una specie di via chiusa dove mettere le auto e bisogna lasciar loro le chiavi per spostarle a seconda delle necessità. Il personale alla reception non è ospitale ma gentile. La nota dolente va alla camera. Ero al secondo piano (l'ascensore c'è), la camera era piccolissima, con vecchio armadio e cassettiera che non ho nemmeno tentato di usare per riporci la roba. Il letto vecchio, ma fortunatamente rifatto ogni mattina. Pulizia sufficiente, è che era proprio vecchia e dimessa la camera. Il bagno un macello, senza doccia vera, solo un getto piantato nel muro con tenda che ti allaga il water quando apri l'acqua. Io mi giravo appena per non toccare i muri, e sono di taglia piccola. Piccolissimo in generale, pavimento sconnesso e vecchio. Camera rumorosa, si sentivano bene i vicini di stanza. Finestra difficile da aprire con vecchi tendaggi mai lavati da 20 anni a questa parte, tende di quelle che si aprono con la cordicella. Insomma, passabile per i 50€ a notte visto che eravamo fuori dal mattino alla sera, ma da lasciar perdere se è per sosta termale. Ho letto dalle recensioni che ci sono anche camere ristrutturate, ma a me è andata male.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Golf Hotel Corallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golf Hotel Corallo

Indirizzo: Viale Cavallotti 116, 51016 Montecatini Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Montecatini Terme
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.71 di 108 hotel in Montecatini Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Golf Hotel Corallo 3*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, EasyToBook, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golf Hotel Corallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corallo Montecatini Terme
Golf Corallo
Hotel Golf Corallo Montecatini
Golf Hotel Corallo Montecatini Terme
Corallo Hotel Montecatini Terme

Se siete i proprietari o gestori di Golf Hotel Corallo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.