“Hotel Bellissimo! ” 5 su 5 stelle

Classificato al n.33 di 110 hotel a Montecatini Terme
Potenza, Italia
“Hotel Bellissimo! ”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ci sono stato in gita l'anno scorso in gita in terza media ad aprile 2014 per 5 giorni, ci siamo trovati benissimo, staff cordiale e molto gentile,hotel bellissimo,ottimo e molto pulito... Ottimo! Lo consiglio a tutti

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici

Bastia, Francia
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2015

si sa, a Montecatini gli alberghi principali sono veri palazzi se si ricorda che in passato ci affluivano tantissime persone per seguire le cure termali.: ampi saloni, lunghi corridoi, e tanti spazi conviviali per riposarsi e chiacchierare in famiglia o con amici.Tutto questo è rimasto tale come era una volta. Di fronte e dietro l'albergo ci sono due percheggi gratuiti che ti permettono di lasciare la macchina. le camere sono ampie, confortevoli e pulite, l'acqua sempre calda, il silenzio totale che ti permette di riposarti dopo la stanchezza della giornata. L'ubicazione di questo albergo-palazzo è interessante perché si trova in centro e ti puoi godere una passeggiata con la possibilità di assaggiare un dolce nella famosissima pasticceria Giovannini. Per di più, e non è la minima cosa, il personale è gentilissimo e molto accogliente. Sempre al tuo servizio ti darà le informazioni di cui avrai bisogno. La qualità della cucina sia per la prima colazione sia per la cena è molto soddisfacente è lo staff, sotto la direzione di Emanuele, perfetto maestro concertatore, ti permette di gustare quei bei momenti della tavola.

Consiglio sulle camere: il quinto piano usufruisce di un bel panorama sulla città e su Montecatini alto
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Liguria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2015

In occasione del Lucca Comics&Games, io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato in questo splendido hotel che ci ha piacevolmente stupiti con uno staff veramente cordiale, disponibile e professionale. La camera era pulita ed ordinata, dotata di tutto il necessario, e il sonno è stato perfetto. La colazione era abbondante e il personale ha sempre risposto ad ogni nostra esigenza o richiesta. La posizione è ottima, in pieno centro e vicina alla stazione. Noi abbiamo viaggiato in auto e il personale ci ha gentilmente aiutati a trovare la via in mezzo alle labirintiche strade di Montecatini. Sicuramente una bellissima esperienza. Hotel altamente consigliato!! :)

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2015

Lo conosciamo ormai da diversi anni e festeggiare il Capodanno con loro è stato davvero un piacere!Hotel accogliente,confortevole,pulito.Centralissimo e con ottima ristorazione!Il personale è eccezionale:dal proprietario,il sig.Giovanni e la sua famiglia,alla sig.ra Anna,alla sig.ra Mary in sala...tutti ci hanno fatto sentire a casa.Attenti alle esigenze di ognuno:eravamo un gruppo di 11 persone e sono stati sempre molto disponibili.Grazie e...al prossimo anno!!!! Un saluto dal gruppo di Roma, Wanda ed Eugenia

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono dotate di ogni confort e sono pulitissime!
Provincia di Roma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2014

Ho soggiornato in questo hotel nella notte del 6 dicembre per l' evento della casa di babbo natale con un gruppo di amici. Ho trovato una reception ottima per gentilezza e cordialità (sono venuti a prenderci perchè avevamo difficoltà a raggiungere l' albergo, ci hanno dato tanti suggerimenti per vivere al meglio la nostra permanenza a Montecatini Terme);li ringrazio tutt' ora per essersi DISTINTI per questa caratteristica. Le camere sono spaziose e pulite. Invece abbiamo cenato da "mezza stella" a cena.....neppure alla mensa peggiore!!!! oltretutto i camerieri non sono stati neppure troppo gentili. La colazione poi su tavoli non risistemati e con prodotti già scaduti!!!!consiglierei l' albergo SOLO per dormire!!!!

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2014

Abbiamo fatto un'uscita su Montecatini Terme insieme ad alcuni amici, che hanno portato i bambini alla casa di Babbo Natale durante il ponte dell'8 dicembre.
L'hotel Minerva ce lo avevano consigliato una coppia di amici e abbiamo deciso di seguire il consiglio.
Siamo stati ben trattati e alla cena con serata musicale i bambini si sono divertiti con l'intrattenimento che era stato organizzato per l'occasione.
Molto particolare l'arredamento, elegante ma quanto basta per non metterti in imbarazzo.
Personale amichevole con noi e paziente coi bambini.

4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2014

Ho soggiornato con la mia famiglia il 6 e7/12.ho trovato l'hotel veramente confortevole: posizione centralissima vicino alla stazione,cortesia e pulizia (a cui tengo particolarmente)camere e hall belle ottima anche la ristorazione.Lo consiglio.Elena Condemi

• Ha soggiornato in Dicembre 2014

Conosci Hotel Minerva Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Minerva Palace

Indirizzo: Via Cavour 14, 51016 Montecatini Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Montecatini Terme
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 19 hotel di lusso a Montecatini Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Minerva Palace 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Minerva Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Minerva Montecatini Terme
Minerva Palace Hotel
Hotel Minerva Palace Montecatini Terme

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Minerva Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.