“un vero palazzo a prezzo moderato” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Cavour 14, 51016 Montecatini Terme, Italia   |
Classificato al n.27 di 109 hotel a Montecatini Terme
Certificato di Eccellenza 2014
Bastia, Francia
“un vero palazzo a prezzo moderato”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

si sa, a Montecatini gli alberghi principali sono veri palazzi se si ricorda che in passato ci affluivano tantissime persone per seguire le cure termali.: ampi saloni, lunghi corridoi, e tanti spazi conviviali per riposarsi e chiacchierare in famiglia o con amici.Tutto questo è rimasto tale come era una volta. Di fronte e dietro l'albergo ci sono due percheggi gratuiti che ti permettono di lasciare la macchina. le camere sono ampie, confortevoli e pulite, l'acqua sempre calda, il silenzio totale che ti permette di riposarti dopo la stanchezza della giornata. L'ubicazione di questo albergo-palazzo è interessante perché si trova in centro e ti puoi godere una passeggiata con la possibilità di assaggiare un dolce nella famosissima pasticceria Giovannini. Per di più, e non è la minima cosa, il personale è gentilissimo e molto accogliente. Sempre al tuo servizio ti darà le informazioni di cui avrai bisogno. La qualità della cucina sia per la prima colazione sia per la cena è molto soddisfacente è lo staff, sotto la direzione di Emanuele, perfetto maestro concertatore, ti permette di gustare quei bei momenti della tavola.

Consiglio sulle camere: il quinto piano usufruisce di un bel panorama sulla città e su Montecatini alto
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia

Liguria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2015

In occasione del Lucca Comics&Games, io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato in questo splendido hotel che ci ha piacevolmente stupiti con uno staff veramente cordiale, disponibile e professionale. La camera era pulita ed ordinata, dotata di tutto il necessario, e il sonno è stato perfetto. La colazione era abbondante e il personale ha sempre risposto ad ogni nostra esigenza o richiesta. La posizione è ottima, in pieno centro e vicina alla stazione. Noi abbiamo viaggiato in auto e il personale ci ha gentilmente aiutati a trovare la via in mezzo alle labirintiche strade di Montecatini. Sicuramente una bellissima esperienza. Hotel altamente consigliato!! :)

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2015

Lo conosciamo ormai da diversi anni e festeggiare il Capodanno con loro è stato davvero un piacere!Hotel accogliente,confortevole,pulito.Centralissimo e con ottima ristorazione!Il personale è eccezionale:dal proprietario,il sig.Giovanni e la sua famiglia,alla sig.ra Anna,alla sig.ra Mary in sala...tutti ci hanno fatto sentire a casa.Attenti alle esigenze di ognuno:eravamo un gruppo di 11 persone e sono stati sempre molto disponibili.Grazie e...al prossimo anno!!!! Un saluto dal gruppo di Roma, Wanda ed Eugenia

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono dotate di ogni confort e sono pulitissime!
Provincia di Roma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2014

Ho soggiornato in questo hotel nella notte del 6 dicembre per l' evento della casa di babbo natale con un gruppo di amici. Ho trovato una reception ottima per gentilezza e cordialità (sono venuti a prenderci perchè avevamo difficoltà a raggiungere l' albergo, ci hanno dato tanti suggerimenti per vivere al meglio la nostra permanenza a Montecatini Terme);li ringrazio tutt' ora per essersi DISTINTI per questa caratteristica. Le camere sono spaziose e pulite. Invece abbiamo cenato da "mezza stella" a cena.....neppure alla mensa peggiore!!!! oltretutto i camerieri non sono stati neppure troppo gentili. La colazione poi su tavoli non risistemati e con prodotti già scaduti!!!!consiglierei l' albergo SOLO per dormire!!!!

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2014

Abbiamo fatto un'uscita su Montecatini Terme insieme ad alcuni amici, che hanno portato i bambini alla casa di Babbo Natale durante il ponte dell'8 dicembre.
L'hotel Minerva ce lo avevano consigliato una coppia di amici e abbiamo deciso di seguire il consiglio.
Siamo stati ben trattati e alla cena con serata musicale i bambini si sono divertiti con l'intrattenimento che era stato organizzato per l'occasione.
Molto particolare l'arredamento, elegante ma quanto basta per non metterti in imbarazzo.
Personale amichevole con noi e paziente coi bambini.

4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2014

Ho soggiornato con la mia famiglia il 6 e7/12.ho trovato l'hotel veramente confortevole: posizione centralissima vicino alla stazione,cortesia e pulizia (a cui tengo particolarmente)camere e hall belle ottima anche la ristorazione.Lo consiglio.Elena Condemi

• Ha soggiornato in Dicembre 2014
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2014

L'hotel si trova in pieno centro, ma non è rumoroso, perché situato in una via laterale. Siamo venuti in macchina. Il parcheggio per i clienti è piuttosto piccolo, ma alla reception ci hanno dato gratuitamente le schedine che si grattano per il parcheggio sulle strisce blu. Così abbiamo potuto lasciare l'auto vicinissimo all'hotel. Siamo stati in una camera con le travi a vista, molto suggestiva. Il bagno è ok, tutto molto pulito e confortevole, sicuramente un buon rapporto qualità/prezzo (io non guardo più alle stelle - qui 4 - in Italia ogni Regione le da come vuole, quindi ci sono spesso grosse differenze fra un 4 stelle e l'altro). Anche il ristorante è all'altezza, piatti tradizionali toscani, semplici ma buoni. Sicuramente lodevole è il personale, gentile e disponibile.

Consiglio sulle camere: quella con le travi a vista
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Minerva Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Minerva Palace

Indirizzo: Via Cavour 14, 51016 Montecatini Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Montecatini Terme
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 14 hotel di lusso a Montecatini Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Minerva Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Minerva Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Minerva Montecatini Terme
Minerva Palace Hotel
Hotel Minerva Palace Montecatini Terme

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Minerva Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.