“esperienza positiva !!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.94 di 108 hotel a Montecatini Terme
Sicilia, Italia
“esperienza positiva !!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

io ci sn and cn la mia scuola.. eravamo tnt ragazzi
all' inizio ci avevano parlato male di qst' hotel ma poi appena siamo arrivati ci hanno sistemat subito nelle camere e abbiamo capito che nn era X NIENTE VERO quello che ci hanno raccontato !! tutto il personale è stato educato e gentile con noi . il mangiare era buono (un po' senza sale però abb mangiato). ve lo consiglio come hotel ! COMPLIMENTI al direttore, al personale..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

31 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Gela, Sicilia, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Disorganizzazione totale! Non appena arrivati, nessuno è riuscito a sistemarci nelle camere. Ci sono state date delle chiavi e ci hanno detto di sbrigarcela da soli.
La varietà del cibo è veramente molto limitata, abbiamo mangiato ogni giorno pasta al ragù e pollo con patate, solo una volta in una settimana abbiamo avuto il grande onore di potere mangiare un po' di riso (in bianco).
Le donne delle pulizie non hanno assolutamente lavorato, anzi è capitato di aver trovato una stanza troppo in disordine e non si sono degnate nemmeno di rifare i letti. Le lenzuola nell'arco di una setimana non sono mai state cambiate. Il primo giorno ho trovato il lunzuolo sporco con due macchioline nere, l'ultimo giorno avevo ancora quel lenzuolo. I copriletti erano impolverati da morire, tanto che, se qualcuno avesse sofferto di allergia alla polvere, sarebbe morto davvero!Avevamo un telo da doccia a testa al giorno per asciugarci, nient'altro! Non avevamo nemmeno le asciugamani per le mani o per il viso!!!! I mobili erano tutti vecchi e malfunzionanti, solo il bagno era stato ristrutturato da poco, peccato che la doccia era rotta e si chiudeva a metà.
Non avevamo alcun balcone, solo una finestra vecchissima che avevamo pure il terrore di aprire.
La ventola del bagno funzionava scarsamente, e non c'era nemmeno una finestra, quindi per chi aveva problemi di stomaco....be' potevamo soffocare!
Il personale era tanto, ma proprio tanto, scortese con tutti noi.
Per due giorni consecutivi è andata via la luce e siamo rimasti al buio, dovevamo arrangiarci con la luce del cellulare, perchè non si sono degnati di chiamare nemmeno un elettricista. Stessa cosa successa in un'altra stanza: quando una presa ha cominciato a fare fumo nero, ci è stato detto di staccare la spina e aspettare un altro giorno per chiamare un esperto...che non è mai venuto!
Questo albergo non è assolutamente consigliabile nemmeno ai barboni. Addirittura i nemeri delle stanze erano indicati con del nastro adesivo! -.- Squallidissimo! Bruttissima esperienza!

1 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Emblema di questo hotel sono SCORTESIA e SPORCIZIA. Nonostante la posizione ottima ed il cibo discreto, tutto il resto lascia a desiderare. Il personale è stato scortese sin dal nostro arrivo mostrando segni di evidente disagio e quasi fastidio nell'ospitarci e non perdendo mai l'occasione di etichettare i meridionali come gente maleducata, quando invece i veri maleducati sono loro. Le camere sono arredate con mobili vecchi e rotti: materassi sfondati, comodini e armadi difettosi, grucce impolverate, coperte sporche. Quando si è fulminata la lampadina e siamo rimasti al buio (era sera) ci è stato risposto dalla reception di arrangiarci e quando abbiamo chiesto degli asciugamani (visto che avevamo solo un telo per la doccia al giorno) ci è stato risposto scortesemente che ci toccava solo quello. Esperienza che consiglio di evitare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Lecce
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Come capo comitiva di un gruppo di studenti di scuola sec. di I grado della provincia di Lecce, posso dire che la nostra esperienza all'hotel Universo è stata positiva. Inizialmente ero un po' prevenuta perchè avevo letto in internet delle recensioni negative, invece è andato tutto ok: personale disponibile, camere pulite e alimentazione ottima. Sale e ambienti in genere, molto spaziosi e accoglienti. La posizione dell'hotel centralissima. Maria

Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Sono diversi anni che ci rechiamo presso questo magnifico Hotel e possiamo solo consigliarlo vivamente. Hotel nel cuore di Montecatini con un bellissimo giardino esterno.
Appena entrati potrete trovare una bellissima hall molto accogliente sia nell'aspetto che dal gentilissimo personale.
Le camere sono spaziose e pulite ed anche i bagni sono molto ben tenuti e spaziosi.
La nostra camera era anche provvista di un grande terrazzo.
Il ristorante molto ampio e di ottima accoglienza offre un ottimo servizio e dei piatti gustosissimi.
Ricordiamo che è presente anche una bellissima piscina.
Il nostro giudizio non può che essere positivo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Ribera, Sicilia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

io sono andato in questo hotel con la mia scuola media e devo dire che ne sono rimasto contento .
dai commenti leggevo che era un hotel pessimo , il personale era scortese o addirittura che per mangiare servissero degli scarti dei giorni passati .... NON è A FATTO VERO !!!
anzi devo dire che si mangiava veramente bene , il personale è stato anche molto cortese con noi ci hanno trattato veramente bene e le stanze erano veramente pulite ....
devo fare i complimenti al direttore che ha saputo dare un ottima organizzazione a questo hotel..

bari
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

un hotel davvero ottimo se si rapporta la qualità del servizio offerto al costo. Di meglio a Montecatini non se ne trova. Sono un tour operator che spesso manda dei gruppi in questo hotel sia di studenti che adulti e a dire il vero non ho mai avuto lamentele. Non credete alle recensioni negative esposte qui. Spesso la gente vuole pagare per un hotel 2 stelle e pretendere poi i servizi ed il lusso di un hotel 4 stelle.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Conosci Universo - Montecatini Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Universo - Montecatini Terme

Indirizzo: Corso G Matteotti 51, 51016 Montecatini Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Montecatini Terme
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.94 di 108 hotel in Montecatini Terme
TripAdvisor collabora con Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Universo - Montecatini Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Universo - Montecatini Terme Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Universo - Montecatini Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.