“Sentirsi coccolati anche solo per una notte” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Tettuccio

Hai aggiunto Grand Hotel Tettuccio ai Preferiti
Grand Hotel Tettuccio
4.0 su 5 Hotel   |   viale Giuseppe Verdi N 74, 51016 Montecatini Terme, Italia   |
Classificato al n.22 di 109 hotel a Montecatini Terme
Tirrenia, Italia
“Sentirsi coccolati anche solo per una notte”
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo albergo con il mio ragazzo lo scorso 24 Febbraio e devo dire che lo consiglierei a tutti!
Noi siamo arrivati nel pomeriggio (eravamo a Montecatini per un concerto), la camera era abbastanza grande, dotata di tutti i confort (aveva anche cuscini e lenzuola con ricamato il nome dell'albergo, era la prima volta che lo vedevo). Il bagno non era grandissimo, ma ben organizzato. Noi avevamo la camera 216, con finestra direttamente sulla strada e devo dire che la vista direttamente sulle terme di Montecatini era ottima!
La colazione si svolge praticamente in strada, l'hotel ha una veranda sulla strada riscaldata, con vista anche questa sulle terme. Devo dire la colazione non troppo abbondante, ma non era nemmeno pieno l'albergo, comunque c'era sia il dolce che il salato.
Forse l'unica pecca dell'albergo è il parcheggio, non troppo capiente.
Comunque ci tornerei sicuramente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
3 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

un hotel più che decoroso,non distante dal centro,in un edificio in stile fiorentino,un volta probabilmente sfarzoso,ma dove il tempo sembra essersi fermato...e nessuno pare essersene accorto.premetto che il rapporto qualità prezzo è ottimo ma forse si spenderebbero volentieri qualche decina di euro in più per avere almeno i bagni (veramente obsoleti così come loffi sono i set bagno ) rinnovati!!!
la camera tutto sommato non è male,non manca niente ed è più che decorosa (evitate pero quelle vicino all'ascensore,molto rumorose) il personale è disponibile e cortese,c'è un comodo parcheggio gratuito nel retro dell'albergo con ascensore (anche quello è dell'epoca) che arriva fino ai piani.connessione internet wifi disponibile a pagamento,piuttosto cara (perché in hotel 4 stelle?).colazione dignitosa.
è un hotel che sovente ospita comitive di stranieri,forse per questa ragione non hanno tempo di ristrutturare le parti più vecchie.ripeto il rapporto qualità/prezzo è onestamente ottimoe passerete una tranquilla nottata.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Era un bel hotel 4stelle, ora e' una struttura decadente, vecchia e con urgente bisogno di interventi strutturali: mobilio della camera usurato, impianto elettrico che salta di continuo, bagno vecchio con manopole rotte, prese del telefono appoggiate in una nicchia nel muro. Aree comuni belle, ma trascurate. Colazione ridotta in base al numero degli ospiti: la prima mattina fornita e con servizio al tavolo, le altre marttine senza gli stessi prodotti (marmellate e nutella). Vale un prezzo basso, quasi un tre stelle.
Personale poco disponibile

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
dafilesi, Proprietario alle Grand Hotel Tettuccio, ha risposto a questa recensione., 8 novembre 2011
Buongiorno Sono il proprietario dell' hotel mi chiamo David Filesi e volevo rispondere al signor Fede2116:
Prima di tutto mi voglio scusare se le abbiamo creato dei disservizi durante il suo soggiorno presso il nostro hotel, vorrei precisare che durante tutte le stagioni continuiamo ad investire nella nostra struttura secondo le nostre possibilità.
Per scendere nello specifico proprio a breve partirà la ristrutturazione completa dei bagni che non potrà essere effettuata in tutti i bagni contemporaneamente ma verrà eseguita a blocchi, per quel che concerne l'impianto elettrico della camera il tutto è regolato da una centralina che regola anche la climatizzazione, se per un errore o una disattenzione un cliente non chiude bene la porta della stanza tende a a staccare l'impianto elettrico, potrebbe essere però anche un malfunzionamento della centralina, che ho già provveduto a far controllare, comunque non può essere certo l'impianto elettrico che è stato completamente ristrutturato già 6 anni fa.
Per quel che concerne le aree comune La ringrazio per averle definite belle per il trascurato cercheremo di fare più attenzione anche ai piccoli particolari che magari ci sono sfuggiti.
Mi permetterò di dissentire sul giudizi espresso sulla nostra colazione, prima di tutto poiché non è assolutamente vero che è preparata in base al numero degli ospiti, anche perché riteniamo che non sarebbe professionale, noi cerchiamo di allestire la nostra colazione sempre nello stesso modo , quest'anno in più abbiamo aggiunto l'angolo con alcuni tipi di miele per assaggio , prodotti per celiaci ancora più ricchi di varietà ,e insieme alle classiche marmellatine anche un angolo con una selezione nuova di marmellate.
Comunque detto ciò siamo realmente dispiaciuti per ciò che di negativo ha riscontrato nella nostra struttura e faremo tesoro di ogni sua singola affermazione cercando di miglioraci immediatamente.
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

personale eccezionalmente gentile e cortese, struttura molto finemente rifinita e silenziosa, anche se si trova su strada. la cosa che personalmente mi ha colpito di più è stata che ogni volta che si passava dalla reception o comunque si incontrava un dipendente dell'hotel, non veniva mai negato un sorriso, anche se avevano altre cose da fare.il mio giudizio è molto ma molto positivo.c'è solo un piccolo difetto...mi aspettavo delle camere leggermente più grandi, anche perchè dalle foto sembravano enormi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
taormina
3 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

questo albergo necessita di una buona ristrutturazione oppure di una chiara decisione in merito al suo posizionamento sul mercato.
Si chiama Grand Hotel e si propone come hotel di livello superiore, ma ha di buono la posizione, la pulizia e la cortesia del personale.
L'insonorizzazione inesistente delle stanze è la prima cosa che sorprende, si ha l'impressione di dormire per strada. Il phon è un giocattolino non adatto a folte capigliature, la rubinetteria ed i bagni risentono del peso degli anni ed altrettanto dicasi dei mobili di non eccelsa qualità. Prima colazione al limite ( basso ) della decenza con marmellate antiigienicamente riposte in terrine e non monoporzione, assenza di scelta di brioches e squallore generale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
dafilesi, Proprietario alle Grand Hotel Tettuccio, ha risposto a questa recensione., 21 ottobre 2011
Buongiorno Sono il proprietario dell'hotel mi chiamo David Filesi e volevo rispondere alla recensione del signor Dario.
Intanto mi sento di ringraziare il Signor Dario per complimenti fatti sulla nostra pulizia e per la cortesia riservatagli dal nostro personale che per noi è un formar importante.
Vorrei comunque ringraziarlo anche per averci fatto notare alcune delle cose che non ha trovatori suo gradimento a partire dall'insonorizzazione delle stanze che mi permetto però di correggere non è totale , ma causata dalle porte d'ingresso che ci accingeremo a sostituire con porte a maggior insonorizzazione.Mentre per quel che concerne i bagni abbiamo già sviluppato il progetto di rifacimento che inizierà già nei prossimi mesi, sulla mobilia delle stanza veramente non abbiamo mai ricevuto lamentele,ma capisco che potessero non essere di suo gusto e me ne dispiace.
Sula colazione invece vorrei spendere due parole i più per descriverla, ci sono vari angoli fra cui angolo di prodotti senza glutine per celiaci , un angolo con alcuni tipi di miele da degustare , e un angolo marmellate come diceva il signor Dario poste in terrine si ,ma tutti prodotti controllati e certificati, in più esistono anche le classiche marmellate monoporzione di cui i nostri clienti possono fare tranquillamente uso, abbiamo un sol tipo di brocche è vero ,ma abbiamo anche scelta fra alcuni muffin e alcune crostate a disposizione dei nostri clienti.
2 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

E dire che conoscevo questo albergo da tanti anni grazie alle continue presenze di vari miei famigliari... io stesso avevo già pernottato in passato e sempre con molta soddisfazione, ma questa volta avevo prenotato via web ben 8 mesi prima, sapendo di dover partecipare al matrimonio di un mio amico, ed ho avuto una certa delusione nel constatare la scarsità della sistemazione: una stanza al primo piano strettissima, lato parcheggio interno, con l'impossibilità di vedere la luce del giorno dato che la persiana era sprangata con un catenaccio da bici (!!!); il bagno, con tanto di gradino traditore, era cieco e quasi tutti gli asciugamani erano logori e la doccia era scomodissima!!!
Peccato, l'albergo ha delle belle aree comuni, la colazione buona, la posizione è tra le migliori ed il parcheggio comodissimo... ma una maggior attenzione alla clientela giovane che usa internet per prenotare è di rigore ormai, senza contare che il far pagare ogni altro servizio (wifi, cassaforte, ecc...) è quantomai antiquato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
dafilesi, Proprietario alle Grand Hotel Tettuccio, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2011
Gentile Cliente,
nel leggere la sua recensione su di noi sono rimasto molto dispiaciuto, se noi e il nostro staff abbiamo disatteso le sue aspettative,per prima cosa vorrei dirle che io credo molto nel canale internet quindi non penalizziamo in generale nessun cliente ,meno che mai la clientela che ha prenotato presso di noi tramite il nostro sito o i vari portali, a cui invece poniamo molta attenzione.
Purtroppo essendo una struttura sotto il vincolo delle belle arti alcuni gradini a cui le faceva riferimento non li abbiamo potuti eliminare , ma non direi nemmeno che siano traditori poiché molto visibili.
Spero invece che ci dia una seconda possibilità in cui sicuramente le dimostreremo che la nostra attenzione verso la clientela è sempre massima , in definita mi scuso ancora se le abbiamo creato dei problemi e l'aspetteremo nuovamente se ce ne vorrà dare la possibilità cercando di regalare un soggiorno di sua completa soddisfazione.
Intanto la saluto

David Filesi
Piombino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Le camere sono nella media, più da 3 stelle che da 4 a parte che per le ciabatte che ti danno solo nei 4 stelle... la funzionalità dei servizi è da migliorare, poca luce nella stanza, acqua giallastra da far scorrere prima di schiarirsi e televisione non via cavo ma la vecchia analogica (anche se il tv è un gran lcd almeno 40 pollici). A parte questo ci sono molte note positive come l'efficientissimo condizionatore, la pulizia della stanza, l'accoglienza del personale, la posizione strategica, il parcheggio privato ma sopratutto...... Le COLAZIONI. eccezionali!!! ci torneremo senz'altro sperando che migliorino i punti deboli...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Grand Hotel Tettuccio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Tettuccio

Indirizzo: viale Giuseppe Verdi N 74, 51016 Montecatini Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Montecatini Terme
Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel di lusso a Montecatini Terme
N. 16 hotel romantici a Montecatini Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Tettuccio 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Tettuccio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Tettuccio Montecatini Terme
Hotel Tettuccio Montecatini Terme
Hotel Tettuccio a Montecatini Terme
Il Tettuccio Montecatini Terme
Montecatini Terme Hotel Grand Tettuccio
Grand Tettuccio Albergo
Albergo Grand Hotel Tettuccio Montecatini Terme
Grand Hotel Montecatini Terme

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Tettuccio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.