“Da Provare!!!!!!!!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Tamerici & Principe

Hai aggiunto Grand Hotel Tamerici & Principe ai Preferiti
Grand Hotel Tamerici & Principe
4.0 su 5 Hotel   |   Viale IV Novembre, 2 B, 51016 Montecatini Terme, Italia   |
Classificato al n.15 di 109 hotel a Montecatini Terme
“Da Provare!!!!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Siamo Stai a fare una vacanza al Grand hotel tamerici principe dal 31-12 2014 gran gala 'di fine anno al 6 gennaio 2015.Abbiamo trovato una grande accoglienza ed un' atmosfera di gran livello.La prima colazione era super con dolci preparati ad arte e il ristorante nn era da meno con piatti esclusivi preparati da chef di grande maestria. Gusto e presentazione da guida michelin.Il centro benessere Myrica e spa di nuovissima avanguardia con le operatrici Carmen, Giusy e Antonia professionali , gentili e disponibili.Un ringraziamento speciale al titolare Eugenio Pancioli x la sua professionalita'e Disponibilata'. Torneremo sicuramente!!!!! Superconsigliato.

4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ottima esperienza, personale cortese e professionale. Camera e bagno accoglienti anche se arredamento un po' datato. Ottima pulizia, letti comodi. Approfittando di un'offerta su booking abbiamo pagato addirittura meno del prezzo medio di un 3 stelle in quel periodo (lucca comics). Colazione estremamente varia e invitante, nonostante i camerieri davano piu' l'impressione di voler tenere d'occhio i presenti che non volerli servire (ci siamo fatti riguardo leggermente "intimoriti").
Se troveremo ancora offerte simili ci rivedremo anche i prossimi anni.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Hotel Tamerici M, Proprietario alle Grand Hotel Tamerici & Principe, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentilissimo Sig. Gianfranco,

Innanzitutto, grazie di cuore per averci dedicato questa positiva recensione. Siamo contenti di apprendere che abbia apprezzato il suo soggiorno al Tamerici per il Lucca Comics, per il quale cerchiamo sempre di mantenere offerte con un ottimo rapporto di qualità-prezzo e che sicuramente riproporremo per il 2015. Colgo l'occasione per segnalarLe che sul nostro sito potrà trovare pacchetti ad hoc che comprendono numerosi benefit legati al trasferimento verso la manifestazione e molto altro.

Auspicando di poterVi accogliere nuovamente per il Lucca Comics 2015, porgo cordiali saluti unitamente agli auguri per un sereno 2015.

Latina, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo soggiornato con amici e figli all hotel Tamerici dal 29/12 al 02/01/2015 ed è stato molto bello e tranquillo.
La cucina poi è il fiore all occhiello dell hotel. Colazione al buffet abbondante e varia, pranzo e cena invece abbiamo mangiato alla carta con piatti già belli da vedere per come erano preparati e di qualità ottima.
Tanti camerieri e tutti qualificati che rendono il ristorante impeccabile sotto ogni aspetto.
Il veglione e' stato fantastico..
Cercavamo un hotel che avesse anche la SPA e devo dire che non abbiamo sbagliato, il Tamerici ne ha una nuovissima e bellissima con personale anche qui impeccabile. Ci siamo coccolati e rilassati senza pensare a nulla x qualche giorno.
Devo dire che il sig Panciolli, il titolare, segue in prima persona ogni cosa e devo dire che non lascia nulla al caso.
L hotel e' al centro, dove ci sono negozi ,dalle grandi griffe ad altro.
Alle spalle dell'hotel , a 100 mt circa ,c'è il villaggio di babbo Natale che rende Montecatini stessa incantevole e fantastica sia per i più piccoli che i più grandi.
Torneremo al più presto a rilassarci e coccolarci al Tamerici

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Gentilissime famiglie Picca e Gesmundo,

Leggo con grande piacere la vostra recensione, è stato un onore poter ospitare due così belle famiglie come le vostre, e soprattutto siamo lieti di apprendere che la vostra vacanza è stata rilassante e piacevole. Sia io che lo staff ci siamo impegnati per offrire un Capodanno di qualità e recensioni come le Vostre ci danno lo stimolo per continuare a migliorarci.

Sperando di poterVi accogliere nuovamente, rinnovo i miei auguri per un felice 2015 e porgo i miei più calorosi saluti unitamente a sentiti ringraziamenti.

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Io e la mia compagna abbiamo trascorso i giorni del 31 dicembre e del 1 gennaio presso questa struttura.Essa si presenta davvero bene :Tutto ben curato,dalla hall,alla sala da pranzo,fino alle camere,anch'esse molto spaziose e pulite.
Avendo acquistato il pacchetto,avevamo incluso un ingresso alle SPA,dotata di bagno turco,sauna,vasca idromassaggio (STUPENDA),tisaneria ed area relax.
Per quanto riguarda il cenoce nulla da dire,tutto impeccabile!Dal servizio,all'organizzazione,sino ai piatti...Tutti davvero ottimi!Ben organizzati,inoltre,sia l'aperitivo pre-cenenone,che il dopo.
Insomma,il nostro "bilancio" dei 2 giorni é stato ottimo...LO CONSIGLIO VIVAMENTE!!!!!
Sottolineo,infine,la massima gentilezza e disponibilità di tutto il personale nel risolvere qualsiasi tipo di problema.In una parola?FANTASTICO!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Hotel Tamerici M, Proprietario alle Grand Hotel Tamerici & Principe, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Egr.Sig.Nickolas:

Grazie infinite per la bella recensione che ci ha così gentilmente dedicato, sono molto lieto di
apprendere che ha trascorso un piacevole soggiorno ed ha apprezzato i servizi dell'hotel Tamerici
& Principe ,spero di poterLa accogliere ancora quale graditissimo Ospite.
Porgo distinti saluti e sentite espressioni di riconoscenza

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo trascorso un gradevolissimo ponte dell’epifania ospiti della famiglia Pancioli, che ringraziamo assieme a tutto il personale per la squisita accoglienza e disponibilità. La sistemazione in camera prestige è stata senza dubbio consona alle aspettative di un quattro stelle, mentre per quanto riguarda il ristorante non possiamo che sottolineare l’elevata qualità dei piatti ed il servizio impeccabile. Alcuni peccati veniali nella spa: è dotata dei servizi essenziali ma risulta piuttosto contenuta nelle dimensioni, talchè una decina di persone bastano a renderla affollata. È incomprensibile poi la presenza di una stanza del sale a pagamento, risultata sempre vuota nei nostri tre giorni di permanenza. A nostro parere, un libero accesso a quest’ultima (magari con una più concreta presenza del sale, così com’è pare una poco invitante sala d’aspetto) completerebbe la funzionalità della spa, per di più decongestionandola nelle ore di punta.
Detto questo, contiamo di tornare l’anno prossimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Gentile Signore,

Innanzitutto, ci preme ringraziarLa per aver scelto di soggiornare presso la nostra struttura e per l'ottima recensione che ci ha rilasciato molto gentilmente. Tutto lo staff cerca sempre di impegnarsi per soddisfare ogni esigenza degli ospiti e siamo davvero orgogliosi e felici di apprendere che il vostro soggiorno sia stato piacevole.

La ringraziamo altresì per le sue costruttive indicazioni, che terremo in debito conto per migliorare ulteriormente i nostri servizi.

Sarà un piacere poterVi accogliere nuovamente in futuro quali graditissimi ospiti!

Cordiali saluti,

Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo trascorso i gironi del 31 dicembre e 1 gennaio presso questo hotel. Il soggiorno è stato veramente picevole, il personale gentilissimo e sempre disponibile. Le sale dove sono stati serviti aperitivo e cena ampie e piacevolmente allestite. Ottima la serata di capodanno organizzata in maniera impeccabile a partire dall'aperitivo fino ai balli finali. Qualità del magiare ottima, siamo rimasti veramente colpiti dalla colazione, qualsiasi siano le vostre preferenze saranno accontentate. Camera accogliente e non eccessivamente riscaldata. Percorso benessere molto soddisfacente e rilassante pianificato nel migliore dei modi.

Egr.Sig.Federico:

Desidero ringraziarLa sentitamente per la bella recensione che ci ha così gentilmente dedicato, per
me e per l'intero staff è un grande piacere apprendere che il soggiorno all'hotel Tamerici & Principe è stato di Vostro gradimento.Speriamo vivamente di poterVi accogliere ancora quali graditissimi Ospiti.
distinti saluti

La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Camere ampie e spaziose, a noi hanno dato la suite, con la tv anche in bagno, forse troppo, rifacimento della camera nel pomeriggio quando siamo scesi alla spa. Ottima cena, ottima colazione, personale pronto, qualificato e disponibile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Egr.Sig.TESCONI:

Sono molto lieto di apprendere che ha apprezzato il Suo soggiorno all'hotel Tamerici, desidero
ringraziarLa sentitamente per la bella recensione che ci ha così gentilmente dedicato.
Sperando di poterLa accogliere ancora quale graditissimo Ospite,porgo distinti saluti.

Eugenio Pancioli

Conosci Grand Hotel Tamerici & Principe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Tamerici & Principe

Indirizzo: Viale IV Novembre, 2 B, 51016 Montecatini Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Montecatini Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con spa a Montecatini Terme
N. 8 hotel di lusso a Montecatini Terme
N. 17 hotel romantici a Montecatini Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Tamerici & Principe 4*
Situato nel cuore di Montecatini Terme, a 200 metri dai centri benessere termali e dal quartiere dello shopping, il Grand Hotel Tamerici & Principe vanta ampi giardini completi di terrazza solarium con piscina all'aperto con idromassaggio e offre camere con la connessione Wi-Fi gratuita e un balcone.Il Grand Hotel Tamerici & Principe è impreziosito da una gamma di arredi eleganti, tra cui figurano vetri di Murano, bronzi antichi e dipinti del XIX secolo. Le sistemazioni sono climatizzate e dotate di TV satellitare.Il ristorante I Gran Duchi serve un delizioso mix di cucina italiana e internazionale, e una vasta scelta di ricette toscane. Dopo cena, potrete rilassarvi nella hall ascoltando musica dal vivo al pianoforte.Su richiesta, potrete trascorrere momenti di relax nel centro benessere, comprendente una vasca idromassaggio con mini-piscina, un bagno turco e una biosauna, e presso il quale potrete prenotare dei massaggi shiatsu e linfodrenanti, e sedute di riflessologia plantare.Quali ospiti del Grand Hotel godrete di sconti del 60% sul green fee del Montecatini Golf Club, e potrete usufruire del garage in loco su richiesta.Grand Hotel Tamerici & Principe is in the heart of Montecatini Terme, 200 metres from the thermal spas and the shopping district. All rooms have free Wi-Fi and a balcony, and the large gardens feature a sun terrace with outdoor swimming pool with hydromassage.Grand Hotel Tamerici & Principe boasts a range of elegant furnishings, including Murano crystal, ancient bronze, and 19th-century paintings. The rooms come with air conditioning and a satellite TV.Restaurant I Gran Duchi serves a delicious mix of Italian and international cuisine, plus a wide selection of Tuscan recipes. After dinner, relax in the hall and enjoy live piano music.On request, guests can have relaxing moments in the spa. It boasts a hot tub with mini-pool, Turkish bath and a bio-sauna. Shiatsu massages, lymphatic drainage and foot reflexology can also be booked.Guests of the Grand Hotel have 60% discounts on the green fees of the Montecatini Golf Club. The on-site garage is available on request. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Tamerici & Principe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Montecatini Terme Grand Hotel Tamerici & Principe
Montecatini Terme Hotel Grand Tamerici & Principe
Grand Hotel Tamerici And Principe
Grand Hotel Tamerici & Principe Montecatini Terme
Grand Hotel Montecatini Terme

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Tamerici & Principe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.