“C'è tutto, ma...” 3 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Tamerici & Principe

Hai aggiunto Grand Hotel Tamerici & Principe ai Preferiti
Grand Hotel Tamerici & Principe
4.0 su 5 Hotel   |   Viale IV Novembre, 2 B, 51016 Montecatini Terme, Italia   |
Classificato al n.14 di 108 hotel a Montecatini Terme
Siena
“C'è tutto, ma...”
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

L'albergo è in centro, ha tutto e molto, ma si vede che tutto ha passato anni migliori. L'ascensore, gli arredi, interni ed esterni, gli arredi delle camere...i bagni!! Insomma, consiglierei piano piano di iniziare a rimodernare, altrimenti lo standard inizia a precipitare. Non ho capito se la piscinetta si poteva utilizzare, visto che non era ben curata e l'accesso era "sbarrato" da un serie di lettini posti ad ostacolo...mah. Non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato da solo
Hotel Tamerici M, Proprietario alle Grand Hotel Tamerici & Principe, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Egregio Signore,

La ringraziamo prima di tutto della recensione che ha lasciato su questo sito.
Ci dispiace che non abbia particolarmente gradito gli arredi della nostra Casa; ci teniamo a segnalare che l’Hotel è gestito dalla terza Generazione di stessi proprietari che pongono particolare attenzione nel mantenere il tradizionale stile liberty che riflette l’eleganza e l’importanza della struttura sia nell’arredamento, sia nei servizi di cui dispone, ad esempio: la ristorazione, citata anche dalla guida Michelin, Il servizio bar, la nuovissima Mirycae SPA, ed ultima , ma non per importanza, la Piscina sulla terrazza – giardino, completamente ristrutturata con 2 accessi laterali: 1 gradinata in pietra naturale ed 1 con scaletta e passamano. All’interno della piscina si trovano fontane con getti idrici a ventaglio per massaggi cervicali assolutamente benefici e piacevolissimi, lettini con massaggio dorsale antistress e postazioni idromassaggio per godere dell'effetto tonificante e levigante dell'acqua. I lettini, provvisti di cuscini e teli da bagno, sono disposti su di un lato della piscina.
E’ nostra premura procedere con impegno ingente, dato la gravissima e perdurante crisi economica, ad una continua opera di ristrutturazione al fine di migliorare sempre i servizi offerti dalla nostra Casa: in
questo contesto terremo sicuramente in buon conto le Sue osservazioni che ci saranno di sprone per
futuri progressi.

189 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2014

Siamo tornati in questo hotel dopo averne girati diversi a Montecatini Terme e bisogna dire che e' uno dei pochi veri 4stelle....ora che ha anche la nuovissima SPA Mirycae forse e' un quasi 5stelle...comfort confermati a partire dalla vicinanza al centro,al facile parcheggio,alle camere con doppi servizi e frigo bar fornito e infine ad un personale sempre pronto ad ogni esigenza col sorriso sulle labbra....

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Hotel Tamerici M, Proprietario alle Grand Hotel Tamerici & Principe, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2014
Egregi Signori,

Vi ringraziamo per le parole spese per descrivere il vostro soggiorno presso la nostra Casa, e con molto piacere saremo lieti di accogliervi e coccolarvi ancora nella nostra SPA!

L'occasione ci è gradita per inviare distinti saluti

Eugenio Pancioli, Proprietario
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2014

Ho trascorso una notte al Tamerici per un soggiorno di lavoro nel mese di Maggio. L'hotel é vicino al centro, e attratto dalla convenienza della tariffa per la camera singola ho deciso di provarlo. Anche se dall'esterno l'hotel mostra qualche segno del tempo, devo dire che appena entrato la mia impressione è cambiata nettamente: l'hotel è infatti ben curato e l'accoglienza è stata ottima, con un facchino che ha preso il mio bagaglio immediatamente e il personale della reception molto cordiale e disponibile. La mia stanza era spaziosa e, cosa che fa ancor piu' piacere, molto pulita. Altre cose che mi hanno colpito: i bei saloni della hall, la terrazza, e anche se non ho potuto provarla, la piscina esterna. Non posso esprimermi a riguardo della SPA, per motivi di tempo non ho potuto provarla direttamente. Al mattino la colazione è veramente abbondante, ho provato i dolci, che erano davvero ottimo. Concludendo, ho avuto un'ottima impressione e sicuramente mi farebbe piacere tornare nuovamente.

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari
Egregio Signore,

Siamo lieti di ricevere la sua recensione sul suo soggiorno e la ringraziamo per la preferenza accordata alla nostra Casa.

Lieti di invitarLa nuovamente a farci visita,
voglia gradire i saluti più distinti.

Eugenio Pancioli , Poprietario
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2014

Abbiamo soggiornato presso hotel usufruendo dell pacchetto "Anniversario".
L hotel è bellissimo; il personale molto cordiale e ci ha l riempiti di attenzioni. Anche la camera era bella: una junior suite a cui non mancava davvero niente! Non c è assolutamente niente da dire!
La spa, nonostante sia piccola, è molto carina ed ha tutto! Le due signore che ci hanno accolto ci hanno coccolati dall inizio alla fine!
Speriamo di poter ripetere il prima possibile!

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Hotel Tamerici M, Proprietario alle Grand Hotel Tamerici & Principe, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2014
Gentilissima Signora Sabrina:
Desidero ringraziarLa per l'ottima recensione che ha così gentilmente scritto sul mio Hotel.
Sono molto lieto di apprendere che il soggiorno è stato di Vostro gradimento.
Mi preme rilevare che la Myricae Spa non può essere definita "piccola", dato che misura più di 400
metri quadri.
Sperando vivamente di poterVi nuovamente accogliere quali graditissimi Ospiti, porgo distinti saluti
unitamente a sincere espressioni di gratitudine.
Eugenio Pancioli (proprietario)
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato al Tamerici per due notti, per motivi di lavoro. L'hotel è vicino al centro di Montecatini ed è , a mio parere, un'ottima struttura. La camera era infatti spaziosa e molto comoda, arredata in maniera classica ( cosa che contraddistingue tutto l'hotel, dandogli il fascino di altri tempi ). Per quanto riguarda la ristorazione, ho cenato una volta in hotel: il servizio è stato perfetto e i piatti molto buoni, in particolare il dolce. La colazione è veramente abbondante e l'offerta era ampia sia per quanto riguarda il dolce che il salato. Lo staff è stato gentile, in particolare la ragazza e la signora alla reception. Non ho avuto modo di provare la SPA per motivi di tempo. In definitiva consiglio la struttura vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2014
Hotel Tamerici M, Proprietario alle Grand Hotel Tamerici & Principe, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2014
Egregio Signore:
Desidero ringraziarLa sentitamente per la bella recensione che ha così gentilmente scritto:sono
molto lieto di apprendere che il soggiorno presso il mio Hotel è stato di Suo gradimento.
Sperando di poterLa accogliere ancora quale graditissimo Ospite, porgo distinti saluti unitamente a sincere espressioni di gratitudine.

Proprietario
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2014

Sono tornato al Tamerici dopo una prima visita l'anno scorso e non posso che confermare quanto di buono avevo detto, ho provato anche la SPA che al tempo della mia prima visita non era terminata, usufruendo del percorso umido con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, il tutto molto rilassante e piacevole, con una tisana a concludere. Tutto perfetto, dalla camera alla cordialita' dello staff. Ottima anche la cena presso il ristorante dell'hotel. In definitiva consiglio vivamente l'hotel che ormai ho eletto come mia base a Montecatini Terme.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato per affari
Hotel Tamerici M, Proprietario alle Grand Hotel Tamerici & Principe, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2014
Carissimo Interista,

La ringrazio di cuore per la bella recensione che ha pubblicato e soprattutto sono felice di averLa avuta una seconda volta come graditissimo ospite. Nella speranza di ospitarLa ancora in futuro, le porgo calorosi saluti.

Livorno, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2014

Siamo una coppia giovane, abbiamo acquistato il pacchetto Anniversario che comprendeva pernottamento, cena, percorso benessere e massaggio. Sulla SPA e massaggio niente da dire, anzi staff molto gentile e accogliente e massaggio davvero rilassante; camera molto ampia e bella anche se da ristrutturare perchè in alcuni punti cadeva a pezzi; le note dolenti arrivano con il menù della cena... il menù di un hotel a 4 stelle (con ottima apperacchiatura e servizio perfetto) offriva come antipasto a scelta tra: 1) succo di albicocca (mai sentito dire in vita mia) 2) soppressata ( che ho preso io per esclusione, servita con verdure sotto olio direttamente da barattolo) 3) zuppa di cozze ( unica cosa accettabile, ma sfortunamente non mi piacciono) primi: 1) zuppa 2) vellutata 3) lasagne alla bolognese 4) spaghetti aglio olio e peperoncino; i secondi non me li ricordo tutti, io ho preso la fesa di tacchino che mi ricordava quella della mensa della scuola. Contorni buoni. Io non voglio definire io e il mio ragazzo dei "palati fini" ma con la cifra che abbiamo speso questo era un menù da ospedale/autogrill (all'autogrill c'è più scelta); inoltre non era scritto da nessuna parte che le bevande erano escluse e alle 21 ( sabato) il ristorante chiude ( magari siamo abituati male). Detto questo lo staff era molto gentile, soprattutto a cena e nel centro benessere, a parte la signora che ci ha fatto il check in, davvero ignorante, ed il signore che ci ha portato la colazione che ci fissava forse perchè voleva sistemare il tavolo. Concludendo non lo consiglierei

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Gentili Signori,

Ringraziandovi per la recensione ci permettiamo di pubblicare di seguito il pacchetto che avete prenotato AL COSTO TOTALE DI € 230,00 per due persone denominato “ANNIVERSARIO & WELLNESS IN TOSCANA” e che comprendeva:

- Il Pacchetto soggiorno include :
-Un pernottamento in camera doppia Junior suite con balcone,salottino con tv al plasma,vasca idromassaggio ai sali, tv satellitare,minibar,cassetta di sicurezza,dispositivo antimalore nei due bagni,in uno dei quali c’è anche la tv.
- Un diner a lume di candela menu' alla Carta
I "plus" dell'offerta:
- Welcome drink all'arrivo
- Trattamento VIP con assortito Set di Cortesia, morbidi accappatoi e ciabattine, Omaggio floreale per la Signora
- Una 'Montecatini Welcome Card' che vi offre sconti e promozioni in numerosi esercizi commerciali della città.
- Piccola colazione con servizio in camera.
- 1 massaggio total body per persona. ( 30 minuti )
- 1 Ingresso per persona ( Un'ora e trenta minuti ) al Thermarium della nostra nuova Myricae SPA con bio sauna con cromoterapia, bagno turco con effetto cielo stellato, Mini Piscina con idromassaggio ad ozono, docce emozionali , tisaneria ed area relax. Sarà cura del nostro personale consigliarvi un itinerario personalizzato.
-Utilizzo della piscina sulla terrazza-giardino con fontane con getti idrici a ventaglio per un massaggio cervicale assolutamente benefico e piacevolissimo,lettini con massaggio dorsale antistress, postazioni idromassaggio per godere dell'effetto tonificante e levigante dell'acqua.
- Free wi-fi internet access.
- Late check out secondo disponibilità.
- Per i giocatori di golf, 60 % di sconto sul Green Fee del Montecatini Golf Club.

Qualsiasi viaggiatore è cosciente che salvo espressa dicitura, le bevande rimangono escluse da qualsivoglia pacchetto.

Vorremmo inoltre pubblicare il menu previsto per la cena del giorno del vostro pernottamento:

Antipasti:
Il succo di albicocca
La finocchiona dei colli Aretini con giardiniera croccante
Le cozze alla marinara

Primi
La zuppa di verdure all’ortolana
La vellutata Saint Germain
Le lasagne alla Bolognese
Gli spaghetti aglio, olio e peperoncino

Secondi
I gamberoni reali al guazzetto
La fesa di tacchinella glassata alla Vernaccia
La paillard al carbone
L’omelette al prosciutto

Contorni
Le patate rosolate
Le melanzane al funghetto

A seguire il carrello dei desserts freschi e i dolci al cucchiaio dello Chef Pasticcere, frutta fresca e frutta cotta.

La camera è stata ristrutturata recentemente e si trova quindi in ottimo stato.

L'accoglienza è stata improntata alla massima disponibilità e gentilezza e sono state fornite tutte le informazioni necessarie.

Avendo poi menzionato la gentilezza del personale di Sala, in caso il menu non fosse stato di vostro gradimento, saremmo stati ben felici di proporvi un’alternativa di antipasti, primi e secondi, essendo come in ogni luogo i Menu fondamentalmente indicativi.

Spiacenti che non abbiate considerato positiva la vostra esperienza, invitiamo gli utenti interessati al pacchetto sopra descritto a provare di persona ed valutarci poi su questo stesso sito.

Distintamente
Proprietario dell'Hotel

Conosci Grand Hotel Tamerici & Principe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Tamerici & Principe

Indirizzo: Viale IV Novembre, 2 B, 51016 Montecatini Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Montecatini Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Montecatini Terme
N. 6 hotel di lusso a Montecatini Terme
N. 17 hotel romantici a Montecatini Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Tamerici & Principe 4*
Situato nel cuore di Montecatini Terme, a 200 metri dai centri benessere termali e dal quartiere dello shopping, il Grand Hotel Tamerici & Principe vanta ampi giardini completi di terrazza solarium con piscina all'aperto con idromassaggio e offre camere con la connessione Wi-Fi gratuita e un balcone.Il Grand Hotel Tamerici & Principe è impreziosito da una gamma di arredi eleganti, tra cui figurano vetri di Murano, bronzi antichi e dipinti del XIX secolo. Le sistemazioni sono climatizzate e dotate di TV satellitare.Il ristorante I Gran Duchi serve un delizioso mix di cucina italiana e internazionale, e una vasta scelta di ricette toscane. Dopo cena, potrete rilassarvi nella hall ascoltando musica dal vivo al pianoforte.Su richiesta, potrete trascorrere momenti di relax nel centro benessere, comprendente una vasca idromassaggio con mini-piscina, un bagno turco e una biosauna, e presso il quale potrete prenotare dei massaggi shiatsu e linfodrenanti, e sedute di riflessologia plantare.Quali ospiti del Grand Hotel godrete di sconti del 60% sul green fee del Montecatini Golf Club, e potrete usufruire del garage in loco su richiesta.Grand Hotel Tamerici & Principe is in the heart of Montecatini Terme, 200 metres from the thermal spas and the shopping district. All rooms have free Wi-Fi and a balcony, and the large gardens feature a sun terrace with outdoor swimming pool with hydromassage.Grand Hotel Tamerici & Principe boasts a range of elegant furnishings, including Murano crystal, ancient bronze, and 19th-century paintings. The rooms come with air conditioning and a satellite TV.Restaurant I Gran Duchi serves a delicious mix of Italian and international cuisine, plus a wide selection of Tuscan recipes. After dinner, relax in the hall and enjoy live piano music.On request, guests can have relaxing moments in the spa. It boasts a hot tub with mini-pool, Turkish bath and a bio-sauna. Shiatsu massages, lymphatic drainage and foot reflexology can also be booked.Guests of the Grand Hotel have 60% discounts on the green fees of the Montecatini Golf Club. The on-site garage is available on request. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Orbitz, Travelocity, Priceline, Tingo, Hotels.com, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Tamerici & Principe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Tamerici And Principe
Montecatini Terme Grand Hotel Tamerici & Principe
Grand Hotel Tamerici & Principe Montecatini Terme
Montecatini Terme Hotel Grand Tamerici & Principe
Grand Hotel Montecatini Terme

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Tamerici & Principe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.