“montebello” 5 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 109 hotel a Montecatini Terme
Prato, Toscana, Italy
“montebello”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

molto confortevole e staff gentillissimi ci tornero sicuramente

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato da solo

• Greco per primo
San Giorgio di Nogaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

lo staff è molto gentile e disponibile a dare indicazioni, suggerimenti e collaborazione. I menù proposti sono ottimi ed abbondanti. Le camere molto pulite, ordinate e tecnologiche. L'albergo non è dotato di parcheggio proprio però le opzioni sono molto abbordabili. L'ubicazione è ottimale in quanto centrale ma non nel caos della via più trafficata, a piedi si possono raggiungere la funicolare, la piscina termale (praticamente di fronte), il mercatino, ecc. In auto si possono raggiungere in pochi minuti molte località come Pistoia, Lucca, Collodi e Montecarlo di Lucca. Lo consiglio.

Consiglio sulle camere: le camere al terzo piano si espando dal lato nord al sud.
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
rovigo
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Vi ho soggiornato x 3 giorni . Ne avevo visionati altri ed ero rimasto scandalizzato, mentre il montebello e' silenzioso pulito, discreto , colazioni nella media, e il personale molto servizievole.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

La struttura alberghiera è abbastanza recente, situata vicino alla stazione ferroviaria e nei pressi del centro cittadino. Vicino l'hotel ci sono numerosi parcheggi a pagamento. Con il ticket giornaliero di 3 euro si può lasciare la macchina per tutto il giorno. La camera situata nella dependance, era pulita, con mobili recenti e con un discreto bagno. TV a schermo piatto ed aria condizionata, ben funzionante. WiFi gratis, anche in camera. L’addetto alla reception al nostro arrivo è stato gentile e professionale, tanto da accompagnarci anche in camera per verificare che tutto fosse in ordine. Dormito bene, buon materasso duro e quattro cuscini “morbidi”. La colazione è stata mediocre; torte probabilmente fatte in casa ma, come diciamo noi, “preparate non con sentimento” e “poca roba” per la clientela italiana. Le bevande si prendevano dalla ormai classica ed odiosa macchinetta! Lo staff dell’hotel, tranne la persona che ci ha accolti all’arrivo, è stato latitante e scostante! La tassa di soggiorno è di 1 euro a persona al giorno. La struttura merita la sosta, data la concorrenza, ma non aspettatevi un granchè!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Cecina
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Per diverso tempo ho frequentato l'albergo perché sempre in viaggio per lavoro e posso dire che la professionalità è sempre stata impeccabile ma la cosa più bella è che andare al Montebello era un po come tornare a casa... Mitica Maria!
Dalla colazione alla cena e al latte macchiato di mezzanotte!!!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Eravamo un gruppo di circa 50 atleti, la maggior parte bambini e ragazzi. Il personale molto gentile si è subito reso disponibile per qualsiasi necessità.
L'albergo è moderno ed elegante.
Le camere sono semplici e pulite.
il ristorante è buono, ci ha riservato un menu adeguato alle nostre esigenze di sportivi.
Il prezzo molto competitivo.
Posizione ottima vicino a terme e piscina comunale.
Se dovessi ricapitare a montecatini, sarà la mia prima scelta!!!
Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Alpi italiane, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Non aspettatavi un grand hotel di lusso perchè rimarreste delusi.
Troverete però un OTTIMO albergo 3 stelle con personale alla reception molto attivo, una buona posizione, wifi gratuito e soprattutto ottimi prezzi.
L'ho provato per caso ma ci ritorno con piacere.
Le camere sono state ristrutturate ma non sono molto ampie.
FANTASTICA invece la sistemazione nella "zona nuova" a cui si accede attraversando un piccolo cortile. Camere spazione, moderne, arredate con stile e gusto. Doccia bellissima.
Ci tornerò.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Conosci Hotel Montebello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Montebello

Indirizzo: Via Montebello 54, 51016 Montecatini Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Montecatini Terme
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 1 hotel per famiglie a Montecatini Terme
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Montecatini Terme
N. 2 hotel romantici a Montecatini Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Montebello 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Travel Republic (UK), EasyToBook, Hotels.com, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Montebello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Montebello Italia
Hotel Montebello Montecatini Terme
Montebello Hotel Montecatini Terme

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Montebello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.