“marco e lara” 4 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 110 hotel a Montecatini Terme
genova
“marco e lara”
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Tramite un wonderbox "gustosa evasione" che ho regalato alla mia compagna abbiamo deciso di passare un week end a Montecatini terme per rilassarci un pò. L'albergo situato in posizione centrale, molto comoda. Stanze molto pulite, anche se un po retrò, ma siamo soddisfatti, personale molto gentile e scrupoloso. Il ristorante dell'albergo, "pecora nera" è eccezionale, abbiamo cenato in un'atmosfera a lume di candela molto romantica! Colazione molto abbondante e gustosa! Consigliatissimo, ritorneremmo volentieri solo per gustare il tacchino!

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
fabio76, Proprietario alle Hotel Ercolini & Savi, ha risposto a questa recensione., 17 luglio 2012
Grazie Marco,
vi aspettiamo presto a Montecatini

4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Hotel in posizione centrale vicino a pochi passi dal centro Centro Termale. Struttura nel complesso confortevole e personale cordiale.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Grazie per la recensione, e per aver sottolineato i vantaggi della posizione.
Castel Sant'Elia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Ottima pulizia, camere molto ampie, bagno con vasca ( c'era anche il bidet contrariamente a quanto ho letto in altre recensioni), posizione centralissima molto comoda per visitare Montencatini a piedi, convenzione per il parcheggio a soli € 3 al giorno, colazione eccellente con tantissima scelta e alimenti di qualità, convenzioni con strutture termali, reception molto cordiale, wi-fi gratuito in tutta la struttura, stanze silenziose, a/c...che dire, davvero un albergo da consigliare!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
grazie per la recensione e per la puntualizzazione!
3 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

E' stato solo un albergo d'appoggio e per questo è andato benissimo. Non ci trascorrerei una vacanza. Le camere base sono un po' vetuste ma il prezzo competitivo giustifica il fatto che non siano proprio da quattro stelle. Ottima la colazione...la cena al ristorante passabile. Abbondanza nel buffet di verdure e dolci.Parcheggio a soli 3 euro al giorno fornito in albergo...comodissimo!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Giulia,
dovendo solo fare un week end ha fatto benissimo a usufruire di una tariffa molto vantaggiosa in una camera standard. Qualora invece volesse fare un vacanza, o la dovesse consigliare a qualcuno, invece di cambiare albergo, cambi la tipologia della camera...Con una delle nostre Superior, con una piccola spesa in più, si troverà benissimo.
D'altronde come ha scritto Lei "il prezzo competitivo giustifica".
A presto
roma
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

hotel in posizione centrale, comodissimo per spsostarsi a Firenze e dintorni usando la comoda stazione dei treni,camere pulite con gusto un po' retrò..ma in compenso personale gentilissimo e colazione e cena piu' che ottime!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie Iris per la recensione.
Voghera
3 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

Hotel con camere accoglienti e ben fornite.
Negativo:
-Non c'è il bidè
-Card ingresso camere facilmente smagnetizzabile
-Colazione ricca ma con briosche congelate e torte e crostate di supermercato

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
ha riportato solo cose negative, ma il giudizio di fondo è buono mi sembra di interpretare dai voti....
Per quanto riguarda il Bidè, che infatti un altro cliente pochi giorni dopo ha smentito ammetto che 1 camera in tutto l'albergo, per un grave errore di progettazione non ne è dotata e su questo ha perfettamente ragione.
Sulle chiavi smagnetizzabili....succede veramente raramente ed è un impianto della Yale...Leader mondiale sulle serrature....
Sulla colazione invece, mi scuso, ma sono in pieno disaccordo....il surgelato e i prodotti da supermercato (con l'accezione negativa che Lei ha usato) non sono mai sul nostro buffet...e come si può vedere dalle numerose recensioni che riceviamo la colazione è un nostro punto di forza indiscusso....quindi su questo aspetto mi permetto di contraddirla in toto...
2 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

Abbiamo usufruito di un Wonderbox per trascorrere un week-end e sinceramente da un hotel a 4 stelle ti aspetti delle facilities diverse.Camera con serratura a chiave e non con tessera magnetica, stanza molto grande con arredamento classico,moquette e tendoni poco puliti,telefono vecchissimo modello, idem per il televisore. Ma è il bagno la parte "forte" : scarico dell'acqua che non si ferma mai, ingiallendo di conseguenza l'interno wc; la vasca con doccino mal funzionante, pieno di calcare, con un getto che fa allagare mezzo bagno. La pulizia lasciava a desiderare.Discreta la colazione. Personale alla reception poco informato su costi e distanze della Grotta giusti e sul fatto che i negozi fossero aperti anche il sabato sera.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile Kiakky,
mi spiace che il suo soggiorno sia stato deludente. Spero, ma non penso, che per quanto riguarda lo scarico rotto abbia avvisato la reception...ceret cose si possono risolvere e migliorare la qualità del soggiorno velocemente ma vanno dette....
Riguardo alle critiche sulla pulizia e sul personale della reception, mi scuso e mi spiace, in genere, come si può leggere dalle altre recensioni, tutti si complimentano per questi due aspetti, nonché per la colazione, per Grotta Giusti poi, mandiamo clienti tutti i giorni e mi sembra strano che queste informazioni non le siano state date....
Nella speranza di averla presto nostro ospite
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montecatini Terme
Grand Hotel & La Pace
Grand Hotel & La Pace
N. 24 di 110 a Montecatini Terme
4.0 su 5 stelle 368 recensioni

Conosci Hotel Ercolini & Savi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ercolini & Savi

Indirizzo: Via San Martino, 18, 51016 Montecatini Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Montecatini Terme
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel di lusso a Montecatini Terme
N. 10 hotel romantici a Montecatini Terme
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Montecatini Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ercolini & Savi 4*
Hotel 4 Stelle nel cuore di Montecatini Terme, a due passi dagli stabilimento termali e dalla stazione ferroviaria per poter visitare comodamente tutte le principali città d'arte! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, HotelTravel.com, Hotels.com, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ercolini & Savi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ercolini e Savi
Hotel Ercolini e Savi Montecatini Terme
Albergo Ercolini e Savi
Ercolini Savi Albergo Montecatini Terme
Hotel Ercolini And Savi
Hotel Ercolini & Savi Montecatini Terme
Ercolini Savi Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ercolini & Savi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.