“accoglienza e servizi ottimi” 5 su 5 stelle

Hotel Manzoni
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Manzoni, 28, 51016 Montecatini Terme, Italia   |
Classificato al n.26 di 108 hotel a Montecatini Terme
Latina, Italia
“accoglienza e servizi ottimi”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Quest'anno,per il terzo anno, abbiamo avuto il piacere di trascorrere il ponte del 1 maggio presso l'hotel Manzoni. Come sempre l'accoglienza è stata cordiale, i servizi efficienti e la struttura ancor più fornita.
I pasti sempre ricercati ed abbondanti, la camera pulita e confortevole, il centro benessere la ciliegina sulla torta!
L'hotel tra l'altro è posizionato centralmente ed è facile raggiungere sia il parco vicino molto bello, sia la piazza centrale dove si concentrano i negozi...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

409 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Siamo arrivati il 29/04 e siamo partiti il 1/05. Nel complesso ci siamo trovati molto bene, hotel pulito, sistemato e con un bel ristorante e centro benessere. Le note negative sono state le crepe sul soffitto, intorno alle finestre, vicino all'armadio ecc...insomma non era tutto ben rifinito come ti potrebbe far credere un hotel di 4 stelle. Molto vicino al centro di Montecatini e personale estremamente gentile. Lo consigliamo!!!

Paullo, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Salve io e la mia ragazza abbiamo soggiornato presso quest'hotel dal 27 al 29 aprile 2012!L accoglienza e' stata ottima e la camera molto bella e pulita ed il letto comodissimo!La piscina salata e l 'idromassaggio erano una goduria dopo aver camminato tutto il giorno.La colazione abbondantissima e varia e i cornetti e i bomboloni molto buoni!La sera abbiamo deciso di cenare in albergo e con soli 20 euro a persona il venerdi' e 25 il sabato compresi i vini abbiamo mangiato benissimo e con porzioni molto abbondanti e piatti freschi e particolari e anche li il personale e'stato impeccabile!Vi congisglio vivamente quest' albergo sotto tutti i punti di vista!

Montecatini Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Un regalo Natalizio molto gradito un ingresso completo per una giornata alla Spa dell'hotel Manzoni. Sono andato accompagnato dalla mia fidanzata e subito abbiamo trovato un ambiente molto curato e moderno con uno staff cordiale e attento alle esigenze del cliente. C'è stato fornito tutto il necessario per entrare al centro benessere . Il centro è così composto sala relax, camera del sale, docce emozionali, idromassaggi di vario tipo più o meno potenti, sauna e il bellissimo bagno turco. C'è anche la possibilità di prenotare un idromassaggio privato per una romantica e intima esperienza a due. Sicuramente ci tornerò sono rimasto molto soddisfatto dall'ambiente e dall'atmosfera rilassante, l'ideale per staccare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Bolzano
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Ottima colazione ricca e di qualità, buona anche la qualità dei pasti principali.
Personale molto gentile simpatico e disponibile.

Due tipologie di stanze, la ns. camera molto ampia e veramente ben arredata.
Nuova beauty farm, con piscina coperta in inverno e all'aperto da maggio.
Posizione centralissima a pochi passi dal miunicipio e da Piazza del Popolo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

abbiamo soggiornato all' hotel manzoni dal 27.al 29 -04 e devo sinceramente dire di aver trascorso dei momenti davvero piacevoli , ma sopratutto rilassanti. l'hotel e' pulito il personale molto gentile e disponibile ad accontentare le nostre richieste .il centro benessere e' pulito ed attrezzato.il nostro giudizio.....? lo consigliamo a chi piace mangiare bene e fare tanto relax. un' esperienza sicuramente da ripetere-

Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

sono stata all'hotel manzoni il 28.04 per una notte utilizzando il pacchetto emozione tre. Devo dire che è un bel albergo,pulito,ordinato praticamente in centro e soprattutto il personale è gentilissimo! Il centro benessere all'interno dell'hotel è molto carino. Peccato essere stata solo una notte! riandrò sicuramente all'hotel manzoni e lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Manzoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Manzoni

Indirizzo: Viale Manzoni, 28, 51016 Montecatini Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Montecatini Terme
Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Piscina
N. 4 hotel con spa a Montecatini Terme
N. 6 hotel per famiglie a Montecatini Terme
N. 14 hotel di lusso a Montecatini Terme
N. 14 hotel romantici a Montecatini Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Manzoni 4*
TripAdvisor collabora con Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Manzoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Montecatini Hotel Manzoni
Manzoni Montecatini Terme
Manzoni Alberghi
Manzoni Albergo
Hotel Manzoni Montecatini Terme Recensioni
Hotel Manzoni Montecatini Recensioni
Manzoni Hotel Montecatini Terme

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Manzoni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.