“Ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cappelli

Hai aggiunto Hotel Cappelli ai Preferiti
Hotel Cappelli
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Bicchierai 139, I-51016 Montecatini Terme, Italia   |
Classificato al n.18 di 108 hotel a Montecatini Terme
Firenze, Italia
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Sono stato in questo hotel per un convegno organizzato nella sala per conferenze che c'è in una palazzina interna.ottimo servizio e accoglienza:abbiamo mangiato cucina Toscana nel luminoso salone affacciato sul giardino interno. Se non fossi stato impegnato per lavoro avrei usufruito della piscina vista la splendida giornata di sole!!!

Nel tardo pomeriggio siamo arrivati a visitare le terme tettuccio che distano poche centinaia di metri,siamo passati per un mercatino in zona pedonale.Buona la posizione,facile trovare parcheggio e servizio accogliente.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

80 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

hotel situato nella zona alta di Montecatini Terme e non troppo vicino al centro città, tuttavia le 3 stelle non gli rendono giustizia. E' un hotel con uno stile antico, con personale ottimo ed accogliente. Le camere sono grandi e spaziose, sempre ben riordinate e pulite. Hotel tranquillo e silenzioso presso la quale si può soggiornare piacevolmente. La colazione risulta un pò scarsa ma è solo una piccola pecca a paragone dell'hotel nella quale sicuramente ritornerò.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

abbiamo soggiornato in questo albergo una notte + colazione con i punti di una raccolta premi-vicino all'hotel si trova un mercatino e un parco giochi per i bimbi (che non abbiamo potuto sfruttare per il maltempo)-camera nella media con bagno molto grande-tutto pulito e curato,non solo la camera ma tutta la struttura-colazione scarsa e niente di eccezzionale-personale cordiale

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
dal trentino
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Hotel stupendo, ci sono stata una settimana con la promozione tepore di primavera. Abbiamo seguito il percorso termale suggeritoci dalla gentilissima signorina alla reception e posso confermo gli effetti salutari dei trattamenti, avevo un gran mal di schiena e ancora oggi non lo sento. La nostra stanza era molto elegante e ricercata nei tessuti, complimenti per la pulizia e la discrezione. Un plauso al ristorante con buffe ricchi, belli e buoni e una carta menù ricercata e mai ripetitiva. Consiglio a tutti il golf club, ne ho apprezzato la posizione e i panorami toscani...attenti alla buca 5 con lago a sinistra e fossato a destra è stata una bella sfida. Saluto e ringrazio le sorelle Nannini per l'accoglienza e la simpatia. A presto Gloria.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Hotel ben tenuto dalle proprietarie, consigliato per la posizione centrale a pochi passi dalle terme e da un mercatino :) Personale molto gentile, buona la colazione (io ho assaggiato croissant, dolcetti ,yoghurt, etc) e anche i piatti salati. Pulizia, confort e silenziosità tutto ok (noi avevamo una camera affacciata sul giardino dove c'è anche la piscina)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
modena
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Ho soggiornato presso questa struttura in un week di luglio. Personale gentile, struttura molto centrale, camera e bagno decisamente ampio. Parcheggio a pagamento davanti all'hotel, con possibilità di acquistare un voucher parcheggio giornaliero al costo di 3 euro.
Piscina privata, pulita ma non pochi lettini disponibili.
Colazione un po scarsina per la categoria dell'hotel.

Nel complesso comq da consigliare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
como
3 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Siamo stati 3 giorni in questo hotel, posizionato vicinissimo alla zona pedonale e alla zona termale. La strada, di notte, è sufficientemente tranquilla. Posteggi a pagamento sulla strada, con tariffe scontate per i turisti che alloggiano nell'hotel, e un grande posteggio gratuito a 150/200m. L'hotel è molto tranquillo, pulito, arredato in modo classico, con vari spazi comuni luminosi e confortevoli. La camera era grande, con letti comodi, un grande bagno con vasca con doccia a telefono. (manca la doccia vera), frigobar funzionante ma vuoto. Aria condizionata non funzionante.
Giardinetto esterno con piccola piscina e possibilità di fare colazione all'aperto. La colazione è piuttosto triste e offre prodotti di scarsa qualità. La sera, il ristorante è disponibile con una scelta decisamente povera.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Cappelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Cappelli

Indirizzo: Viale Bicchierai 139, I-51016 Montecatini Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Montecatini Terme
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.18 di 108 hotel in Montecatini Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cappelli 3*
DAL 1928, 85 ANNI DI ACCOGLIENZA.Quando il comfort e l’eleganza trovano un equilibrio perfetto, ogni momento alle terme si veste di un benessere unico e tangibile.All’Hotel Cappelli, a Montecatini Terme città delle Acque, la disponibilità, l’efficienza e la creatività sono al Vostro servizio per un soggiorno indimenticabile.A Montecatini Terme, nel cuore della città, sarete immersi nel verde del giardino, coccolati dallo staff dell'albergo e rigenerati nel relax delle cure termali.L'albergo, 3 stelle superiore, si trova nel cuore di Montecatini Terme, località suggestiva con i suoi antichi caffè, le architetture in stile liberty e i parchi termali dove sottoporsi a rigeneranti trattamenti di bellezza e cure di benessere. Dotato di giardino con piscina e idromassaggio,l' Hotel Cappelli - Croce di Savoia offre ai propri clienti la possibilità di usufruire di uno sconto del 40% sul green fee al Montecatini Golf Club (distante 8km dall'Hotel). Il ristorante Cappelli si distingue per una cucina genuina e particolarmente curata.L'Hotel Cappelli si trova a Montecatini Terme in una posizione strategica: facilmente raggiungibile dall'uscita dell'autostrada si trova comunque a meno di 500 metri alle splendide Terme Tettuccio e dal Viale Verdi e dal centro città, a 50 metri dalle nuove e funzionali Terme Redi e prospicente il Mercatino del Grocco.Le meravigliose terre della Toscana a pochi chilometri dall'albergo: Vinci, Firenze, Lucca, Pisa, Siena, S. Gimignano, Le Cinque Terre.Montecatini Terme è facilmente raggiungibile attraverso l'Autostrada A11/E76 Firenze Mare, oppure la linea ferroviaria che collega Firenze con Lucca/Pisa/Viareggio.Gli aeroporti A.Vespucci di Firenze (distanza 45 km) e G.Galilei di Pisa (distanza 60 km) offrono due hub internazionali di collegamento con le maggiori città europee.Nelle vicinanze un caratteristico mercatino pedonale e un'area con gonfiabili per i bambini offrono svago sia per i grandi che per i più piccoli ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Travelocity, Priceline, Booking.com, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cappelli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cappelli Montecatini Terme
Best Western Montecatini Terme
Montecatini Terme Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cappelli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.