“Ottima ristorazione! Il pesce è al top!” 4 su 5 stelle

Al n.37 in classifica su 125 Ristoranti a Montecatini Terme
Fascia prezzo: USD 38 - USD 77
Cucina: Italiana, pesce, Pizza, Wine Bar, Oyster bar
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante di Pesce , Cruditee di Mare , Forno a Legna, Bistecca alla Fiorentina, Pizzeria, Sala Fumatori
“Ottima ristorazione! Il pesce è al top!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Ristorante tra i più vecchi di Montecatini. Non è molto curato nell'arredamento e rimane un tantino datato nell'aspetto.
Ho apprezzarto però la cucina a vista nella sala non fumatori (buono il fatto che ce ne sia una per fumatori) e la qualità del pescato.
Sono arrivato tardi alle 14:40 e nonostante ciò mi hanno accolto con cordialità e mi hanno detto che pranzare non era un problema (la maggior parte dei ristoranti mandano a casa il cuoco alle 14:30 e non accettano quindi clienti a quell'ora).
Ho ordianto una pasta all'astice (non ricordo il nome comunque erano una specie di maltagliati lunghi e sottili) e misto sulla griglia. Entrambi ottimi e saporiti. Il servizio è stato veloce e il prezzo contenuto. L'unica critica: dovrebbero rinnovare il locale perchè non va di pari passo con la qualità della cucina! Lo cosiglio vivamente :)

Visitato a Ottobre 2011

“Uno dei migliori ristoranti che io abbia mai provato ( e ne giro tanti!)”
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Siamo stati per due volte da Lorenzo, in occasione di una gita a Montecatini. L'ambiente raffinato, i piatti curati e belli come composizioni artistiche, la qualità elevatissima dei cibi e le porzioni abbondanti fanno di questo ristorante uno dei migliori che io abbia mai visitato. Favolosi i piatti di pesce.. Taglierini all'astice indimenticabili. Tagliata di tonno e ostriche favolose.... Dolci supremi...Che dire? Tornerei a Montecatini solo per tornare da Lorenzo!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Lorenzo hanno visto anche

Montecatini Terme, Province of Pistoia

Conosci Ristorante da Lorenzo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante da Lorenzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.