“Carino ed ottimo cibo” 3 su 5 stelle

Classificato al n.23 di 110 hotel a Montecatini Terme
Pavia, Italia
“Carino ed ottimo cibo”
3 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Siamo stati due volte in questo hotel sempre per Capodanno con un gruppo di circa 30 persone!
Belle le camere nella struttura centrale, un pò vecchiotte quelle della dependance dove siamo finiti la seconda volta!
La cucina è ottima, il personale molto gentile siamo stati bene e lo consiglio sia cone ubicazione (è in centrissimo) sia come punto di partenza per varie escursioni in zona (Firenze, Siena, Pisa, Lucca)

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici

L'Aquila, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Ci siamo fermati solo una notte ma devo dire che a parte qualche piccolo contrattempo iniziale dovuto non ai proprietari ma al portiere notturno, abbiamo avuto un piacevole soggiorno. La camera assegnataci era piccola ma confortevole, la colazione buona e completa , e la gentilezza dei proprietari devo dire che mi ha colpito in positivo. la ragazza tedesca della reception molto gentile e ha accolto senza problemi alcune richieste da parte nostra, devo dire che nel complesso lo raccomando per la professionalità e la gentilezza nonchè per la posizione molto centrale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Arnolfo & Aqua Laetitia Spa & Beauty? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Arnolfo & Aqua Laetitia Spa & Beauty

Indirizzo: Via Trieste 31, 51016 Montecatini Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Montecatini Terme
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 8 hotel con spa a Montecatini Terme
N. 10 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Montecatini Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Arnolfo & Aqua Laetitia Spa & Beauty 3*
Situato in una zona tranquilla di Montecatini Terme, a 200 metri dalla stazione ferroviaria, che offre collegamenti con Firenze, Lucca e Pisa, l'Hotel Arnolfo propone un ristorante tradizionale e camere con connessione Wi-Fi gratuita. Le sistemazioni dell'Arnolfo sono climatizzate e dotate di TV satellitare, scrivania e alcune godono di viste sulla città. Il ristorante dell'hotel serve cucina toscana, preparata con ingredienti freschi di produzione propria, mentre il bar, ubicato di fronte al patio, è il luogo ideale per rilassarvi sorseggiando un drink. In loco troverete un moderno centro benessere con bagno turco, sauna, vasca con 7 getti idromassaggio, docce sensoriali, trattamenti di bellezza e zona relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Arnolfo & Aqua Laetitia Spa & Beauty. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Arnolfo & Aqua Laetitia Spa & Beauty Montecatini Terme

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Arnolfo & Aqua Laetitia Spa & Beauty, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.