“disponibilità e gentilezza” 4 su 5 stelle
Recensione di Nuovo Savi

Hai aggiunto Nuovo Savi ai Preferiti
Nuovo Savi
3.0 su 5 Hotel specializzato   |   Corso G. Matteotti, 83, 51016 Montecatini Terme, Italia   |
Classificato al n.3 di 10 Altre sistemazioni a Montecatini Terme
Roma
“disponibilità e gentilezza”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

siamo una società sportiva di Roma (Athena Basket) ed abbiamo alloggiato in questo Hotel perchè partecipavamo ad una manifestazone di pallacanestro organizzata a Montecatini. Tutto lo staff è stato disponibile nei nostri confronti per aiutarci in tutte le esigenze necessarie ad affrontare una manifestazione di questo tipo. un ringraziamento anche allo staff del ristorante (cuoco e cameriere). unico appunto: alloggiavamo nella depandance dall'altra parte della strada dove non era disponibile la connessione internet.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
aduasaba, Proprietario alle Nuovo Savi, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Vi ringraziamo di cuore, siete sempre i benvenuti qui al Nuovo Savi! Prendiamo nota dell'appunto e faremo del nostro meglio per migliorare ogni aspetto della nostra accoglienza e dei nostri servizi! A presto,

66 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Palermo, Sicilia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Siamo stati in questo Hotel per un viaggio di istruzione con una scolaresca.
La proprietaria dell'albergo è una donna gentile e disponibile, che riempe tutti i suoi ospiti di mille attenzioni. I servizi sono risultati soddisfacenti, le camere assegnate erano quattro quadruple con bagno di cui due con i letti a castello. E' stata garantita la mezza pensione, in particolare, la colazione e la cena, con porzioni abbondanti e gustose ma senza grandi variazioni al menù. Il servizio sia per quanto riguarda la pulizia delle camere che il servizio ai tavoli è stato impeccabile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
aduasaba, Proprietario alle Nuovo Savi, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Gentilissimo Mario,

la ringraziamo di cuore per le parole sincere che ha rivolto al nostro hotel e ai nostri servizi. E' grazie alle persone come lei, i suoi colleghi e i suoi alunni che amiamo ancora il nostro lavoro.
Speriamo di rivedervi presto!
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Sono quasi un abituè di Montecatini ormai, e questa volta ho deciso di passare il week end all'Hotel Nuovo Savi, dopo che alcuni amici me lo avevano consigliato. L'arrivo all'albergo è stato comodo e veloce, essendo in posizione centralissima non è difficile trovarlo. Dopo aver lasciato l'auto al parcheggio custodito a pochi metri dall'hotel, non l'ho più ripresa fino al giorno della partenza. La proprietaria dell'albergo è una donna gentile e disponibile, che riempe tutti i suoi ospiti di mille attenzioni. Per non parlare della cucina.. avrò preso 3 kg in due giorni! La mia camera si trovava all'ultimo piano e per essere una singola era fin troppo spaziosa e soprattutto silenziosa! Il personale mi ha informato che l'albergo è stato recentemente rinnovato, infatti il mio bagno (sono fissata!!) era veramente bello e funzionale! Gli ambienti comuni rispecchiano la categoria 3 stelle, ma le stanze sono di un livello leggermente superiore. La sera è bello vedere il sole calare dalle grandi vetrate della struttura, seduti sui comodi divani della hall. Vorrei tornarci in estate per un week end benessere, dato che da pochi mesi hanno aperto una piccola spa proprio nella dipendenza dell'hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Pistoia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Recentemente ho passato un week end all'hotel Nuovo Savi e sono stata benissimo!
Ero nella camere 406, un balcone enorme, lo stile classico e accogliente con bagno rinnovato e di buon gusto.
Sono rimasta a cena, le cameriere simpaticissime e disponibilissime,inoltre ho mangiato da 10! Complimenti allo chef!
La colazione era decisamente abbondante e variegata.
Ho avuto occasione di fare un massaggio nel nuovo centro estetico della dependance dell'hotel,una favola!
La ciliegina sulla torta: la Signora Marisa ci ha regalato i brigidini al momento della partenza,carinissima!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
modugno
2 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ho portarto i miei alunni in gita scolastica quindi la scelta non e stata la mia ma e subito apparso chiaro che le foto erano per alcune camere e per pochissimi bagni. Stanze piccole dove si pretende di far amassare 4 persone con letti a castello matrimoniali! L ascensore unico e piccolo non permette il rapido disbrigo delle formalita di arrivo e partenza. la colazione ristretta all o stretto indispensabile. Il pasto buono ma classica pasta al sugo e carne ai ferri o pollo. Buono però, almeno questo. Nessuno pretende il ghotel ma lo scorso anno per la stessa cifra ho portato gli alunni a torino, albergo in città, camere fanatastiche colazione spettacolare pranzi tipici piemontesi. E vabbé la crisi ma troppo dalle stelle alle stalle. Bisogna avere rispetto anche del denaro delle famiglie degli alunni del decoro della professionalità docente e non lucrare a gogo sui poveracci che fuori stagione fanno vivere queste località altrimenti deserte. Credo che alla fine anche questo finirà per incidere sulla scelta di declinare tutta la responsabilità delle visite di istruzione a danno della cultura e del turismo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
aduasaba, Proprietario alle Nuovo Savi, ha risposto a questa recensione., 21 aprile 2012
Gentile Signora "schizzodepressa" di Modugno,

crediamo che abbia esagerato. I castelli, quando accogliamo gruppi di studenti (escluso particolari richieste a riguardo), è vero, ci sono, ma assolutamente non matrimoniali!! E se abbiamo potuto mettere i castelli è proprio grazie alla disponibilità di spazio di alcune camere. Il nostro hotel è un 3 stelle di 58 stanze (quindi non un grandissimo albergo), per cui l'ascensore c'è, è ovviamente unico, non immenso, ma neanche così piccolo come lascia intendere; per riuscire a disporre nelle camere velocemente un intero gruppo di ragazzi c'è solo bisogno di un pò d'organizzazione e di rigidità da parte dei docenti accompagnatori. Ci pare inoltre improbabile che con lo stesso prezzo abbia portato gli alunni a Torino, in quanto sappiamo benissimo che è una città molto cara (avendoci vissuto e avendo anche soggiornato in hotel 3 stelle della città piemontese dove un caffè in camera viene pagato EUR 10,00); ma ovviamente tutto può essere. Vorremmo aggiungere che Montecatini Terme non può essere definita "località deserta" e non ha nessun bisogno di "lucrare sui poveracci".
Ci scusiamo comunque se il soggiorno non è stato di vostro gradimento, le critiche fanno sempre bene per migliorarci!

pinerolo
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Noi ci siamo trovati benissimo: certo non è un cinque stelle, ma neppure vuol esserlo. Ottimo rapporto qualità prezzo, che abbiamo apprezzato in occasione dei recentissimi campionati italiani di Karate. Cena casalinga e gustosa (anche col bis), colazione abbondante con ottimi cornetti, stanza più che dignitosa con bagno nuovo. È stato un week end familiare (due adulti e due bimbi) di cui siamo più che soddisfatti. Un grazie alla cortesia della proprietaria e di tutto il personale.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie di cuore, è stato un piacere immenso ospitarvi tutti in occasione dei campionati italiani di Karate e speriamo che il prossimo anno non sia da meno! La vostra soddisfazione è la nostra forza.

1 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Prenotiamo due notti in questo hotel in occasione del Lucca Comics 2011.Arriviamo nella hall e ci dicono che pernotteremo nella dependance difronte.Primo campanello d'allarme,se prenoti una struttura devi soggiornare nella stessa,diversamente devi essere avvisato al momento della prenotazione.Arriviamo alla dependance,dove al piano terra stanno facendo dei lavori,non c'è il portiere e il portone deve rimanere aperto perché tra le chiavi della camera non c'è quella del portone d'ingresso.Arriviamo al terzo piano,le camere sono orrende,vecchie e mansardate.Reclamiamo con la ragazza alla reception che oltre ad essere inespressiva non pare minimamente dispiaciuta.Cmq ci da altre due camere nella stessa struttura,sono si ristrutturate,ma sono piene di polvere e gelide.Cerchiamo di accontentarci ma facciamo presente che e'freddo.Quando torniamo in camera dopo cena nella triste Montecatini, le camere sono ancora fredde e i termosifoni gelidi, in più ci dicono che la colazione verra'servita dalle 6:30 alle 9:00 perché c'e un gruppo straniero.....ma dove si e'mai sentita questa cosa????esausti di tutto decidiamo di non pernottare neanche una notte e di cercare un altro albergo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Gentilissimi (...) ,

vi invito a tornare quest'anno in occasione del Lucca Comics e a ricredervi sui nostri servizi e soprattutto sulla nostra sede dipendenza.

La dependance fa parte in tutto e per tutto dello stesso hotel Nuovo Savi, lo sottolineo, lo evidenzio e lo rimarco! Il portiere è presente 24 h su 24 e la porta scorrevole d'entrata viene chiusa e può essere aperta solo ed esclusivamente dai dipendenti dell'hotel e dai clienti che vi soggiornano, grazie a una scheda magnetica. Recentemente al piano terra è stato creato un bellissimo centro estetico (ecco perchè i lavori dell'anno passato), utilizzabile dai nostri clienti, attraverso il quale si accede alle 15 camere, rinnovate e con bagni eleganti e moderni. Il giudizio estetico poi, si sa, è prettamente personale. Per quanto riguarda invece i giudizi (maleducati, inutili e assolutamente privi di veridicità) sul personale addetto alla portineria, potevate risparmiarveli, così come l'aggettivo usato per descrive la città di Montecatini Terme.

Come segnalato sull'informativa all'ingresso della sala ristorante, la colazione viene SEMPRE servita dalle 6:00 alle 9:00, salvo richieste eccezionali.

Conosci Nuovo Savi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Nuovo Savi

Indirizzo: Corso G. Matteotti, 83, 51016 Montecatini Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Montecatini Terme
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 10 Altre sistemazioni in Montecatini Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Nuovo Savi 3*
Nel cuore di Montecatini Terme, la più celebre stazione termale della toscana, si trova l’Hotel Nuovo Savi, un hotel 3 stelle, vicinissimo agli stabilimenti termali. Un’atmosfera familiare ed accogliente che la Famiglia Mariotti, da sempre titolare, cerca di migliorare ogni giorno, guidati dall’entusiasmo e dall’arte dell’ospitalità che da sempre è il punto di forza di Nuovo Savi. Una bella costruzione, con balconcini fioriti, una hall accogliente e un elegante soggiorno con divani e poltrone in cui rasserenare lo spirito con una chiacchierata o una bella lettura. Un albergo che, per mantenere il suo carattere di accoglienza, non dispone di molte camere, 58 in tutto, arredate in uno stile sobrio, curato, caldo e ovviamente dotate di ogni comfort. Non soltanto momenti di benessere e relax per i clienti però, ma anche tanta buona cucina all’interno del Ristorante, in cui i graditi ospiti potranno deliziare il palato con piatti della tipica cucina toscana, genuina, sana e ormai famosa in tutto il mondo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Priceline, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nuovo Savi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nuovo Savi Hotel Montecatini Terme
Nuovo Savi Montecatini Terme

Se siete i proprietari o gestori di Nuovo Savi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.