“hotel gloria, una vacanza che ti resta nel cuore” 4 su 5 stelle

Gloria Hotel
Via Lungolago, 75, 38018 Molveno, Italia   |
Classificato al n.25 di 30 hotel a Molveno
Reggio Emilia, Italia
“hotel gloria, una vacanza che ti resta nel cuore”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2008

Una settimana di vacanza nata così, per caso, nel giugno 2006.
Cercavo una sistemazione per me e mia mamma, persona anziana e poco abituata alla vita in hotel, quindi timorosa di non trovarsi a proprio agio.
Ci serviva trovare vicino al lago, ma anche al paese e nello stesso tempo in zona tranquilla.
Abbiamo trovato tutto ciò all’hotel Gloria di Molveno
E’ iniziata la vacanza e ben presto ci siamo rese conto che la posizione non era la sola cosa bella, e che tante altre cose buone avevamo incontrato in questo hotel.
Prima fra tutte la cordialità, quella autentica che mette l’ospite a proprio agio, la giusta miscela tra famigliare e professionale, per non parlare poi della cucina e della pulizia, cose cui noi teniamo molto e che qui sono curate in modo egregio.
Tante altre cose buone potrei citare, ma basti dire che quella settimana ci è rimasta nel cuore e che l’anno successivo ci siamo tornate, con la speranza di poter fare altrettanto anche quest’anno !

Ha soggiornato in Giugno 2007

Business

Conosci Gloria Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gloria Hotel

Indirizzo: Via Lungolago, 75, 38018 Molveno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Molveno
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.25 di 30 hotel in Molveno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gloria Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gloria Molveno
Gloria Hotel Molveno

Se siete i proprietari o gestori di Gloria Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.